My Beauty Wishlist

A picture of Ambient Lighting Hourglass, Peanut butter&jelly palette too faced, everlating liquid lipstick in Outlaw of Kat Von D, soleil tan de chanel, kylie lip kit true brown k

Mettere una wishlist nero su bianco è un processo piuttosto doloroso.
Sia perché devi scegliere tra i tuoi infiniti 'vorrei', sia perché realizzi che non sarai mai abbastanza ricca per permetterti la metà delle cose che vorresti. 
Ma si sa... l'importante è sognare <3

1. Ambient Lighting Edit Palette - Hourglass 
Non ho idea se sia ancora in vendita ma è impossibile non amarla al primo sguardo.  
In pratica, questa palette racchiude tutto quello che, di questo brand, vorrei provare: ciprie, blush e bronzer. 
L'effetto glowy e luminoso che questi prodotti donano alla pelle sono ormai diventati famosi e non c'è blogger che non ne parli.
Finora ho avuto la fortuna di provare il Luminous Flush (tra i miei preferiti di gennaio) e non ne sono stata delusa. La consistenza delle polveri, la radiosità e, soprattutto, l'alta sfumabilità di questo blush, lo rendono uno dei miei preferiti evah! Devo solo convincermi di voler spendere 80 euro per tutta la palette. 

2. Peanut Butter & Jelly Eyeshadow Palette - Too Faced
Insomma, basta leggerne il nome. 
Per un'amante del burro di arachidi (con marmellata di fragole on top, please) è un richiamo al quale è impossibile sfuggire.
Peanut Butter, Nuts About U (nome bellissimo!), Peanut Brittle e Jelly mi hanno rapita da subito.
Uscita il 28 febbraio negli States, non arriverà in Italia. Ma sono certa che un modo lo troverò.

3. Everlasting Liquid Lipstick #Outlaw - Kat Von D
Un rosso che più rosso non si può. L'ho visto swatchato da Temptalia e... mio Dio! È assolutamente da avere.
Non ho mai provato niente di Kat Von D e non vi nego che la curiosità mi uccide! Spero di riuscire, prima o poi, a prendere qualcosa, in particolare i rossetti liquidi. Se penso che quest'estate sono stata a Barcellona e non sono andata al Corte Ingles, mi viene da piangere.
Menomale che Nabla Cosmetics ci sta per pensare... o almeno così sembra dallo Snapchat di Mr Daniel!

4. Soleil Tan de Chanel - Chanel
Negli ultimi anni ho avuto una specie di 'rivelazione' sul bronzer: è il prodotto di cui ho più bisogno e che più uso. È sufficiente una spolverata, anche senza base, per darmi un aspetto umano e sano. Inoltre, mi è utile nei momenti di transizione tra un'abbronzatura e l'altra. E dite poco!
La Soleil Tan l'ho vista all'opera, in mano alla makeup artist Hrush Achemyan, nel video Birthday Glam di Kylie Jenner e ne sono rimasta affascinata.
In pratica la Hrush usa il Soleil Tan come colore di transizione nel contouring per integrare il fondo e il chiaro-scuro. Strepitoso!
Ecco. è così che ho capito di aver bisogno di un po' di Chanel nella mia vita.

5. Kylie Lip Kit #True Brown K - Kylie Cosmetics
Non sono l'unica a soffrire, lo so. Anche voi li conoscete e sono certa che vi piange il cuore ogni volta che pensate al fatto che è quasi impossibile averli. Parlo dei Lip Kit di Kylie Jenner, of course!
Nel profondo del mio cuoricino amoroso c'è True Brown K.
Inutile dirvi che è il rossetto marrone dei miei sogni, quello che vorrei mettermi tutti i giorni e che vorrei tenere sotto il mio cuscino, ben protetto, per paura di perderlo. È un color cacao/cioccolato perfetto. Il problema, purtroppo, è di reperibilità più che di spedizione. Appena usciti sono andati sold out in 20 minuti... Ma io intanto sogno e non vedo l'ora di averlo tra le mie manine.

Questo è tutto care mie! Spero di non aver arrecato danni ai vostri portafogli!

Quali di questi prodotti vorreste provare? Avete dei dupes economici da propormi? Scrivetemelo nei commenti!
Un bacione!


5 commenti

  1. io penso che sulla pubblicazione delle wishlist cosmetiche ci vorrebbe il penale :D
    La prima coltellata l'ho ricevuta nel vedere la palette della Too Faced "ispirata" al burro d'arachidi. La seconda nel sapere che non arriverà in Italia...ma come?? Perché??
    Le tinte di Kat le corteggio anch'io. Oltre a Outlaw vorrei Underage red (praticamente sold out ovunque) e Mother. Così, per cominciare. Prima o poi un ordine dal sito spagnolo lo piazzo. Peccato che l'ultima volta che ho guardato, avevo zero assortimento.
    Dupe economici? mmmm...mi risulta che NYX abbia fatto una linea di tinte che si chiama Lingerie qualcosa che potrebbe avere diversi marroni che ti piacciono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha parla lei che sul suo blog sfoggia delle vere meraviglie!! Ma l'ho letto sulla pagina fb Too Faced Italia Fan. Non ti dico io come ci sono rimasta. In verità, spero sbaglino.
      Ho letto da qualche parte (non mi ricordo chi!) ha ordinato da Corte Ingles e il pacco è arrivato tipo 2 mesi dopo... lol! Mi sa che mi affiderò alla mia zietta <3
      Ho sentito anche io della linea Lingerie (mi conosci bene <3) e spero arrivi in italia il prima possibile.. i colori sono tutti nude/marroni e sono bellissimi!!

      Elimina
  2. Sul serio la palette Too Faced non arriverà mai in Italia?? Ma perchèèèèè??? L'avevo addocchiata da subito anch'io T_____T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so!! L'ho letto sulla pagina facebook Too Faced Italia Fan... spero sia un'errore! Quei colori.. ti capisco <3 Un bacione :*

      Elimina
    2. Ciao!! hai trovato poi un modo per reperire la peanut butter? la cerco ancje io disperatamente :(

      Elimina

Ricevere commenti è sempre bello... per cui vi ringrazio!
Evitate, però, il follow4follow o di scrivere commenti o link per farvi seguire. Inoltre tutti i commenti offensivi (a me o ad altri) verranno rimossi.
Rispettate il mio spazio così come io rispetto il vostro. Grazie :)