TAG Vorrei…Ma non posso!

Oggi rispondo al Tag creato da Annalisa Make Up Pleasure in cui sono stata taggata da Idea Matta Make Up & Style. Il Tag riguarda i prodotti che ci piacciono... ma che per una ragione o l'altra non possiamo permetterci/non ci stanno bene/non sono reperibili... quei prodotti che ci fanno sognare ma in realtà ci fanno un faccino così:


Le regole da seguire sono 3:
- Citare l’ideatrice del tag
- Rispondere ai 10 quesiti
- Taggare altre 10 blogger
Un Cosmetico per la skincare:
Nessun dubbio. Il Super Aqua-Sérum Light di Guerlain. Questa è LA CREMA. Ha un profumo meraviglioso e mi lascia la pelle una favola. Leggera e perfetta per la mia pelle. Costo, un'inerzia. Solo 98,90 euro. Una cavolata. Ti amo ma... non siamo fatte per durare a lungo.

Un prodotto make up per la base (Correttori, fondotinta, ciprie, primer)
La carne è debole... molto in questo caso.Qui direi fondotinta... e sicuramente quello che vorrei tanto provare è il High Definition Foundation di Make Up For Ever (43 euro circa). Bello e super consigliato dalla beauty guru americane. Prima o poi cederò, lo so.

Qualche elemento per il contouring (blush, terra, illuminante)
Senz'altro Orgasm di Nars. Ne ho sentito tanto parlare... a quanto pare sta bene a tutte le tonalità di pelle... Ma il costo... non ne parliamo. Forse troppo per un blush. Non credo che lo comprerò.

Un Mascara:
Nessuno in particolare. Ho già il mio mascara preferito: 'I Love Extreme' di Essence.

Matite o Eyeliner:
Senz'altro l'eyeliner in gel di Mac. Ci sono in giro delle alternative più cheap come ad esempio l'eyeliner in gel di Catrice. Purtroppo mi sa che è fuori produzione... per cui dovrò sicuramente comprarlo. E perché non provare quello della Mac...

Un Ombretto o Palette:
Senz'altro quelle della Sugar Pill, della Lime Crime e della Bitch Slap Cosmetics! Le adoro e le vorrei tanto tanto. Sono dei brand con dei prodotti estremamente pigmentati. Purtroppo non sono reperibili in Italia e non ho ancora, purtroppo, sperimentato gli acquisti oltre oceano. Ma appena trovo una complice lo faccio :)




Un Rossetto o un Gloss:
Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres di Yves Saint Laurent. Il top. Prodotto, packaging: un sogno!

Un Accessorio per il make up o la cura del viso:
Nessuno in particolare.

Un Prodotto per il corpo:
Nessuno.

Uno Smalto:
Così caro da non poter acquistarlo? Nessuno in particolare.

5 commenti

  1. tag per te sul mio blog:
    http://freefrivolousness.wordpress.com/2014/02/28/shine-on-award/

    RispondiElimina
  2. io l'ho provato in negozio l'hd e devo dire che non mi ha soddisfatto per nulla.. ma sarà che io cerco qualcosa di super coprente (ecco perchè sono in love con il mio dermablend <3)

    RispondiElimina
  3. Sono curiosa di provare il dermablend! Io ho la pelle grassa... Com'é sulla tua pelle? Pesante? bacio

    RispondiElimina
  4. Anche io ho la pelle un po grassa. Comunque non è esattamente leggero, ma copre da dio! Non lo cambierei con nulla al mondo

    RispondiElimina

Ricevere commenti è sempre bello... per cui vi ringrazio!
Evitate, però, il follow4follow o di scrivere commenti o link per farvi seguire. Inoltre tutti i commenti offensivi (a me o ad altri) verranno rimossi.
Rispettate il mio spazio così come io rispetto il vostro. Grazie :)