Smokey Eyes alla Kim Kardashian

Ecco qui un nuovo tutorial, questa volta ispirato alla bellissima Kim Kardashian.
Il trucco che vi propongo è uno smokey eyes nei toni del nero e del marrone.
Come, ormai per ogni trucco, ho usato la mia palette della Shaka, Nude e il nero della Naked2. Questo trucco è ideale per una serata fuori, un appuntamento... insomma una qualsiasi occasione che richieda 'sexytudine'
Questa è la foto alla quale mi sono ispirata:


Bella lei... no? Bene, questo è il video che vi propongo:


Se volete sapere i prodotti che ho usato, vi lascio l'elenco di seguito:

OCCHI
- Primer occhi - Shadow Insurance - Too Faced - Eyeliner nero - Black Eyeliner - IQ - Ombretto nero matt - Blackout - Naked 2- Urban Decay - Ombretto marrone scuro freddo - Nude - Shaka - Ombretto marrone chiaro caldo - Nude - Shaka - Matita nera - Essence - Ombretto marrone scuro caldo - Madina - Ciglia finte - La Cindina by Debby
VISO
-  Fondotinta - Soft touch mousse 03 Matt Honey – Essence - Correttore - Camouflage cream 02 Light beige – Catrice - Cipria – 250 sun beige – Fit me! – Maybelline - Blush corallo - Groupie at heart - Coll. Beauty Beats – Essence - Illuminante rosato - 01 Swaaaag! - Coll. Beauty Beats – Essence LABBRA - Rossetto nude mat - 29 Nude Beige - Diva's Rouge Coll. Folk Waves- Pupa - Rossetto nude rosato - 35 Chintz - Rouge Coco - Chanel

1 commento

  1. […] che manco Madonna. In questo articolo (con video annesso) vi propongo uno smoky super scuro (Kim Kardashian ovvero lo smoky che ti fa figa)… nel frattempo le sfumature sono migliorate e la palette della Shaka regalata a chi […]

    RispondiElimina

Ricevere commenti è sempre bello... per cui vi ringrazio!
Evitate, però, il follow4follow o di scrivere commenti o link per farvi seguire. Inoltre tutti i commenti offensivi (a me o ad altri) verranno rimossi.
Rispettate il mio spazio così come io rispetto il vostro. Grazie :)