Haul Maquillalia: Hean Cosmetics + L.A. Girl

Haul, Maquillalia, Hean Cosmetics, High Definition Eyeshadow 803, 809, 853, 827, 828, 832, 514, Matte, L.A. Girl, LA Girl, Matte Flat Finish Pigment Gloss, Backstage, Swatch, Jennifer Makeup Glam

Fa caldo.
Lo so, ne soffriamo tutti. Ma a Milano fa davvero caldo. Sono le 18, 30 e fuori ci sono 32°c. Da spararsi.
Figurarsi che mi è pure venuta la febbre (che non mi viene quasi mai!) per il continuo passaggio da 'caldo tropicale' a 'freddo polare'.

Non preoccupatevi, non vi tedierò con il mio odio profondo per l'estate...
Pensiamo alle cose belle come, per esempio, ai prodotti che voglio farvi vedere in questo post e che ho recentemente acquistato su Maquillalia.com

Se non conoscete questo store oppure non ci avete mai acquistato, vi consiglio di leggere l'articolo Maquillalia: shopping e impressioni.



Le new entry di cui vi parlerò sono gli ombretti del marchio Hean Cosmetics (ve lo anticipavo nel post precedente: June Favourites) e un rossetto liquido di L.A. Girl.

Hean è un marchio polacco che da circa un anno è reperibile sul sito di Maquillalia. 
La prima volta ne ho sentito parlare da Jennifer Makeup Glam su Youtube. Nel video la Guru spagnola mostra tutta la collezione di ombretti in suo possesso con tanto di swatch (17 minuti di video... più o meno!).
Se siete curiose/i, vi lascio qui il link al suo blog: Profundizando con: Sombras High Definition Hean.
Personalmente, sono rimasta rapita dai colori, dalla resa e dalla pigmentazione... e ho dovuto piazzare subito il mio ordine!

Questi sono i colori che ho preso:

  • 803 matte, melone chiaro (perfetto come colore di transizione)
  • 809 matte, marrone cioccolato con sottotono borgogna (utile per intensificare la 'v' esterna)
  • 853 matte, vaniglia con micro-glitter oro (angolo interno e arcata sopraccigliare)
  • 827 metallizzato, malva grigiastro con riflessi rosati
  • 828 metallizzato, viola con sottotono blu con leggeri riflessi rosa
  • 832 metallizzato, marrone dorato caldo
  • 514 metallizzato, marrone bronzo dorato
Hean Cosmetics High Definition Eyeshadow 803, 809, 853
Hean High Definition Matte

High Definition Eyeshadow 827, 828, 832, 514 di HEan Cosmetics
Hean High Definition Metallic

Swatch HEan Cosmetics High Definition Eyeshadow 803, 809, 853, 827, 828, 832, 514

Probabilmente, guardando gli swatches, vi cadrà la mascella.
Ecco qual'è stata la mia reazione. Questo, oltre all'essermi chiesta come mai non li avevo visti prima.
I matte hanno una texture vellutata e sono super pigmentati. Questo non vuol dire che avrete la palpebra macchiata senza possibilità di sfumature. No.
Vuol dire che basta pochissimo prodotto per avere il colore della cialda.
Altro plus di questi prodotti sono, senz'ombra di dubbio, la sfumabilità eccelsa e la polverosità assente
I metallizzati sono leggermente polverosi ma hanno una resa fantastica, soprattutto se usati da bagnati. Prossimamente vi posterò dei look con l'ombretto #828 e #827.
Dimenticavo... il prezzo! 2,49 euro. Avete capito bene. 
Ne comprerò altri 20, soprattutto di quelli Fluo che sono stupendi!

Altro prodotto acquistato su Maquillalia è stato il Matte Pigment Gloss di L.A. Girl nella nuance Backstage.

L.A. Girl, LA Girl Matte Flat Finish Pigment Gloss in Backstage

Non ne avevo sentito parlare. Devo dire che l'ho vista e mi sono detta "why not?"
Il colore è bellissimo, anche se poco estivo, e la durata è fantastica
L'ho messa il giorno in cui sono andata all'Expo (magnato e bevuto a piacere...) e non mi sono dovuta preoccupare di rimetterlo.
Altra cosa che ho apprezzato è il fatto che:
1. non secca le labbra 
2. non si sgretola con il passare delle ore
Caratteristiche abbastanza rare nelle tinte low cost (costo: 5,49 euro)
Ecco qui lo swatch:

Swatch  Backstage di LA GIRL

Che dire! A questo giro non posso che dirmi soddisfatta dello shopping.
Gli ombretti Hean mi hanno fatto perdere la testa e non vedo l'ora di farvi una bella review!

Come vi sembrano gli High Definition di Hean? 
Vi piacerebbe una serie di trucchi con questi ombretti? 
Fatemi sapere nei commenti!!
Un bacione,
Jess

5 commenti

  1. A parte l'odio profondo per il caldo che nutro anche io abitando poco fuori Milano (sono molto tentata di voler fare la danza della pioggia!!!), questo tuo haul è figherrimo!!! *_* voglio tutto!
    Un bacione carissima :* :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa! Se fai la danza della pioggia... chiamami. Magari, insieme a forza di maledizioni, riusciamo a mandar via Caronte!
      Sono contenta che ti piaccia, ti consiglio vivamente di provare questi ombretti. Non li sto usando da moltissimo, ma ho le idee abbastanza chiare sul fatto che li ADORO!!
      Un bacione :*

      Elimina
  2. Oh mamma, sono bellissimi!!! Ho appena avuto un colpo di fulmini con il numero 828 è particolarissimo *_*
    Bello anche il colore del Matte Pigment Gloss ma non amo quella tipologia di prodotto.

    PS: Ti ho nominata per un Tag, controlla il blog quando hai tempo ;)
    PS2: Come temperatura a quell'ora ti batto, da me l'altra sera erano 37°, io sono una che ama il caldo ma in questi giorni è veramente esagerato.

    RispondiElimina
  3. Ciao Patri! Sono bellissimi, te li consiglio :) Passo subito sul tuo blog e grazie per la nomina <3 Un bacione :*

    RispondiElimina
  4. io abito a Piacenza quindi anche qui si soffre parecchio. Solitamente quando parlo della mia insofferenza all'estate la gente o mi prende in giro o non mi prende sul serio. Quando poi vede qual'è il mio disagio in questi giorni allora si preoccupa :(
    Detto questo l'unica cosa che mi salva dal caldo sono gli acquisti :) Ho sentito un sacco parlare di questi ombretti e la mia curiosità continua a crescere perché sembrano davvero molto molto validi e in più costano poco. Prossimo ordine Maquillalia mi sa che cedo. Mi piacciono moltissimo l'803 e l'828

    RispondiElimina

Ricevere commenti è sempre bello... per cui vi ringrazio!
Evitate, però, il follow4follow o di scrivere commenti o link per farvi seguire. Inoltre tutti i commenti offensivi (a me o ad altri) verranno rimossi.
Rispettate il mio spazio così come io rispetto il vostro. Grazie :)