I don't want to miss a... Paciugo

Ciao a tutte,

ecco ancora in super ritardo per l'ultimo paciugo...! Il titolo è un incentivo per Marito a comprare il biglietto per il concerto degli Aerosmith. Non c'entra niente, ma devo andarci assolutamente.

Quando ho sentito parlare per la prima volta della paciugopedia, mi sono subito caricata. Che idea fantastica, ho pensato!
E da quel momento ho passato diversi momenti sul blog di Svampy (la mente diabolica e fondatrice del paciugo, clicca su Beautybats il suo blog) a rimirare le foto delle bravissime ragazze che pubblicavano i loro lavori.

Ho conosciuto nuovi blog e anche nuove amiche, nuovi prodotti... insomma la paciugopedia non mi ha aiutata solo a mettermi in gioco (e usare prodotti dimenticati) ma anche a far parte di questa community di ragazze con grande passione (non solo per il make up!) e che vogliono divertirsi senza competizioni o polemiche.

Ringrazio tutte le mie compagne di viaggio per l'ispirazione che mi avete dato con le vostre creazioni. E soprattutto Sara alias Svampy.

E perché non contare la Linda Hallberg (i challenge migliori sono i suoi!), è suo l'ultimo step, il fiocco con il quale adornare la fine della paciugopedia. Se siete curiose sui suoi lavori, vi consiglio di dare un'occhiata al suo blog: Linda Hallberg

Linda Hallberg, Paciugopedia, Beauty Bats


Inutile dire che, come al solito, la creazione di Linda è una meraviglia... quindi dovevo fare del mio meglio!

I prodotti che ho usato sono i seguenti:

OCCHI
- Primer Pro Longwear Paint Pot - Soft Ochre - Mac Cosmetics
- Matita color menta - Kohl Kajal - 180 Too Cool For Pool - Catrice Cosmetics
- Ombretto menta - Palette 88 Colori - Fraulein 38
- Matita blu elettrico - Skinny Fit Kajal - 04 - Kiko
- Ombretto blu elettrico - Palette 88 Colori - Fraulein 38
- Ombretto viola medio + fucsia scuro - Palette 88 Colori - Fraulein 38
- Ombretto fucsia - Palette 88 Colori - Fraulein 38
- Ombretto rosa - Palette 88 Colori - Fraulein 38
- Matita nera - I Love Smokey Jumbo Eye Pencil - Essence
- Ombretto marrone caldo scuro (dupe Factory) + marrone freddo scuro (dupe Darkside) - Iconic 3 - Makeup Revolution (Dupe Naked 3)
- Eyeliner nero - Stylo Liner Vamp! - Pupa
- Ciglia finte
- Masca nero - I Love Extreme - Essence

VISO
-High Coverage Mineral Foundation - Tan Warm - Neve Cosmetics
- Blush corallo - Sugar Coral - H&M
- Bronzer - Bahama Mama - The Balm

LABBRA
- Matita 030 Berryson Ford - Catrice

Vi lascio, qui, la mia versione del makeup, sperando che vi piaccia e che passiate a trovarmi anche nei miei prossimi make up!

Linda Hallberg, Paciugopedia, Beauty Bats, Catrice Cosmetics, Kiko Cosmetics, Fraulein 38, 030 Berryson Ford

Linda Hallberg, Paciugopedia, Beauty Bats, Catrice Cosmetics, Kiko Cosmetics, Fraulein 38, 030 Berryson Ford

Linda Hallberg, Paciugopedia, Beauty Bats, Catrice Cosmetics, Kiko Cosmetics, Fraulein 38, 030 Berryson Ford

Linda Hallberg, Paciugopedia, Beauty Bats, Catrice Cosmetics, Kiko Cosmetics, Fraulein 38, 030 Berryson Ford

Vi lascio i link con i vecchi paciughi!

Paciugo #9
Paciugo #8
Paciugo #7
Paciugo #6
Paciugo #5
Paciugo #4
Paciugo #3
Paciugo #2
Paciugo #1

Vi mando un bacione grande e... alla prossima!

Jess

2 commenti

  1. Jess <3 <3 <3 ti meriti un abbraccio gigante!! GRAZIE per tutto :*** (e scusa il ritardo ç__ç)

    RispondiElimina
  2. Ma tesoro <3 <3 grazie tante a te <3 un abbraccio grande grande e non perdiamoci di vista!!!

    RispondiElimina

Ricevere commenti è sempre bello... per cui vi ringrazio!
Evitate, però, il follow4follow o di scrivere commenti o link per farvi seguire. Inoltre tutti i commenti offensivi (a me o ad altri) verranno rimossi.
Rispettate il mio spazio così come io rispetto il vostro. Grazie :)