June Favourites

June Favourites, Cherry Red, Shaka, Bronzer Booster, Physicians Formula, make Me Brow, Browny Brown, Essence, Long Lasting Liquid Lipstick 14 Aracio, Wycon Cosmetics, High Definition Eyeshadow, Hean Cosmetics, #303, #309, Maquillalia, Cherry Diamond Lips

Eccomi, eccomi, eccomi!
Finalmente prendo possesso del mio blogghino! Quanto mi è mancato scrivere e scrivervi... è bello poter tornare a fare fotine, scrivere e aggiornarsi. 
Dal mio ultimo post serio non ci sono stati avvenienti che hanno cambiato la mia vita, ma un paio di novità ci sono.
La dieta continua e... ho perso 5 kg!
Inutile dirvi che è una cosa facile, mentirei. Mangiare bene, servirmi porzioni umane e fare movimento, per una pigrona come me, non sono il massimo della vita. Ma i risultati si vedono.
Devo dire che mi sento molto meglio fisicamente: non ho più il fiatone e, soprattutto, ho 'rispolverato' alcuni abiti nel mio armadio. Più vestiti da mettere!
Last but not least, qui ci siamo date al cambio del colore dei capelli.Ho decolorato 1/4 delle mie lunghezze e ho fatto i capelli viola! 
Insomma... dovrebbero diventare viola, ma ogni volta il colore cambia. Sono passata da un ombre fucsia/viola al blu/verde. Non ho capito bene il perché, ma li adoro! Queste piccole cose mi rendono felice. Capitemi.

Ma le novità più interessanti sono i prodotti che ho acquistato nell'ultimo periodo. Ho un sacco di cose da farvi vedere! Ma non perdo tempo e partiamo, intanto, con i preferiti di Giugno.

Bronze Booster - Physicians Formula
Una delle mie ultime fisse in fatto di make up viso è l'effetto Golden Glow: il risultato è una pelle 'naturalmente' abbronzata, luminosa e dorata. 
Questo è il primo anno in cui non entro in crisi con la makeup routine estiva... il ché è davvero un miracolo! 
Solitamente l'applico in combo con la Bronzing Powder di Golden Rose, presente nei preferiti di marzo. L'effetto complessivo è fantastico tant'è che nel mio piccolo mi sento di avere dalla mia il J.Lo Glow!
Più che terra la chiamerei polvere 'sun kissed' in quanto non serve per scurire la pelle e nemmeno per dare profondità (contouring). Serve a illuminare una pelle già abbronzata o a dare un effetto luminoso a una terra matte usata come base (come nel mio caso).
Probabilmente da sola, se fossi molto chiara di pelle, non la userei. 

Bronzer Booster, Physicians Formula,

swatch Bronzer Booster, Physicians Formula,

Long Lasting Liquid Lipstick #14 Arancio - Wycon
Ho sentito parlare fino alla nausea di queste tinte e di quanto fossero belle e dalle alte prestazioni... e un motivo c'è, infatti!
Questa tinta le ha tutte: durata, resa e pigmentazione. In più non secca le labbra e non si sgretola.
Per sfizio ho preso il #14 Arancio. L'arancione è un colore che ho sempre bannato dal mio stash in quanto mi ha sempre dato l'impressione di 'sparire' sul mie labbra/pelle. 
Credo che su di me stiano meglio i colori a base fredda, perché fanno contrasto con la mia pelle. Armocromaticamente parlando penso di essere un Inverno Profondo. Un po' studio anche io :D
Questo colore, però, mi piace un sacco.
Non sono ancora del tutto confident... non avendo i denti bianchissimi, ho paura di sembrare Beetlejuice...

Long Lasting Liquid Lipstick 14 Arancio, Wycon Cosmetics,

Long Lasting Liquid Lipstick 14 Arancio, Wycon Cosmetics,  swatch comparazione

Make Me Brow Mascara Gel #02 Browny Brows - Essence
Continua la saga delle sopracciglia (ne parlo anche qui: Review e Applicazione: Ultra Aqua Brow Tint di Makeup Revolution)! 
Inutile dirvi che è una novità. Di prodotti come questo, nell'ultimo anno, ne hanno lanciati almeno una decina. La differenza, rispetto ad altri brand (almeno per me), sta nell'applicatore e nel prezzo (circa 3,50 euro).
Lo scovolino, piccolo e maneggevole, è perfetto per pettinare, definire e colorare i vostri peletti. Oramai lo uso da un paio di mesi e devo dire di essere parecchio soddisfatta.
La formula contiene micro-fibre che dovrebbero riempire le sopracciglia.
Siccome di peli ne ho ben pochi, questo genere di prodotto risulterebbe inutile su di me. Ma, da vera regina dei prodotti in combo, lo uso dopo i miei Ultra Aqua Brow Tint di Makeup Revolution. Il risultato? Sopracciglia on fleek!

make Me Brow, Browny Brown, Essence,

June Favourites, Cherry Red, Shaka, Bronzer Booster, Physicians Formula, make Me Brow, Browny Brown, Essence, Long Lasting Liquid Lipstick 14 Aracio, Wycon Cosmetics, High Definition Eyeshadow, Hean Cosmetics, #303, #309, Maquillalia, Cherry Diamond Lips

High Definition Eyeshadow #303 e #309 - Hean Cosmetics
Chicca. Se non li avete provati, DOVETE ASSOLUTAMENTE FARLO.
Scoperti grazie alla mia amatissima Jennifer Makeup Glam, questi prodotti mi hanno fatto perdere la testa.
Low cost, super pigmentati, ottimi da sfumare e non polverosi, caratteristica più che rara su textures matte.
Fino ad oggi non ho mai provato ombretti così stupendi. 
Il #303 è un rosa salmonato perfetto come colore di transizione, basta poco prodotto per avere una piega bene definita. Il #309, invece, è un marrone rossiccio, sempre matte, indispensabile per scurire la piega, la v esterna o per sfumare la palpebra inferiore. 
Nei prossimi giorni troverete un post haul con gli acquisti fatti su Maquillalia e con gli swatches dei prodotti che ho acquistato, non perdetevelo!


High Definition Eyeshadow, Hean Cosmetics, #303, #309, Maquillalia,

swatch High Definition Eyeshadow, Hean Cosmetics, #303, #309, Maquillalia,

Matita labbra #Cherry Red - Shaka
La matita labbra, su questi lidi, è una scoperta abbastanza recente. Soprattutto se non nude.
L'acquisto di questa matita fu giustificato con un 'Mi serve una matita per Ruby Woo!". Ecco, infatti, il suo scopo. 
Il colore, rispetto alla rosso freddo del rossetto di Mac, è un po' più caldo. Non è il colore perfetto ma, per me, il loro amore è unico. 
Ha una bella mina, morbida ma non troppo, che si riesce a temperare bene ogni volta.
Il costo? 1,90 euro. Direi che ne vale la pena! Anche la mia sorellina se n'è innamorata, tant'è che ho dovuto cedere quella di scorta!

June Favourites, Cherry Red, Shaka, Bronzer Booster, Physicians Formula, make Me Brow, Browny Brown, Essence, Long Lasting Liquid Lipstick 14 Aracio, Wycon Cosmetics, High Definition Eyeshadow, Hean Cosmetics, #303, #309, Maquillalia, Cherry Diamond Lips

Spero che il post vi sia piaciuto e di avervi incuriosita con i prodotti che vi ho mostrato.

Avete mai provato gli ombretti Hean? Quali prodotti Physians Formula mi consigilereste? Fatemi sapere nei commenti se volete la review di qualcuno di questi prodotti!
Nel frattempo vi mando un bacione e vi ringrazio per non aver smesso di visitare il blog nonostante la mia scomparsa!
Jess

2 commenti

  1. Ciao cara ^__^ intanto i miei complimenti per la dieta! Io in questo periodo, faccio una fatica bestia a tenermi a regime, complice il periodo intenso a lavoro non riesco proprio a rigare dritto. Buh...è una vita che sono a dieta e sarei anche un po' stufa. Detto questo, non conoscevo quegli ombretti della Hean ma sembrano davvero bellissimi! Ma wow! La matita di Shaka, al prossimo giro da Oviesse sarà mia. Com'è che me la sono persa? Un bacione grosso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! 'na faticaccia sta dieta... ma il caldo prosciugante aiuta, fidati!
      Se non li hai mai provati, ti consiglio vivamente di farlo! Costano veramente poco (2,49 euro) ma sono super performanti! poi tu che usi un sacco matt e shimmer, troverai sicuramente qualcosa che ti piace!
      Un bacione grande e grazie per essere passata <3 :*

      Elimina

Ricevere commenti è sempre bello... per cui vi ringrazio!
Evitate, però, il follow4follow o di scrivere commenti o link per farvi seguire. Inoltre tutti i commenti offensivi (a me o ad altri) verranno rimossi.
Rispettate il mio spazio così come io rispetto il vostro. Grazie :)