Green Chaos

Green Chaos, Colour Chaos Makeup Revolution, Camden Town Neve Cosmetics, Maybelline New York, Beige a Nu #MyColorObsession, Contouring #101 Face Palette Sephora, Cherry Diamond Lips


Vedere dal vivo gli espositori di Makeup Revolution è stato un vero e proprio sollievo.

Finalmente sono riuscita a 'chiarirmi le idee' su alcuni prodotti, depennandoli definitivamente dalla mia wishlist... 
Ma visto che togliendo, c'era dello spazio da riempire, altri desideri sono nati!

Uno di questi è stata la palette Colour Chaos.
L'avevo già vista in giro e mi sembrava tanto carina. Avendo, però, avuto un'esperienza ESTREMAMENTE negativa con la Matte Brights, ho tentennato parecchio prima di prenderla.
Una volta swatchata, però, ogni dubbio si è svanito!
Certo era che non ne avevo bisogno, ma colori così, per una che ama i trucchi creativi, sono una vera e propria calamita!
Il trucco che vi propongo l'ho fatto usando quasi interamente il dupe dell'Electric Palette. È un look tutto sui toni verde, che se volete, potete usare per Halloween. Abbinato ad un rossetto nero, verde, blu o viola potrebbe diventare un make-up da strega!

Green Chaos, Colour Chaos Makeup Revolution, Camden Town Neve Cosmetics, Maybelline New York, Beige a Nu #MyColorObsession, Contouring #101 Face Palette Sephora, Cherry Diamond Lips

Green Chaos, Colour Chaos Makeup Revolution, Camden Town Neve Cosmetics, Maybelline New York, Beige a Nu #MyColorObsession, Contouring #101 Face Palette Sephora, Cherry Diamond Lips

Dopo aver applicato Soft Ochre di MAC, ho applicato su tutta la palpebra un TipX della Color Chaos.
Do it Now l'ho sfumato, sopra la piega, sia verso l'angolo interno dell'occhio che verso l'alto andando verso l'arcata sopracciliare.
Sulla palpebra mobile ho usato Toxic Apple-tini e l'ho sfumato fino raggiungere Do It Now. Ho lavorato i due colori fino ad integrarli del tutto. Per dare maggiore luce, all'angolo interno ho usato il bellissimo SuperY.
Con una matita nera ho intensificato la rima interna superiore e inferiore dell'occhio. In seguito, nella palpebra inferiore ho sfumato largamente I Said Go. Poi, sotto le ciglia ho sfumato On A Mission. Per integrare i due colori ho sfumato, in mezzo ai due ombretti, Toxic Apple-Tini.
Siccome non avevo un eyeliner blu, dopo aver applicato il Liquid Ink Waterproof di Essence, ho applicato sulla riga un mix di Camden Town di Neve Cosmetics misto a un pelo di Mixing Medium di MAC.
Dopo aver sfumato un ombretto verde chiaro matte di Fraulein 38 sopra la piega dell'occhio, ho applicato il mascara nero sulle ciglia superiori e inferiori. 

PRODOTTI USATI
OCCHI
- Primer Soft Ochre - MAC
- Ombretto bianco matte - TipX - Colour Chaos - Makeup Revolution
- Ombretto verde brillante a base dorata - Do It Now -  Colour Chaos - Makeup Revolution
- Ombretto verde lime - Toxic Apple-Tini - Colour Chaos - Makeup Revolution
- Ombretto giallo lime fluo - SuperY - Colour Chaos - Makeup Revolution
- Ombretto verde fluo - I Said Go - Colour Chaos - Makeup Revolution
- Ombretto verde/giallino chiaro matte- Palette 88 - Fraulein 38
- Matita nera - Colossal Kajal  - Maybelline New York
- Eyeliner nero - Liquid Ink Waterproof - Essence
- Mixing Medium MAC
- Ombretto blu scuro - Camden Town - Neve Cosmetics
- Mascara nero
- Sopracciglia: Ultra Aqua Brow Tint Medium+Dark

VISO
- All Day Luminous Weightless Foundation #Tahoe - Nars
- Cipria Coverall Pressed Powder #Medium - Wet'n'Wild
- Poudre Soleil Powder #01 - Miss Cop
- Illuminante The Honey Queen Honeycomb Blusher - W7 Cosmetics
- Contouring #101 Face Palette Sephora (marrone medio e giallo)- Blush corallo/arancio - #02 Drops of Blush - Deborah Milano

LABBRA
- #630 Beige a Nu- #MyColorObsession by Color Riche - L'Oréal Paris

Come sempre, spero vi piaccia!



2 commenti

  1. Adoro queste tonalità e adoro questo makeup, stupendo. Sono una tua nuova lettrice, un abbraccio ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Ti ringrazio molto per esserti iscritta! Un bacione :*

      Elimina

Ricevere commenti è sempre bello... per cui vi ringrazio!
Evitate, però, il follow4follow o di scrivere commenti o link per farvi seguire. Inoltre tutti i commenti offensivi (a me o ad altri) verranno rimossi.
Rispettate il mio spazio così come io rispetto il vostro. Grazie :)