Purple (Good) Vibes

Purple smokey eyes, good vibes palette, mulac cosmetics, selfish nabla, hd eyeshadow 828, hean cosmetics, Stunna Lip Paint Uninvited Fenty Beauty

Se mi trucco poco si vede perché appena ne ho l'occasione mi metto in faccia tutto ciò che posso usare. Tra ombretti viola bellissimamente intensi, 'glitter' e labbra nere... non so nemmeno io dove guardare. Lasciatemi sfogare :D Inutile dire che la cosa mi rende molto felice e molto rilassata: è bello tornare ad essere se stessi... anche se con chili di trucco addosso ahaha!
Per creare questo look ho usato la stupenda Good Vibes di Mulac e uno dei nuovi rossetti di Fenty, Uninvited. Nuovi acquisti molto azzeccati... grazie al cielo il Temporary di Mulac ha chiuso, altrimenti addio stipendio!
Ma oltre al nuovo mettiamo dentro anche del vecchio: per creare questo look ho ritirato fuori dei vecchi ombretti da batticuore come l'HD Eyeshadow 828 di Hean Cosmetics e Selfish di Nabla. Due bellissime conferme che vi consiglio di cuore! Ma passiamo subito al bordello sulla mia faccia!


makeup look using good vibes palette by mulac cosmetics, purple smokey, purple eyeshadow, Ciny, la cindina, in the mood, bro,, african love, snuggly

Ho ricomprato e qui applicato l'ennesimo Eye Shadow Base di Nyx - è il mio primer della vita e lo comprerò per sempre - che ho fissato con Blur della Good Vibes di Mulac.
Dalla piega in su ho sfumato prima African Love poi Snuggly, entrambe della Good Vibes.

In seguito ho creato una base scura sulla palpebra mobile con l'Eye Paint in Immortal Back di L'Oréal (oramai un classicone), l'ho sfumato appena sopra la piega, e poi ho applicato nella rima interna e sfumato tra le ciglia inferiori un kajal nero di Deborah Milano.
Sulla palpebra ho tamponato bagnato l'HD n°828 di Hean: un bellissimo viola metallizzato che ho sfumato fin sopra la piega palpebrale e nella palpebra inferiore.

Selfish, nabla cosmetics, high definition eyeshadow 828 hean cosmetics, Stunna Lip Paint Uninvited Fenty Beauty

Qui il lavoro di gomito: ho sfumato i bordi dell'ombretto Hean con Cindy e poi In To The Mood e poi, di nuovo con l'828 di Hean. Sono andata avanti per un po' e alla bisogna ho riapplicato Snuggly.
Per dare profondità, nella v esterna dell'occhio, ho scurito usando Bro della Good Vibes.

Nella palpebra inferiore ho voluto ripescare un altro mio prefe: Selfish di Nabla. Ho bagnato il pennello e l'ho applicato lungo le ciglia inferiori e l'ho collegato alla sfumatura superiore. Infine, per dare più luce al trucco, l'ho tamponato in mezzo alla palpebra mobile.
Come punto luce all'angolo interno ho usato Ultra Violet dell'Alchemist Palette di Kat Von D mentre sotto l'arcata l'illuminante Gold Strobe di Dior.
Infine ho disegnato una linea spessa di eyeliner, applicato un botto di mascara e disegnato le sopracciglia.

Good Vibes Palette Mulac Cosmetics, Alchemist Holographic Ultra violet kat von d, purple goth beauty, dark purple makeup

Sulle labbra ho voluto usare il mio nuovo Stunna Lip Paint nella nuance Uninvited. Non male... il pack è davvero molto bello e la pigmentazione non è affatto male.

PRODOTTI
OCCHI
  • Eyeshadow Base - Skin Tone - Nyx Professionale Make-Up
  • Eye Paint - 302 Immortal Back - L'Oréal
  • 2in1 Kajal Eyeliner - Black - Deborah Milano
  • HD Eyeshadow n°828 - Hean Cosmetics
  • Good Vibes Palette - Blur, African Love, Snuggly, In The Mood, Bro - Mulac Cosmetics
  • Selfish - Nabla Cosmetics
  • Alchemist Holographic Palette - Ultra Violet - Kat Von D Beauty
  • DiorBackstage Glow Face Palette - 001 Universal - Strobe Gold
  • Sopracciglia: Diorshow Brow Chalk - 002 Soft Brown - Dior +  Make Me Brow - 02 Browny Brows - Essence
  • Velvet Noir Major Volume Mascara - 19 Noir - Marc Jacobs
VISO
  • Photofocus Foundation - Deige Desert - WetnWild
  • Pro Conceal Hd  - Yellow - L.A. Girl
  • Flash Nude Powder - Filorga
  • Radiant Fusion Bake Powder - Kiko Milano
  • Blush: HD Blush - Summer - Nyx Professional Make-Up + Blush - n°26 Fascinated - Sephora
  • DiorBackstage Glow Face Palette - 001 Universal - Strobe Gold
LABBRA
  • Stunna Lip Paint - Uninvited - Fenty Beauty
Vi piace? Spero proprio di si!
Anche voi, come me, vi sfogate e vi mettete a vostro agio come il makeup?
C'è un prodotto makeup che vi fa sentire subito voi stesse/i?
Raccontatemi tutto nei commenti!
Un bacione e alla prossima,
Jess

6 commenti

  1. Complimenti! Davvero bellissimo questo accostamento di tonalità mi piace tantissimo su di te. 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioa Valentina, sono davvero felice che ti piaccia! Secondo me è un viola che sta bene a tutte perché è davvero particolare e intenso, ti consiglio di provarlo ❤️

      Elimina

Ricevere commenti è sempre bello... per cui vi ringrazio!
Evitate, però, il follow4follow o di scrivere commenti o link per farvi seguire. Inoltre tutti i commenti offensivi (a me o ad altri) verranno rimossi.
Rispettate il mio spazio così come io rispetto il vostro. Grazie :)