Haul Veepee: cosmetica coreana a me!

Bio-Peel+ Advance Treatment Gauze Peeling Wine Neogen Dermatology, pick and quick mask dewytree, maxclinic flower purifying Flower Oil Foam, h2 dermadeca neogen, cliv premium ginseng berry premium essence, veepee, vente privee, korean skincare on veepee, cosmetica coreana veepee, haul veepee

Sto cercando di stare il più possibile schiscia sul fronte acquisti: è davvero pericoloso avere la carta di credito in mano ed essere raggiungibile a casa tutto il giorno.
Se poi i blogger che seguo mi tentano con nuovi siti, la cosa diventa ancora più difficile!
E qui mi riferisco a Pier(ef)fect che mi ha fatto scoprire veepee.it: ne aveva parlato qualche tempo fa su Instagram e curiosa come sono ho dovuto ficcarci il naso. Però grazie perché mi è piaciuto assai!

Veepee.it è un e-commerce francese che vende prodotti a prezzi scontantissimi. Quasi tutti i giorni sul sito vengono aperte delle vendite (i brand sono sempre diversi) per un lasso di tempo limitato nel quale - una volta iscritti al sito - potete comprare quel che vi pare.
La cosa figa è che potete trovare di tutto: dall'arredamento gli abiti persino alla tecnologia (cellulari,  cuffie wireless, etc).
Ho avuto culo di beccare il momento della cosmetica coreana (eh si, c'è anche lei): ovviamente i miei occhi sono usciti dalle orbite e mi sono diretta al pc con la carta di credito in mano.
Tra moltissimi prodotti interessanti, ne ho trovati alcuni che ho dovuto assolutamente comprare e che volevo farvi vedere!


THE HAUL
Bio-Peel+ Advance Treatment Gauze Peeling Wine - Neogen Dermatology
Era in wishlist e finalmente sono riuscita a prenderlo!
Il Gauze Peeling contiene pad esfolianti che hanno come ingrediente attivo il vino (antiossidante). I pad hanno due diverse superfici, una ruvida ad effetto garza e una ad effetto nido di ape, più morbida: sono ottimi per eliminare cellule morte ed impurità.
Ho provato il Gauze Peeling un paio di volte e mi sta piacendo perché esfolia bene ma in modo delicato e sulla pelle la sensazione è buona. Purtroppo il profumo non è il massimo, ricorda molto una cicca alcolica... forse non mi dispiace così tanto!
Appena finirò il Dermaclear Micro Milk Peeling di Dr. Jart passerò senz'altro a questo prodotto. In fondo è più meno la stessa solo che il prodotto di Dr. Jart te lo prepari tu di volta in volta.
Prezzo su Veepee € 14,99. Al momento su Amazon lo trovate a € 20 oppure a € 24,55 su yesstyle.com.

Bio-Peel+ Advance Treatment Gauze Peeling Wine Neogen Dermatology, veepee, vente privee, korean skincare on veepee, cosmetica coreana veepee, haul skincare, haul veepee

Purifying Flower Oil Foam - MaxClinic
Preso per curiosità (si vedano i petali dentro), ho cercato invano informazioni riguardo il brand.
La doppia detersione è il mio mantra: ho notato moltissimo la differenza sulla pelle soprattutto da quando lavoro in centro dove c'è tantissimo smog.
La consistenza è molto piacevole sul viso e sembra un mix tra un gel e olio: sul viso è delicato, ha un profumo ottimo e non secca la pelle.
Oltre a contenere olio di babassu, di palma e di cocco, contiene anche l'olio di 15 tipi di fiori diversi (arancio, geranio, ylang-ylang, etc) e 8 tipi di vitamine. Insomma un tripudio di idratazione per la pelle il ché, secondo me, lo rende adatto alle pelli secche.
Prezzo su Veepee € 11,99, su Yesstyle lo si trova a € 17,20.

Purifying Flower Oil Foam MaxClinic, double cleansing, korean skincare, korean skincare su veepee, cosmetica coreana veepee, ventre privee, doppia detersione, olio detergente, haul skincare, haul veepee

Purifying Flower Oil Foam MaxClinic, double cleansing, korean skincare, korean skincare su veepee, cosmetica coreana veepee, ventre privee, doppia detersione, olio detergente

Pick and Quick Calming Full Mask- Dewytree
Prodotto davvero davvero figo. Inizialmente pensavo si trattasse di semplici maschere viso contenute in un pack geniale. Invece ho scoperto che queste maschere sono un trattamento skincare veloce: in pratica se la sera o la mattina non hai sbatty della solita processione di prodotti skincare, basta usare una di queste maschere ed è fatta. Bisogna solo lavarsi il viso e applicare un tonico. Fighissimo.
Con mentuccia e lime, danno alla pelle una sensazione calmante e di freschezza assoluta che le rende perfette per l'estate.
Le maschere sono leggere e ben inzuppate di prodotto grazie anche alla confezione che ha due chiusure una tipo salvietta e una in plastica che tengono ben sigillato il prodotto. E poi non dimentichiamo le simpatiche pinzette per prelevare il prodotto... genious!
Dewytree lo trovate da Douglas e su Zalando anche se nello specifico non ho trovato questo prodotto.
Il prezzo su Veepee è € 11,99 e su Amazon internazionale costa circa $ 29.90.
Dewytree è un brand sudcoreano che fa parte della corrente della clean beauty: producono prodotti per tutti i tipi di pelle usando ingredienti naturali, sani e delicati grazie anche al loro basso ph di irritazione.

Pick and Quick Calming Full Mask Dewytree, skincare sheet, maschere idratanti, korean skincare, skincare coreana, cosmetica coreana veepee, vente privee, quick skincare, skincare coreana veloce, haul skincare, haul veepee

H2 Dermadeca Serum Spray - Neogen Dermatology
Avrete già capito che Neogen makes me horny. Non era in wishlist ma quando ho visto questo siero su Veepee, l'ho preso. E ho fatto benissimo anche perché su Sokoglam (sito sulla skincare coreana creato dalla mitica Charlotte Cho) ne parlano strabene.
H2 Dermaca è un siero spray idratante, ad azione riparatrice. Con niancinamide e vitamina c che illuminano la pelle e combattono i segni del tempo, trovate tra gli attivi anche la centella asiatica e collagene.
Oltre ad usarlo come siero, lo si può usare durante il giorno per rinfrescare il viso ed idratarlo, soprattutto in estate. Il nebulizzatore spruzza gocce piccolissime che non pasticciano il makeup e danno alla pelle un aspetto idratato e pieno.
L'ho sto provando tanto soprattutto da quando è arrivato il caldo vero e mi piace moltissimo sopratutto in combo con la Ceramidin Cream Mist di Dr. Jart, una crema spray a base di ceramidi perfetta per i climi più pesanti (troppo freddo e troppo caldo).
Prezzo su Veepee € 11,99 , lo trovare sul sito Maison Loo (appena scoperto, è una specie di Sokoglam ma in Italia e con prezzi decenti!) € 2.

H2 Dermadeca Serum Spray Neogen Dermatology, siero spray, siero idrante spray, cosmetica coreana, korean skincare, 10 step skincare routine, haul skincare, haul veepee

Ginseng Berry Premium Essence - Cliv Premium
Finalmente riesco a provare una essence senza svenarmi! Avevo in wishlist l'essenza di Son&Park ma davvero costa troppo e non sapevo se avrei veramente avuto bisogno dell'ennesimo prodotto idratante nella mia vita.
Non conosco questo brand ma il prodotto dà la sensazione di essere costoso: la bottiglia è in vetro pesante e il pack è davvero molto da sciura bene (da signora per i non milanesi).
Antiage e antirughe, contiene tra i suoi ingredienti attivi estratto di foglie di tè verde, niacinamide, lactobacilli fermentati del riso, estratto di vino  e caffè.
La Ginseng Berry è un'essenza fermentata che dona idratazione alla pelle tant'è che la lascia bella polposa. Da quando lo uso la sera mi sveglio con il viso bello pienotto (non è colpa dei tacos, giuro) e con la pelle soda. Mi sta piacendo davvero un sacco e capisco perché le ragazze asiatiche ne vanno pazze. La differenza di vede di brutto!

L'essenza non è un tonico ma non è nemmeno, secondo me, un siero al 100% anche se ha benefici simili ma con ingredienti che puntano più ad un'azione idratante (contro le rughe, disidratazione o disomogeneità nel tono) e meno nutrienti in quanto gli ingredienti sono meno concentrati.
Inoltre ha un basso peso molecolare che le consente di penetrare meglio nella pelle idratandola più a fondo e preparandola ad accogliere i sieri che verranno assorbiti meglio.
Prezzo su Veepee € 14,99, lo trovate sul sito nuvoleblu.com a € 35,90.

Ginseng Berry Premium Essence Cliv Premium, essence and tonic, what is essence, korean skincare essence, cosmetica coreana su veepee, essenza o tonico, haul skincare, haul veepee

ESPERIENZA DI ACQUISTO SU VEEPEE
Mi è piaciuto comprare su Veepee: per poter accedere alle vendite ho solo dovuto registrarmi al sito, non ho pagato niente.
Dopo la registrazione vi verrà offerto anche un buono sconto che potete usare per i vostri acquisti rientranti in una certa somma. Io da brava pirla mi sono dimenticata di usarlo... ovviamente.
Troverete la home divisa per brand con le diverse vendite in corso mentre in fondo alla pagina vedrete le vendite che si apriranno nei giorni successivi. Ogni vendita riporta giorno e ora della sua fine.

Una volta messo nel carrello il vostro acquisto, il sistema ve lo mette da parte per 15 minuti, una volta scaduto il tempo, il sito rimetterà a disposizione di tutti il prodotto da voi scelto.
Per ovviare a questo problemino, soprattutto se si tratta di skincare e volete cercare info, basta infilare nel carrello qualsiasi prodotto e il tempo di tutti i prodotti messi da parte verrà allungato di altri 15 minuti. Quando avrete fatto potete semplicemente eliminare il prodotto che non vi serve oppure dimenticarlo dentro.

Fate attenzione alle spese di spedizioni e alla consegna. Le spese di spedizione variano a seconda della vendita: alcune vendite chiedono € 3,95 di spedizione indipendentemente dalla quantità dell'ordine, altre invece li chiedono a prescindere da quanto compri (tipo la skincare coreana). Ovviamente se si pensa a quanto si risparmia, pesa poco.
Riguardo la consegna: non aspettatevi tempi brevissimi. Mi par di capire che loro si fanno spedire la roba in Francia e poi la smistano. Ovviamente ogni vendita (brand) diverso ha tempi di spedizione diversi (un po' a la Aliexpress) per cui i prodotti non arriveranno insieme a meno che non facciano parte della stessa vendita. In ogni caso, nella vendita o nel carrello vi verrà indicata la data di consegna che, per mia esperienza, è molto puntuale.  Per me non è stato un problema aspettare visto il risparmio generale.
Tra l'altro se come me non avete la portineria, sappiate che potete farvi spedire il pacco all'ufficio postale a voi più vicino.

Insomma devo dire che sono soddisfatta dall'acquisto tant'è che adesso stiamo aspettando un secondo ordine: Marito ha preso le cuffie wireless per correre in tranquillità e io ho comprato una borsa a spalla di Carpisa (€ 13) semplice ma perfetta per tutti i giorni.

Pensare che non volevo scrivere un papiro... ma spero come sempre di avervi fatto un po' di compagnia e vi ringrazio per leggermi. Che siate 1 o 10, sono sempre felice che le mie cazzate interessino qualcuno. 
Conoscete qualcuno di questi prodotti? 
Invece su Veepee avete mai acquistato?
Un bacione grande,
Jess

2 commenti

  1. Sono contento di averti fatto conoscere un sito così interessante :D Anche per me è stata una grossa tentazione e in effetti ci ho fatto diversi ordini che sto via via mettendo in uso. I pad che hai preso tu mi incuriosiscono molto!
    Un abbraccio e grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta anche io che mi hai fatto conoscere questo bel sito. Noi siamo già al secondo ordine: abbiamo preso delle cuffiette wireless a prezzo stracciato e una piccola cassa waterproof per la doccia. Ovviamente sono soddisfattissima.
      A me ha incuriosito tanto, invece, i prodotti alla Cica che hai preso tu! Prima o poi li proverò :) Un abbraccio :D

      Elimina

Ricevere commenti è sempre bello... per cui vi ringrazio!
Evitate, però, il follow4follow o di scrivere commenti o link per farvi seguire. Inoltre tutti i commenti offensivi (a me o ad altri) verranno rimossi.
Rispettate il mio spazio così come io rispetto il vostro. Grazie :)