Inizio il mese con un post dedicato ai miei prodotti preferiti di agosto.
Le vacanze 'spagnole' di quest'anno, mi hanno permesso di acquistare (e provare) prodotti non reperibili in Italia o solo online. W7, Makeup Revolution, Sleek sono solo alcuni dei brand che per la prima volta ho visto dal vivo in un punto vendita.
Tutto ciò, ovviamente, non sarebbe stato possibile senza l'INFINITA pazienza di Luke. Mi ha concesso illimitati giri nei diversi Primor (una delle maggiori catene di profumeria spagnole) senza battere ciglio. Grazie Boo, verrà tutto ripagato con mie infinite attese ai tuoi sound check :)
All Day Luminous Weightless Foundation #Tahoe - NARS
Uno dei migliori fondi mai visti sia per performance e colorazione. Dalla formula leggera, basta poco prodotto per ottenere una pelle luminosa e una media coprenza (si può lavorare a strati).
La mia pelle grassa adora questo fondo! Non si lucida, dura tutto il giorno ed è a prova di temperature sahariane e di lunghe camminate (l'ho usato tutti i giorni in vacanza).
Tra i prossimi post troverete una review di questa base con tutte le mie opinioni!
The Honey Queen Honeycomb Blusher - W7
Honey Queen è bellissimo ma più che un blush, lo definirei un'illuminante.
Il pack è molto carino: cubico e dotato di pennello, ricorda i blush delle Benefit. La cialdina contiene 4 diversi colori a forma di alveare che insieme creano, a mio parere, l'illuminante perfetto.
Discreto e a base dorata con leggeri riflessi pesca, questo prodotto illumina la pelle delicatamente quasi come una luce serale.
W7 è un brand lowcost inglese i cui prodotti mi hanno sempre incuriosita.
Oltre a prodotti 'originali', il marchio crea, anche, diversi dupe di altre aziende come Urban Decay, Benefit e via dicendo.
Interessante anche la linea Ebony completamente dedicata al trucco delle pelli scure/nere.
Poudre Soleil Bronzing Look - Miss Cop
Brand francese mai sentito nominare prima. Costo: 1 euro.
Presa a Barcellona in un momento di necessità (terra lasciata a casa), sono rimasta sopresa e soddisfatta da questa terra. Leggermente più scura del dovuto, il colore è molto bello nonostante sia a base calda. Difetto che, però, la rende adatta a smorzare il sottotono grigiastro che la mia pelle assume con l'abbronzatura.
Nonostante sia un po' polverosa, la si riesce a sfumare bene sul viso. Unica pecca? Non averne presa una più chiara.
Matte Lipstick #Madame Fifi - W7
Un acquisto d'impulso ben ripagato.
Un rossetto dal bellissimo color nude/biscotto che da un senso alle mie labbra, soprattutto visto il record di colore raggiunto durante queste vacanze.
Confortevole sulle labbra, la formula non secca le labbra e/o mette in evidenza pellicine e screpolature varie. Non è opaco o durevole come un Retro Matte alla Mac, ma la resa è molto soddisfacente.
Peccato non averne presi altri!
Spugnetta trucco lattice - Peggy Sage
4 euro molto ben spesi. Presa a caso in un negozio vicino a casa (... in tre anni mai visto...) penso possa essere considerata un dupe della Body Beauty Blender.
Già. Mi azzardo a dirlo e non ho paura.
Insomma, almeno così sembra dalle foto...
Comoda, versatile e facile da usare e da lavare: è diventata lo strumento fondamentale per la base perfetta. Che sia fluido, cremoso o acquoso, riesco a stendere comodamente, senza spreco, ogni tipo di fondo, blush e correttore.
E tanto per non farci mancare niente, lo uso anche per tamponare la cipria nella zona T... e per 4 euro, direi che fa miracoli!
Tiè Beauty Blender!
Voi avete provato qualcuno di questi prodotti?
Quali altri prodotti di questi brand mi consigliate? Fatemi sapere nei commenti!
Jess
Jess
The Honey Queen Honeycomb Blusher mi piace *_____*
RispondiEliminabella, vero? a te starebbe benissimo <3
EliminaQuel blush mi ispira tantissimo!!! Non ho mai provato nulla di W7 ma quel prodotto mi ha fatto venir voglia di conoscere da vicino il brand ^__^
RispondiEliminaTi capisco! È così tenerello che lo si può solo volere! Sul sito di Bb Cream Italia puoi trovare alcune loro palette occhi (dupes delle Naked di Urban Decay), viso e altri prodotti che richiamano brand più famosi.
Eliminami sono innamorata di quel blush barra illuminante. A parte che la forma a nido d'ape mi piace da morire come anche il pack (ricorda molto quelli di Benefit), ma oltre a questo trovo bellissimo anche l'insieme di colori...mmmm...adesso lo voglio...
RispondiEliminaAnche il rossetto matte è interessante, molto bello il colore. Poi è matte :) io AMO tuutttti i rossetti opachi indistintamente :)
Guarda... è stupendo! Mai avuto un illuminante così bello <3 Perfetto per uno strobing moderato :D
RispondiEliminaSui rossetti matte... sai che ti seguo a ruota. Se non è matte, difficilmente mi piacciono. E poi, anche se non lo sono, ho una cipria dedicata solo alla loro conversione hahaha
Se ti dico che a parte la spugnetta per il trucco mi piace tutto, mi credi?
RispondiEliminaE specialmente quel fondo sarei tanto curiosa di provarlo anche sulla mia di pelle grassa..
Ciao Patri! Secondo me funziona: nonostante il fattore luminosità, sul viso diventa opaco. Ma non quel 'opaco' cerone che noi da pelle grassa spesso otteniamo. A me piace molto! A breve farò una review, quindi preparati :)
EliminaCiao! Benvenuta e grazie. Passerò senz'altro per il tuo blog :)
RispondiElimina