Beauty Alert: Brow Pot di Nabla Cosmetics



Arrivano, finalmente, sul mercato uno degli ultimi lancio firmati Nabla Cosmetics.
Inutile dire che, ogni volta, rimango a bocca aperta!
Fino ad ora Nabla non ha sbagliato niente: la qualità dei prodotti e dei servizi è davvero eccelso.
Per non parlare, poi, della parte creativa e della loro strategia di marketing.
Lanciano prodotti che vanno a coprire dei buchi nel mercato e/o vanno a soddisfare un target giovane che guarda il prezzo ma anche la qualità di un cosmetico.
Inutile dire che i Brow Pot, di cui ho aspettative molto alte, andranno a soddisfare tutta quella clientela innamorata dei Brow Pomade di Anastasia Beverly Hills o gli Eye& Brow Maestro di Armani. Che, però, sono molto più cari (immagino il prezzo dei brow pot non supererà i 15-17 euro).
Bravi Nabla, vi fate sempre amare!

Ma non mi dilungo oltre...ecco a voi i nuovi Brow Pot:
Una crema solida waterproof ad alta pigmentazione che riempie e colora con precisione le sopracciglia, donando texture e volume. La formula a lunghissima tenuta è studiata per ottenere in un semplice gesto sopracciglia tridimensionali e definite in modo impeccabile. La consistenza perfetta consente di prelevare la giusta quantità di prodotto per ottenere facilmente look estremamente naturali o più drammatici. I BROW POT sono pensati per prendersi cura delle sopracciglia e per rispettare il loro ruolo chiave.
Disponibili in 4 tonalità, i Brow Pot saranno disponibili sul sito di Nabla da mercoledì 12 ottobre.
Come tutti i prodotti del brand, anche Brow Pot sono Vegan e Cruelty Free.
Brow Pot Nabla Cosmetics Venus
Beige-taupe. Adatto a tutti i tipi di biondo e per disegnare la forma del sopracciglio come step preliminare.

Brow Pot Nabla Cosmetics Neptune
Marrone freddo. Adatto ai capelli castani dai più chiari fino ai medio-scuri, ed anche ai capelli grigi o argentati.

Brow Pot Nabla Cosmetics mArs
Marrone caldo-rosso. Adatto ai capelli color mogano, castani in base calda, ramati e fragola.

Brow Pot Nabla Cosmetics Uranus
Marrone scuro freddo. Adatto a capelli mori e neri.

Sono indecisa tra Uranus e Neptune... ma sono certa che non mi farò scappare i Brow Pot!
Voi ne siete incuriosite? Avete intenzione di prenderli?
Fatemelo sapere nei commenti!

2 commenti

  1. Ciao tesoro, io ho appena acquistato il Tame & Frame di Nyx e mi ci trovo benissimo ma sono curiosissima di provare anche i gel di Nabla.
    Se ti fa piacere ti aspetto sul mio blog.
    Un abbraccio grande.

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, io non li ho ancora provati, ma sto punto punterei decisamente sui Brow Pot.

      Elimina

Ricevere commenti è sempre bello... per cui vi ringrazio!
Evitate, però, il follow4follow o di scrivere commenti o link per farvi seguire. Inoltre tutti i commenti offensivi (a me o ad altri) verranno rimossi.
Rispettate il mio spazio così come io rispetto il vostro. Grazie :)