I'm feeling like... a Christmas of Peace

Im Feeling, Cherry Diamond lIps, Pro Primer LA Girl, Collistar , Drop Glitter Douglas, Lash Show c802 Makeup Forever, Im Pupa Stay Gold
I’m feeling… è il nome che abbiamo dato alla nostra collaborazione che nasce dalla voglia di confrontarci ed esprimerci ognuna nella sua diversità.Questo gioco nasce dall’unione di quattro diverse personalità: Michela di Miki In The PinkLand, Selene di A Cosmetic Pie e di Patrizia di LA Is My Dream ed io. I’m Feeling vedrà l’alternarsi di ispirazioni, interpretazioni e stati d’animo, che vedranno protagonisti epoche, personaggi, moda, festività e qualsiasi cosa faccia nascere in noi la voglia di sperimentare e divertirci. Speriamo che il nostro progetto vi piaccia, che ci farete compagnia in questo percorso e che possa essere per noi un modo di imparare l’una dall’altra!
Il tema di questo mese di chiama ... a Christmas of Peace.
Inutile negare o far finta di non vedere la scalation di brutalità e sofferenza che attualmente ha luogo ogni giorno, in ogni parte del mondo. 

Non vi nego una cosa: ho paura.
Ho paura per le decisioni 'tattiche' che verranno prese dai politici, ho paura di quell'ombra nera che tanto ricorda i terrori vissuti dai noi una volta (e messi, d'alcuni, in discussione), ho paura che la paura possa scatenare altro odio, altra intolleranza, altra sofferenza.
Con i fatti di Parigi, però, una domanda mi è balzata subito in testa: come si sentono i genitori dei bambini di oggi? 
Sarà che la mia 'inner-mamma' si è fatta sentire...non so, ma se fossi una mamma vorrei insegnare al mio bambino il significato della parola AMORE e SPERANZA.

Ed è questo il tema della mia 'creazione'.
Una luce, in mezzo al buio, per non perdersi e per non perdere la speranza. 
Una luce calda che ricorda l'abbraccio di una persona amata, di un amico, un futuro che non ci arrendiamo a subire. 
La luce per un futuro illuminato, saggio, pieno d'amore e speranza. Non solo per noi, ma soprattutto per tutti quelli che verranno dopo.


Im Feeling, Cherry Diamond lIps, Pro Primer LA Girl, Collistar , Drop Glitter Douglas, Lash Show c802 Makeup Forever, Im Pupa Stay Gold

Im Feeling, Cherry Diamond lIps, Pro Primer LA Girl, Collistar , Drop Glitter Douglas, Lash Show c802 Makeup Forever, Im Pupa Stay Gold

OCCHI:
- Pro Primer HD Eyeshadow Primer - #White - L.A. Girl
- Eternity - Genesis Collection - Nabla Cosmetics
- Heroine + Revolver - Vice 3 - Urban Decay
- Haight - The Dangerous Palette - Urban Decay
- Freeze - Vice 3 - Urban Decay
- Aquacolor rosso, giallo, verde, arancio, giallo e nero 
- Ombretto Gioiello Effetto Strass - #2 Oro - Collistar
- Drop Glitter - #Gold - Douglas
- Liquid Pearl - #08 - Wycon Cosmetics
- Lash Show Creative Impact - #c-802 Exubérant - Makeup Forever

VISO
- Dream Satin Fluide #48 Beige Sun Beige +21 Beige Dorè - Maybelline New York
- Extreme Perfection & Matte Finish Invisible Loose Powder #001 - Diorskin Forever & Ever Control - Dior
- Diorblush Cheek Creme #651 Panama - Dior

LABBRA
- Matt Lip Fluid - #002-  Collezione Stay Gold!- Pupa

Ecco i lavori delle mie colleghe! Mi raccomando, passateli a vedere perché sono bellissimi!!


 Miki In The Pinkland
Miki in The Pinkland

Patrizia LA is My Dream

Selli
Selli A Cosmetic Pie

6 commenti

  1. Jess, un capolavoro! Mi sono commossa a leggere le tue parole e l'opera d'arte che hai creato completa il tutto.
    Sono contentissima di essere tornata a collaborare con voi, adoro come abbiate assecondato la mia proposta e ciò che avete realizzato. Sono nate quattro proposte diverse, quattro idee diverse, ugualmente emozionanti.
    GRAZIE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Miki!! Devo dire che ho trovato parecchia difficoltà a seguire il tema... ma poi ho visto un'immagine che mi ha, per così dire, ispirata.
      Sono contenta che tu ci l'abbia proposto... mi ha fatto riflettere su quello che vorrei fosse il mondo e sul cosa io posso fare per dare una mano a migliorarlo.
      Inutile dirti che mi fa un piacere enorme aver continuato la collaborazione... lo sai e ci tengo tanto anche perché ho avuto modo di conoscere 3 splendide ragazze, voi!
      Un abbraccio grande e grazie a te per averci convinto a non mollare!!

      Elimina
  2. L'ho già detto in separata sede, è spettacolare questo trucco! E bellissimo il motivo che ti ha portata a questa scelta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Patri!!! E come dicevo a Miki sono contenta che la nostra collaborazione continui <3

      Elimina
  3. Hai creato una luce sul tuo occhio talmente vivida da sembrare vera, ne sento quasi il calore...complimenti davvero! *_*

    RispondiElimina

Ricevere commenti è sempre bello... per cui vi ringrazio!
Evitate, però, il follow4follow o di scrivere commenti o link per farvi seguire. Inoltre tutti i commenti offensivi (a me o ad altri) verranno rimossi.
Rispettate il mio spazio così come io rispetto il vostro. Grazie :)