Tag: If Zombies Attacked

Ciao fanciulle!
Quale arma usereste se veniste attaccate da dei zombie schifosi e putridi mentre siete in preda ad un viaggio mistico tra tester e swatches da Sephora?
Difficile rispondere, no?

Sono stata taggata dalla Miki di Miki in The PinkLand (che a sua volta è stata taggata da Hermosa di De Ornatu Mulierum) per rispondere a questo tag ideato Barbs di 300 Days of England.




Per chi non lo sapesse... j'adore le storie su vampiri, zombie (Anita Blake, anyone?!), angeli caduti e compagnia bella. Certo... per lo più sui libri.
Ammetto di essere una completa cacca-sotto/fifona quando si tratta di film horror o velatamente 'paurosi'. Non riesco a guardarli... è più forte di me. Avete presente i bambini che chiudono gli occhi e si tappano le orecchie... uguale.
E poi, le poche cose che ho visto o mi hanno fatto orrore (vedi alla voce The Walking Dead) oppure mi hanno fatto ridere (vedi L'Esorcista).
Ho, però, adorato Zombieland con la fantastica Emma Stone, Woody Harrelson e Jesse Eisenberg (il Zuckerberg di The Facebook), un film sui zombie un po' all'acqua di rose :D

E infatti risponderò a questo tag prendendo come spunto una delle regole del film:


Visto che si parla di uno scenario da fine del mondo...
Mi sentirei nell'obbligo morale di salvare assolutamente alcuni brand (per la serie 'portiamo avanti la specie').
Innaziatutto nel mio 'carrellino' butterei dentro quanti più possibili prodotti Nars, Benefit, Too Faced e Urban Decay.
Questo, nonostante la pericolosità, lo farei per spirito di eroismo e amore verso tutte le makeup addict rimaste.
Per salvarmi i ciap, nel vedere avvicinarsi gli zombie, metterei al sicuro il mio tesoro sotto la cassa del primo piano del Sephora di Vittorio Emanuele (in anni l'ho vista aperta una volta sola, UNA).
Poi prenderei tutti i bagnoschiuma a disposizione e li svuoterei per terra così che i disgraziati non possano passare oltre.


A meno di non finire come Gandalf, tutto questo mi darebbe il tempo di prendere il mio carrellino e svignarmela dalla porta sul retro... dandomi la possibilità di finire il mio shopping all'Excelsior che sta giusto giusto dietro Sephora!

Insomma... ogni scusa è buona per fare altri acquisti... soprattuto se gratis!

Voi cosa fareste? Ma soprattutto... che cosa salvereste?!

Un bacione,
Jess

1 commento

  1. XD Fantastiche le gif!!! I bagnoschiuma sono un'ottima idea, e coprirebbero anche l'odore di putrefazione XD

    RispondiElimina

Ricevere commenti è sempre bello... per cui vi ringrazio!
Evitate, però, il follow4follow o di scrivere commenti o link per farvi seguire. Inoltre tutti i commenti offensivi (a me o ad altri) verranno rimossi.
Rispettate il mio spazio così come io rispetto il vostro. Grazie :)