Neve Cosmetics svela i nuovi Dessert à Lèvres e lo fa meravigliandoci con una formula ancora più performante e un design del pack elegante ma che non passa inosservato!
Vegan al 100%, nella formula sono preseti solo cere vegetali di alta qualità per una pasta morbida ma compatta e resistente, tantissimo pigmento per una scrivenza top dalla prima applicazione e, infine, olio di oliva e di jojoba. Il tutto accompagnato da un aroma vanigliato che rende questa ricetta ancora più dolce.
Il design del pack rende il Dessert un piccolo gioiello di pasticceria: un corpo in alluminio lilla, liscio e specchiato che non sfigureranno nel nostro vanity.
Ai classici colori della Dessert à Lèvres, si sono aggiunte quattro nuance nuove: Syrup Waffle (marrone caramellato), Blueberry Pancake (violaceo intenso), Raspeberry Jelly (rosso-nude satinato) e Apfelstrudel (malva perlato).
Che ne dite? Anche voi siete curiose?
Non vedo l'ora di vedere qualche comparazione
con i rossetti Nabla!
Un bacione,
Jess
I Dessert à Lèvres di Neve non mi avevano mai attirata perché mi sembravano troppo lucidini, il tipo di rossetto sì bello appena messo ma che non dura o tende a sbavare. Se questi sono davvero a pasta matte come dicono, la solfa decisamente cambia :) Aspetterò di trovarli in negozio, avendo la fortuna di avere un rivenditore vicino, così mi swatcho tutto il braccio per vederli tutti :D
RispondiEliminaGuarda è la stessa cosa che ha attirato anche me: la pasta opaca. Se così fosse, sarei ben contenta di provarli anche perché Syrup Waflle mi piace un sacco come My Lips But Better. Speriamo, comunque andrò anche io in negozio a dare un'occhiata!
Elimina