I'm feeling like... a Christmas of Peace

Im Feeling, Cherry Diamond lIps, Pro Primer LA Girl, Collistar , Drop Glitter Douglas, Lash Show c802 Makeup Forever, Im Pupa Stay Gold
I’m feeling… è il nome che abbiamo dato alla nostra collaborazione che nasce dalla voglia di confrontarci ed esprimerci ognuna nella sua diversità.Questo gioco nasce dall’unione di quattro diverse personalità: Michela di Miki In The PinkLand, Selene di A Cosmetic Pie e di Patrizia di LA Is My Dream ed io. I’m Feeling vedrà l’alternarsi di ispirazioni, interpretazioni e stati d’animo, che vedranno protagonisti epoche, personaggi, moda, festività e qualsiasi cosa faccia nascere in noi la voglia di sperimentare e divertirci. Speriamo che il nostro progetto vi piaccia, che ci farete compagnia in questo percorso e che possa essere per noi un modo di imparare l’una dall’altra!
Il tema di questo mese di chiama ... a Christmas of Peace.
Inutile negare o far finta di non vedere la scalation di brutalità e sofferenza che attualmente ha luogo ogni giorno, in ogni parte del mondo. 

October Favourites e la "Fiera del Marrone"

October Favourites, Semi Sweet Chcolate Bar Too Faced, Liquid Ink Essence, Astra Professional Lip Liner #34, Precision Lip Pencil #705, Oud Obsession #703 Color Riche L'Oreal Paris, Soft Wild Blush Pupa

In ritardo, come sempre, oggi vi presenterò i miei preferiti del mese.
Come tutte quelle volte che vado in fissa, anche questo post sarà (quasi) monotematico e monocromatico: colori nudes e texture, per lo più, opache. Che volete farci!

Dalla mia, però, questa volta ho la scusa di un prodotto nuovo che, spero, vi faccia piacere vedere più da vicino. Si tratta della palette Semi-Sweet Chocolate di Too Faced.
Per capire quanto mi piaccia, dovete guardare Peanut Butter. Non riesco nemmeno io a capire come ho fatto.
Un successo superato, solo, dal mio amore (a prima vista) per Buck della Naked Original. 

Beauty Alert: Crème Shadow di Nabla Cosmetics

CREME SHADOW_NABLA_COSMETICS

NABLA presenta i Crème Shadow.
Ombretti in crema waterproof a lunga tenuta dal colore pieno ma modulabile. Il prodotto si sfuma facilmente in un finish puro e vibrante che non si deposita tra le pieghe durante la giornata. La formula né troppo dura né troppo morbida permette di prelevare la giusta quantità per un'applicazione facile da gestire.
La consistenza dei Crème Shadow consente di applicare il prodotto anche in modo definito e la formula fast dry li rende ideali come eyeliner.
Sono pensati per realizzare in pochi minuti un makeup professionale che dura tutta la giornata.

Paciugopedia #3: fare pace con i glitter. O quasi.

Paciugopedia #3, BeautyBats, makeupby_ev21, Cherry Diamond Lips Make Up, Semi-Sweet Chocolate Bar Too Faced, Color Puzzle #31 Film Maquillage, Drop Glitter Douglas, Dark Warm Neve Cosmetics, Smart Lip Pencil #710, Kiko Cosmetics, Matte Flat Finish Pigment Gloss #Backstage L.A. Girl

La seconda puntata della Paciugopedia (qui il regolamento) è stata parecchio soddisfacente. Finalmente, sono riuscita a ricreare il look a mio gusto e a sfumare i maledetti ombretti in modo decente. 

Certo, trovare il colore protagonista non è stato affatto facile, ma l'occasione è stata perfetta per spolverare delle cialde che avevo lasciato nel dimenticatoio.
Insomma, la Svampi (creatrice e organizzatrice: BeautyBats) ci ha sfidate tutte a usare la fantasia!
Il trucco proposto è quello che vedete nella foto ed è stato creato da @makeupby_ev21.

Green Chaos

Green Chaos, Colour Chaos Makeup Revolution, Camden Town Neve Cosmetics, Maybelline New York, Beige a Nu #MyColorObsession, Contouring #101 Face Palette Sephora, Cherry Diamond Lips


Vedere dal vivo gli espositori di Makeup Revolution è stato un vero e proprio sollievo.

Finalmente sono riuscita a 'chiarirmi le idee' su alcuni prodotti, depennandoli definitivamente dalla mia wishlist... 
Ma visto che togliendo, c'era dello spazio da riempire, altri desideri sono nati!

Uno di questi è stata la palette Colour Chaos.
L'avevo già vista in giro e mi sembrava tanto carina. Avendo, però, avuto un'esperienza ESTREMAMENTE negativa con la Matte Brights, ho tentennato parecchio prima di prenderla.
Una volta swatchata, però, ogni dubbio si è svanito!
Certo era che non ne avevo bisogno, ma colori così, per una che ama i trucchi creativi, sono una vera e propria calamita!

Strobing: Day&Night

Twist Xl Illuminante Collistar, Bronze Booster Physicians Formula, The Honey Queen HoneyComb Blush, Highlighter Golden Lights - Makeup Revolution, Gold Dust Finish -Jade Minerals

Chi non ha sentito parlare di strobing, alzi la mano...
L'estate è stato, sicuramente, il periodo più florido in fatto illuminanti. Le aziende ci hanno proposto un tale pout-pourri di prodotti che scegliere è diventato sempre più difficile!
Sarà che lo strobing è meno difficile da gestire rispetto al contourig, sarà che è più facile trovare una tonalità giusta per la propria carnagione... sono bastate poche settimane per rendere questa 'tecnica' uno step necessario nelle nostre beauty routine.

Siccome neanche io ne ho potuto fare a meno, ecco a voi i miei irrinunciabili in fatto di illuminanti.

Fall MakeUp: Zendaya's Inspired Look

Pigmento #18 Film Maquillage, Semi Sweet Chocolate Too Faced, Matte Brights Makeup Revolution, Smart lip Liner Kiko Cosmetics, Dream Fluide Satin Maybelline New York

Il trucco che vi propongo oggi è in perfetto tema con l'autunno, una delle mie stagioni preferite!
La (bellissima) ragazza della foto è Zendaya è un'attrice/cantante/ballerina/modella (!) proveniente dal mondo Disney nata nel 1996. Già. Nel '96. Mi sento vecchia.
Certo, non sono figa come Zendaya, ma penso sia un bellissimo make-up adatto per noi ragazze dalla pelle media-scura.

Paciugopedia 3.0: autunno e il ritorno del paciugo!

Citron, Nabla, Cattleya, Mildrew, Dangerous Palette Urban Decay, Jealous Jordana The Shady Lady Vol1, The Balm, Coconut Creme - SemiSweet Chocolate Too Faced, Dream Satin Fluide Maybelline, Pegaus, Jet Set Jennifer

Finalmente autunno!
Quanto amo questa stagione: freddino, cappotti, cioccolata calda... cosa chiedere di più?
Amo il ritorno di questo periodo dell'anno... così come amo il ritorno della Paciugopedia!

Organizzata e ideata da Sara di BeautyBats, la Paciugopedia è un appuntamento al quale non potete mancare. Questa è la terza edizione e vi consiglio vivamente di parteciparvi!
Se volete saperne di più su come funziona, leggete il post di Sara dedicato: BeautyBats: Paciuga tu che paciugo anch’io.
Qui vi lascio il link ai miei vecchi paciughi: Paciugopedia 2,0

Review: Drops of Blush #02 Coral di Deborah Milano

Quando si parla di blush, da qualche parte ci sono io che drizzo le orecchie. Non si direbbe, ma li adoro.
Non ne compro, però, a kilate per il semplice fatto che il 90% delle volte non mi fido della mia memoria e ho paura di averne uno uguale.
In realtà quando vedo un qualsiasi prodotto makeup, la mia mente si azzera e non capisce più un cazzo. Insomma, meglio fare un censimento a casa e poi tornare a comprare.

Tutto questo succede con gli altri. Ma non è successo con Lui. Lui è stato un acquisto d'impulso. Lui è stato un vero e proprio azzardo. 

Il mio Lui è il Drops of Blush di Deborah Milano #02 Coral e questa è la sua recensione.
Ormai vecchio amico del blog, ne ho parlato nei miei Preferiti di marzo e nel tag Addicted to Blush #Blushfiend.

Recensione Drop of Blush Deborah Milano


Summer Sunset MakeUp: addio estate... Benvenuto autunno!

Il mio uso quotidiano di colori nude e matte, certe volte, mi trascina verso un buco nero fatto di colori sgargianti e shimmer. Credo sia una comprensibile conseguenza.

Per chiudere l'estate e dare il benvenuto al primo giorno d'autunno, ho pensato di creare un trucco ispirato alle luci del tramonto estivo.
Solita roba, trita e ritrita, vero?
Lo so, ma morivo dalla voglia di farvi vedere in azione i bellissimi pigmenti di Film Maquillage e uno dei miei ultimi acquisti spagnoli, la Colour Chaos di Makeup Revolution.
E poi, quest'estate è stata memorabile per tante cose. Quindi, rendiamole omaggio!

Makeup Tutorial, Kiko Cosmetics, Nabla Cosmetics, Neve Cosmetics, Color Puzzle Compact Eyeshadow, Luminous Powder Film Maquillage, Colour Chaos, Makeup Revolution, Kohl Violine Yves Rocher, Salvation Velvet Lacquer Depravity, Mermaids vs Unicorns

Everyday MakeUp Routine

Se quattro anni fa mi avessero detto che avrei 'sviluppato' un everyday makeup... non ci avrei mai creduto.
Quando nacque il mio amore per il trucco promisi a me stessa che avrei usato tutti i colori presenti nelle mie palette!

Purtroppo, però, la fretta e le mille cose da fare riescono spesso a rivalersi anche sulla voglia di colorarmi le sopracciglia di blu!

La mia makeup routine non è fatta di pochi prodotti e, probabilmente, a qualcuno potrà sembrare pesante. Personalmente io mi ci trovo bene. È un makeup ad alto rendimento (per la mia faccia!) e che dura tutto il giorno senza nessun tipo di problema. In pratica, si strucca con me la sera.
L'unico elemento variabile è il rossetto che cambio quasi tutti i giorni. Fisse escluse.

VISO
Everyday Makeup Routine Base, Cherry Diamond Lips, Nars, Wet'n'Wild, Miss Cop, W7, Deborah Milano, Makeup Revolution

August Favourites: alla scoperta di nuovi brand!

August Favourites, Cherry Diamond Lips, Perfumerias Primor, All Day Luminous Weightless Foundation #Tahoe - NARS, The Honey Queen Honeycomb Blusher - W7, Madame Fifi, Miss Cop, Peggy Sage

Post-ustionata (ci credete?) e piena di energie, torno alla vita di tutti i giorni.
Inizio il mese con un post dedicato ai miei prodotti preferiti di agosto. 
Le vacanze 'spagnole' di quest'anno, mi hanno permesso di acquistare (e provare) prodotti non reperibili in Italia o solo online. W7, Makeup Revolution, Sleek sono solo alcuni dei brand che per la prima volta ho visto dal vivo in un punto vendita.
Tutto ciò, ovviamente, non sarebbe stato possibile senza l'INFINITA pazienza di Luke. Mi ha concesso illimitati giri nei diversi Primor (una delle maggiori catene di profumeria spagnole) senza battere ciglio. Grazie Boo, verrà tutto ripagato con mie infinite attese ai tuoi sound check :)
Sono super entusiasta di farvi vedere questi prodotti perciò... partiamo!

Haul Maquillalia: Hean Cosmetics + L.A. Girl

Haul, Maquillalia, Hean Cosmetics, High Definition Eyeshadow 803, 809, 853, 827, 828, 832, 514, Matte, L.A. Girl, LA Girl, Matte Flat Finish Pigment Gloss, Backstage, Swatch, Jennifer Makeup Glam

Fa caldo.
Lo so, ne soffriamo tutti. Ma a Milano fa davvero caldo. Sono le 18, 30 e fuori ci sono 32°c. Da spararsi.
Figurarsi che mi è pure venuta la febbre (che non mi viene quasi mai!) per il continuo passaggio da 'caldo tropicale' a 'freddo polare'.

Non preoccupatevi, non vi tedierò con il mio odio profondo per l'estate...
Pensiamo alle cose belle come, per esempio, ai prodotti che voglio farvi vedere in questo post e che ho recentemente acquistato su Maquillalia.com

Se non conoscete questo store oppure non ci avete mai acquistato, vi consiglio di leggere l'articolo Maquillalia: shopping e impressioni.

June Favourites

June Favourites, Cherry Red, Shaka, Bronzer Booster, Physicians Formula, make Me Brow, Browny Brown, Essence, Long Lasting Liquid Lipstick 14 Aracio, Wycon Cosmetics, High Definition Eyeshadow, Hean Cosmetics, #303, #309, Maquillalia, Cherry Diamond Lips

Eccomi, eccomi, eccomi!
Finalmente prendo possesso del mio blogghino! Quanto mi è mancato scrivere e scrivervi... è bello poter tornare a fare fotine, scrivere e aggiornarsi. 
Dal mio ultimo post serio non ci sono stati avvenienti che hanno cambiato la mia vita, ma un paio di novità ci sono.
La dieta continua e... ho perso 5 kg!
Inutile dirvi che è una cosa facile, mentirei. Mangiare bene, servirmi porzioni umane e fare movimento, per una pigrona come me, non sono il massimo della vita. Ma i risultati si vedono.
Devo dire che mi sento molto meglio fisicamente: non ho più il fiatone e, soprattutto, ho 'rispolverato' alcuni abiti nel mio armadio. Più vestiti da mettere!
Last but not least, qui ci siamo date al cambio del colore dei capelli.Ho decolorato 1/4 delle mie lunghezze e ho fatto i capelli viola! 
Insomma... dovrebbero diventare viola, ma ogni volta il colore cambia. Sono passata da un ombre fucsia/viola al blu/verde. Non ho capito bene il perché, ma li adoro! Queste piccole cose mi rendono felice. Capitemi.

Ma le novità più interessanti sono i prodotti che ho acquistato nell'ultimo periodo. Ho un sacco di cose da farvi vedere! Ma non perdo tempo e partiamo, intanto, con i preferiti di Giugno.

Beauty Alert: Butterfly Valley di Nabla Cosmetics

Ritorno dal mio buco per darvi notizie piccantissime... nuova collezione formata Nabla Cosmetics: Butterfly Valley!

Butterfly Valley, Nabla Cosmetics, Makeup, Cherry Diamod Lips, Conrad Roset

Butterfly Valley è una valle incantata, incorniciata tra le montagne. Un luogo idilliaco dove l'acqua scorre limpida e le farfalle danzano al suo ritmo celestiale.
Una passeggiata di evasione attraverso i fiori che ornano il sentiero mentre la brezza di vento anima le foglie ed accarezza i capelli.
Un'alba di luna. Una notte chiara.
E poi il sole sorge piano e la luce che si diffonde soffice sfiora un sorriso, illumina una risata e dà vita ad ogni cosa. 
All'ombra luminosa di una nuvola rosa chiudo gli occhi, guardo più in là, oltre ogni confine. Una farfalla si posa sulla schiena, leggera come i miei pensieri. È un nuovo giorno che inizia.
Benvenuti a Butterfly Valley!

I'm Feeling... like the Four Elements: Fire

Aquacolor, Balck Out, Urban Decay, Fraulein 38, Film Maquillage, Moretto, Good Girl palette, Sleek, Magma Neve Cosmetics, Infinity Eyeshadow 238, Kiko Cosmetics, The Colossal Kajal, Teint Infusione 33, Sephora, Permanente lip Pen, Stargazer, Teatro, Pastello, Fuoco, Fire, makeup, Cherry diamond lips, I'm feeling

Vi sarete accorte che da un po' non posto niente... maggio si è rivelato il mese più impegnativo mai avuto a livello lavorativo.
Tante cose a cui pensare, uscire dall'ufficio e non aver voglia nemmeno di guardarsi un film la sera.
In più, tanto per rincarare la dose, mi sto dedicando con tutta la mia forza di volontà alla dieta e al movimento fisico. 
Negli ultimi due anni ho messo su un sacco di peso... e non mi riconosco più. Quindi ho sentito il bisogno di dare una svolta alla mia salute e mettermi in forma! 
Dentro di me... HO FAME. Oramai il #foodporn è un sacrosanto caposaldo della mia quotidianità...  visto che i dolcetti me li posso anche scordare. Me ne farò una ragione: ubi maior!

Ma! Veniamo meno alla ciance e passiamo all'appuntamento di oggi: I'm Feeling.
I’m feeling… è il nome che abbiamo dato alla nostra collaborazione che nasce dalla voglia di confrontarci ed esprimerci ognuna nella sua diversità.Questo gioco nasce dall’unione di quattro diverse personalità: Michela di Miki In The PinkLand, Selene di A Cosmetic Pie e di Patrizia di LA Is My Dream ed io. I’m Feeling vedrà l’alternarsi di ispirazioni, interpretazioni e stati d’animo, che vedranno protagonisti epoche, personaggi, moda, festività e qualsiasi cosa faccia nascere in noi la voglia di sperimentare e divertirci. Speriamo che il nostro progetto vi piaccia, che ci farete compagnia in questo percorso e che possa essere per noi un modo di imparare l’una dall’altra!

Review: Mascara Outrageous Curl di Sephora

Riconosco di essere una consumatrice allegra di mascara.
Prima del fondotinta, dell'ombretto e del rossetto c'erano lui e la matita nera.
A quei tempi avevo i capelli fucsia e lo smokey (beh... insomma uno strato di nero sugli occhi).
Neri, allunganti, volumizzanti. Sperimento a gogo e interscambio scovolini quando posso. Detta così sembra un annuncio XXX, ma ci siamo capite...

Per non smentire la mia insana dipendenza, oggi vi parlerò dell'Outrageous Curl di Sephora.


Review, Mascara Outrageous Curl, Sephora, I Love Extre, Essence, Mascara Ciglia Sensazionali, Maybelline, Noir Couture Waterproof 4in1, Givenchy, masca Vamp, Pupa, Mascara Infinito Waterproof, Collistar, Le Film Noir, Nabla Cosmetics,Cherry Diamond Lips

I'm Feeling... like a precious stone: Sapphire

Cherry Diamond Lips, Im Feeling... like a precious stone, Sapphire, Eternity,  Nabla Cosmetics, MermaidsvsUnicorn, Makeup Revolution, Vice3, Urban Decay, Fraulein 38,Luminous Powder #32, Film Maquillage, The Colossal Kajal, Maybelline New York,

Anche questo mese torna puntuale l'appuntamento con la rubrica I'm Feeling... in collaborazione con Miki di Miki in the Pinkland, Patty di LA is My Dream e Selli di A Cosmetics Pie.
I’m feeling… è il nome che abbiamo dato alla nostra collaborazione che nasce dalla voglia di confrontarci ed esprimerci ognuna nella sua diversità.Questo gioco nasce dall’unione di quattro diverse personalità: Michela di Miki In The PinkLand, Selene di A Cosmetic Pie e di Patrizia di LA Is My Dream ed io. I’m Feeling vedrà l’alternarsi di ispirazioni, interpretazioni e stati d’animo, che vedranno protagonisti epoche, personaggi, moda, festività e qualsiasi cosa faccia nascere in noi la voglia di sperimentare e divertirci. Speriamo che il nostro progetto vi piaccia, che ci farete compagnia in questo percorso e che possa essere per noi un modo di imparare l’una dall’altra!

March Favourites

Teint Infusion #33 Noix, Sephora, Drops of Blush #02, Deborah Milano, Peeling Nettéte Végétale, Yves Rocher, Disco Tonificante Esfoliante, Alma K, Bronzing Powder Spf 15 #107, Golden Rose, Rossetto ArtDesign Cameo, Matita Professionale Labbra #8, Collistar, Outrageous Curl Mascara Ultra Black, Sephora

Ogni tanto mi sembra di essere talmente ripetitiva che mi annoio di me stessa da sola.
Ultimamente (o meglio, come al solito...) sono un po' in palla sul fronte cose da fare/organizzazione: ho scattato le foto per i prossimi 5 post senza, però, aver scritto una parola. Che brava...
Probabilmente, quando finiranno le stagioni delle serie tv che seguo, riuscirò a focalizzarmi sulle cose senza perdere tempo o spalancare la mascella per ogni colpo di scena.
Teoricamente, questo post dovevo pubblicarlo a inizio mese... ma, come sempre, l'importante è arrivare al traguardo.  Spero vi piaccia lo stesso! Se volete una review su qualcuno di questi prodotti, scrivetemelo nei commenti!

Tag: Addicted to blush #blushfiend ovvero... Assatanata di blush!

Ci sono dei tag ai quali una 'beauty blogger' che si rispetti non può sottrarsi. Questo è uno di quelli.
(musica solenne in sottofondo).

Okay scusate. Oggi sono in modalità cretinaggine! Le vacanze fanno male...

Come avrete capito dal titolo, si parla di belletto! (Okay, la smetto...) 

Per me il blush è uno dei fondamentali del makeup. Credo che come il fondotinta, il fard abbia il potere di cambiare e a migliorare molto l'aspetto di una donna. Infatti, con una sola passata può donare al viso luminosità, colore e 'sanezza'Insomma, basta poco per passare da Zombie a Essere Umano

Questo bellisimo tag è stato ideato da Kat di Kitsch Snitch e tradotto in italiano da Claudia di Ava's World.


Addicted to blush, tag, #blushfiend, Cherry Diamond Lips

Review e Applicazione: Ultra Aqua Brow Tint di Makeup Revolution

Le sopracciglia sono il crucio di molto donne.
Il mondo si divide in due parti: coloro che ne sono dotate e coloro che al massimo possiedono tre peli in croce.

Grazie ai miei antenati asiatici, ho la sfortuna di appartenere alla seconda categoria: sopracciglia rade, sottili e dritte. Una figata.
Non contenta di ciò, ho duramente segnato le mie care amiche con sessioni estreme di depilazione. Dio maledica gli anni 2000 per aver fatto diventare un trend le sopracciglia 'striminzinte'.
Non oso pensare agli uomini che all'epoca lo fecero... orrore!

Il tempo, fortunatamente, passa e crescendo ho scoperto qualcosa chiamato 'buon senso' (o vergogna, vedete voi). Quindi, ho incominciato a non maltrattare più i miei peletti. 
Certo, vedere le folte e meravigliose sopracciglia di Lilly Collins non aiuta, ma so che un giorno anche le mie diventeranno belle. 

In questi anni, per coprire i miei misfatti, ho usato un po' di tutto: matite, ombretti, polveri, mascara... nominate qualsiasi prodotto. Li ho usati tutti, ma nessuno mi ha resa del tutto felice.
Fino a oggi.

Infatti è ormai da un paio di mesi che uso quotidianamente gli Ultra Aqua Brow Tint di Makeup Revolution e posso dire di essere pienamente soddisfatta!

Il Prodotto
Ultra Aqua Brow Tint è un gel waterproof che serve a definire, riempire e disegnare le sopracciglia. Idealmente è molto simile per uso e pack agli Aqua Brow di Make Up For Ever o ai Brow Gel di Nyx.
Il pack è a forma di tubetto ed essendo di plastica morbida, consente un facile dosaggio. Più premi, più gel esce.
Il costo di questa bellezza è di 3,95 euro per 10 ml di prodotto.

Ultra Aqua Brow Tint, Makeup Revolution, Eyebrow, HOw to, Cherry Diamond Lips

I'm Feeling like... a Bird of Paradise (Strelitzia)

Strelitzia, I'm Feeling, Cherry Diamond Lips, Kiko Cosmetics, Neve Cosmetics, Nabla, MermaidvsUnicorns, Makeup Revolution, Inifity Eyeshadow 258 206, Magma, Cherry Red, Shaka, 297 Red Passio Color Riche L'Orèal

Questa settimana è stata la più impegnativa che abbia avuto negli ultimi mesi. Credo di non aver acceso il pc a casa nemmeno una volta. Il che vuol dire che sono rimasta super indietro con la lettura/commento dei blog che seguo.
Devo assolutamente recuperare! Una delle mie piacevoli costanti è, senza dubbio, la collaborazione con Miki, Patti e Selli. Devo dire che 'lavorare' con persone così carine e appassionate è sempre stupendo. E lo diventa ancora di più quando a vicenda ci si riesce a stimolare... grazie mille ragazze!!
I’m feeling… è il nome che abbiamo dato alla nostra collaborazione che nasce dalla voglia di confrontarci ed esprimerci ognuna nella sua diversità.Questo gioco nasce dall’unione di quattro diverse personalità: Michela di Miki In The PinkLand, Selene di A Cosmetic Pie e di Patrizia di LA Is My Dream ed io. I’m Feeling vedrà l’alternarsi di ispirazioni, interpretazioni e stati d’animo, che vedranno protagonisti epoche, personaggi, moda, festività e qualsiasi cosa faccia nascere in noi la voglia di sperimentare e divertirci. Speriamo che il nostro progetto vi piaccia, che ci farete compagnia in questo percorso e che possa essere per noi un modo di imparare l’una dall’altra!

Tag: If Zombies Attacked

Ciao fanciulle!
Quale arma usereste se veniste attaccate da dei zombie schifosi e putridi mentre siete in preda ad un viaggio mistico tra tester e swatches da Sephora?
Difficile rispondere, no?

Sono stata taggata dalla Miki di Miki in The PinkLand (che a sua volta è stata taggata da Hermosa di De Ornatu Mulierum) per rispondere a questo tag ideato Barbs di 300 Days of England.


Grenade is All-Ovah ft. MermaidsvsUnicorns

Ciao a tutte!

'Ndo state? Che fate? 'Nd'annate? (...ho visto Viaggi di Nozze, se capisce).
Io sto bene e sono molto contenta anche se moooolto stanca. Questo week-end è stato un vai e vieni continuo, tra giri turistici (sono venuti da Barcellona mia zia e mio cugino), pranzi on-the-go, cene con 10 persone, weekend a casa di madre a 'curare' i miei fratelli e pranzi di compleanno... come sempre tutto bellissimo anche se un pelo faticosetto!
Inutile dire che in questo momento la digestione è diventato il mio obiettivo settimanale.

Attualmente, sono in fase di programmazione dei post (alleluiah!) e spero di riuscire a caricare le molte, troppe, cose che vorrei farvi vedere e di cui vorrei parlarvi.

Quello di oggi è un altro post trucco, questa volta con una palette brand new, regalatami da Marito per il compleanno. Si tratta della Mermaids vs Unicorns di Makeup Revolution. Si, esatto, ancora Makeup Revolution.
Inizialmente mi ero persa questo lancio, ma grazie ad un post su facebook della Fede di La Favola Russa, sono riuscita a recuperarlo

Mermaids vs Unicorns, Swatches, Palette, Makeup Revolution, Cherry Diamond Lips

Pretty Zombie vs Rust: a Nightmare dressed like a Daydream

Give Them Nightmares, Makeup Revolution,Depravity, Pretty Zombie, Rust, Nabla Cosmetics, Cherry Diamond Lips, Ultra Aqua Brow Tint, Ultra Borw Arch Shape, Essence, Oh So Matt, Estee Lauder, The One Fluid Blusher, Rush Me, Bahama Mama, The Balm, Le Film Noir

Buongiorno Signore!
Come avrete notato, il blog ha cambiato casa.
Era un'idea che meditavo da qualche mese ma fino a qualche settimana fa non avevo trovato il tempo e la concentrazione necessaria per dedicarmi completamente alla 'progettazione' (caro amico html...) del nuovo blog.
Devo dire che grande parte della mia voglia di cambiare mi è stata data dal bellissimo (sia a livello di contenuti sia di estetica e grafica) blog di Elisa di Su Un Filo di Eyeliner.
Ma non solo!! I suoi 'Blogger Tips' sono stati vitali nel farmi capire come funziona questa piattaforma e sul come poter modificare il blog a mio piacimento. Grazie mille, Elisa!

I'm Feeling... like a Rio Carnival Girl

I'm Feeling, Rio de Janeiro Carnival Girl, Cherry Diamond Lips Makeup, Fraulein 38, Shameful, Makeup Revolution, Sang Bleu, Neve Cosmetics, Salvation Lip Lacquer, Keep Trying For You, Magma, Golden Rose, Ultra Brow Aqua Tint, Mermaids vs Unicorns

No, non sono ancora morta. Almeno non per ora!
Come state?! Spero bene!! Mi siete mancate un sacchissimo!
Purtroppo ultimamente mi sono un po' persa, ho sbagliato strada... è stato un periodo un po' strano.
Ogni tot ho delle 'crisi esistenziali' in cui incomincio a mettermi in discussione e anche quest'anno il 'momento' è arrivato nei giorni del mio compleanno (che culo!).
Oramai ho denominato questo periodo 'la scala'. Perché l'impressione è quella di salire con fatica verso qualcosa che in un primo momento non vedo... la cosa buona è che una volta arrivata in alto, la situazione diventa chiara.
Diciamo che ora sono a 3/4 della scala. Non mi sento al 100% ma a breve andrà meglio!

Non volevo farvi una spataffiata sulle mie condizioni mentali... ma volevo spiegarvi il perché non sono stata presente sul blog. Credo sia doveroso quando ci sono delle persone (super carinissime!) che ti seguono con così tanto affetto.
Caliamo la tenda sul 'momento deprescion' e passiamo alle cose serie. Yo bitchies!

Fonte:http://gph.is/GNo2ZR
Per iniziare al meglio, non poteva esserci post migliore della collaborazione con le mie carissime Selli, Miki e Patti.
I’m feeling… è il nome che abbiamo dato alla nostra collaborazione che nasce dalla voglia di confrontarci ed esprimerci ognuna nella sua diversità.Questo gioco nasce dall’unione di quattro diverse personalità: Michela di Miki In The PinkLand, Selene di A Cosmetic Pie e di Patrizia di LA Is My Dream ed io. I’m Feeling vedrà l’alternarsi di ispirazioni, interpretazioni e stati d’animo, che vedranno protagonisti epoche, personaggi, moda, festività e qualsiasi cosa faccia nascere in noi la voglia di sperimentare e divertirci. Speriamo che il nostro progetto vi piaccia, che ci farete compagnia in questo percorso e che possa essere per noi un modo di imparare l’una dall’altra!

Makeup Burgundy & Emerald Green ft. The Parisienne by Marc Jacobs

Ciao fanciulle,
Spero stiate bene!
Scusatemi la totale scomparsa, ma ultimamente non ho avuto tempo neanche per mettermi lo smalto. Lavoro&Casa, ogni tanto, mi mettono k.o.!
Anche se non pubblico, i compiti a casa li faccio... quindi prossimamente sul blog troverete un po' di look nuovi!
Per il trucco di oggi, ho usato dei colori che non vedevo l'ora di proporvi: il borgogna e il verde smeraldo.
Ultimamente il borgogna mi ha fatto perdere la testa. Lo adoro sia sugli occhi (beate voi che avete gli occhi verdi!) sia sulle labbra.
L'ispirazione per questo trucco l'ho presa dall'arazzo indiano (chiamiamolo così) che uso come testiera per il letto. Ogni volta che lo guardo mi viene in mente qualcosa... adoro!
Protagonisti di questo look sono l'ombretto in crema Velvet Matt #500 di Pupa Milano (prima o poi la recensione arriva, promesso!), la palette The Parisienne di Marc Jacobs e il pigmento #010 di Jade Minerals.
Quest'ultimo è uno dei (mille) samples presi sul sito del marchio, prima che chiudesse i battenti.
Alcuni pigmenti che ho provato sono fuori testa... in senso buono! Sono così pigmentati da far paura, tant'è che temevo di rimanere verde per giorni.
Nota: probabilmente arrivo per ultima (hello?!?...), ma alcune nuance mi sembravano un sacco simili a quelle di Neve... qualcuno confermi, please!
Bene, dopo i miei deliri, passiamo alle cose serie.

Too Faced, Pupa, Velvet Matt, The Parisienne, Marc Jacobs Beauty, Caramel, Petra, Narciso, Nabla Cosmetics, Jade Minerals, Golden Rose, Ultra Brow Arch Shape, Makeup Revolution, Ultra Aqua Tint, Skin Perfectionist, Estée Lauder, Skin Finish Compact Powder, Catrice, Naked Flushed, Urban Decay, Bahama Mama, The Balm, Precision Lip Liner 303, Kiko Cosmetics

December Favourites

Dicembre, Preferiti, Tigotà, Pro, Professional Style&Care, Stippling Brush, Limoni, Sigma E36, Precision Lip Liner, #303 Rosso Indiano, Kiko Cosmetics, Perfectionist Youth-Infusing Makeup, #3W2 Cashew, Estée Lauder, Petra, Narciso, Caramel, Camelot, Genesis Collection, Nabla Cosmetics, Meet Matt(e) Nude, The Balm

Ciao a tutte!
Come state amiche mie? Avete mangiato/bevuto/dormito?
Io ho mangiato fin troppo, bevuto parecchio (a Udine è proibito bere acqua) e fatto tanti di quei sonnellini che neanche da piccola...
Come l'80% della popolazione sono nel periodo dieta-post-natalizia... Un vero peccato visti i dolciumi (quella Gubana che mi guarda intensamente in questo momento!) che abbiamo in giro per casa. Anyway... questo è il primo post del 2015 (yuppie!) e ormai siamo arrivati anche al primo anno del blog!
Oggi vi parlerò dei miei prodotti preferiti di dicembre.
Vi dirò che la scelta non è stata affatto facile. Nell'ultimo periodo ho acquistato un po' di prodotti (il mio portafogli è super scarno...) che si sono dimostrati al di sopra delle mie aspettative. Altri, invece, li ho da po' ma per una cosa o l'altra non ho avuto occasione di parlarvene.