My favourite game... Electric blue Make-Up!

Electric blue makeup look

Se vi piacciono i Cardigans, guardando il titolo, vi verrà subito in mente la famosa (e bellissima) canzone cantata dalla stupenda Nina Persson.
Ma cosa centrano i Cardigans... centrano eccome. L'ombretto blu che ho usato ha un certo potere su di me  e lui lo sa.

Io lo desidero, ma ci impreco contro il più delle volte. Il suo colore è stupendo, ma devo ripassarlo mille volte per avere la stessa tonalità della cialda... quindi mi incazzo e lo abbandono... fino al prossimo attacco di 'lussuria' nei confronti di questo colore.
I Cardigans lo sanno, #300 di Pupa (l'ombretto in questione) lo sa e io lo so. La canzone descrive bene la situazione:
And this is not a case of lust,
you see it's not a matter of you versus of me
It's fine the way you want me on your own
but in the end it's always me alone


Ora sapete anche voi.
Per conoscere meglio questo stupendissimo (e bastardissimo) ombretto, vi lascio lo swatch qui:

#300, Compact Eyeshadow, Pupa


#300, Compact Eyeshadow, Pupa, Swatch

Come avrete capito, per creare questo look, ho usato questo ombretto (asciutto, bagnato... insomma un vero e proprio kamasutra dell'applicazione). Inoltre ho usato, oramai come al solito, Caramel di Nabla (di cui trovate la review qui) e l'Infinity Eyeshadow di Kiko #213.

Normalmente l'80% dei prodotti Kiko non mi piacciono... quindi, immaginate la mia sorpresa quando ho visto questi nuovi ombretti.. certo il prezzo non fa gola (parliamo pur sempre di una cialda!) ma la texture, la pigmentazione e la facile lavorazione del prodotto mi hanno fatto innamorare.

Sono una fan dei mat... e  questi sono prodotti stupendi. Oltre al #213 ho preso anche il #204 (color aranciato carne - se siete medio scure).

Ma baste chiacchiere e passiamo alle foto:

Blu smokey eye


Trucco per occhi scuri con il 300 di Pupa e Caramel di Nabla

Blue elettrico trucco per occhi scuri

Il video? Eccolo: date un'occhiata e commentate!!

Blue Electric Makeup - Video

I prodotti che ho usato sono:

OCCHI
- Primer occhi - Eyes Base Primer - Kiko
-  Ombretto caramello - Caramel - Nabla Cosmetics
- Ombretto arancio - Papaya - Good Girl Palette - Sleek
- Ombretto marrone chiaro caldo - Infinity High Pigmented Eyeshadow #2013
- Ombretto in crema blu - Lon Lasting Eye Stylo #003 - Pupa
- Ombretto blu elettrico - Compact Eyeshadow Vamp! #300
- Ombretto bronzo - Glitz - Nabla Cosmetics
- Matita blu scuro - Show Time Velvet Eyeliner #954 Black Blue - NYC
- Eyeliner nero - Jet Set Waterproof Eyeliner - Smashbox
- Mascara nero - Mascara Infinito Waterproof - Collistar
- Matita illuminante - Big Bright Eyes HIghlight it... nude - Essence
- Sopracciglia: Eye Brow Stylist #030 Brow-n-eyed Peas - Catrice & Ombretto marrone scuro freddo - Guerrilla Gardening #02 Piece of land - Essence

VISO
- Fondotinta - Fit Me! #250 Sun Beige - Maybelline
- Correttore - Fit Me! #20 Sand - Maybelline
- Blush rosa antico - #1 Capri - Collistar
- Cipria - HD - Make Up For Ever
- Bronze - Bahama Mama - The Balm

LABBRA
- Rossetto nude - Dare to Be Nude - Essence

Nessun commento

Ricevere commenti è sempre bello... per cui vi ringrazio!
Evitate, però, il follow4follow o di scrivere commenti o link per farvi seguire. Inoltre tutti i commenti offensivi (a me o ad altri) verranno rimossi.
Rispettate il mio spazio così come io rispetto il vostro. Grazie :)