Tea Time collection di Neve Cosmetics

Neve Cosmetics TeaTime Collection

Arriva la nuova collezione primaverile di Neve Cosmetics ispirata ai colori del Tea Time più romantico (e girly) di sempre!
Riflessi verdi ispirati alle foglie del tè, guance rosa ispirate agli zuccherini, labbra glassate con ciambelline... Tea Time Collection è un pic-nic di sfumature, tra magia e realtà, che ci riportano alle meravigliose atmosfere del mondo di Alice!

Tea Time Collection prevede il lancio di due eyeliner Inkme, tre blush e tre ombretti in cialda, una Pastello labbra e due gloss. La collezione sarà disponibile da mercoledì 28 marzo sul sito di Neve Cosmetics!
E come perdersela... d'altronde, come dice il Cappellaio Matto: "It's always tea time".


Ecco la collezione al completo: che ne pensate?

Neve Cosmetics full TeaTime Collection

Sotto trovate le immagini con tutti i prodotti singoli e con la descrizione dei colori.



Neve Cosmetics Tea Time Collection Assam InkMe Eyeliner
Assam
marrone senape caldo dal finish matte

Neve Cosmetics Tea Time Collection Darjeeling InkMe Eyeliner
Darjeeling
duochrome nocciola caldo trasparente con riflessi verde acqua
Neve Cosmetics Tea Time Collection Tonka Eyeshadow
Tonka
giallo ocra scuro intenso matte
Neve Cosmetics Tea Time Collection Earl Grey Eyeshadow
Earl Grey
beige rosato freddo, finish vellutato
Neve Cosmetics Tea Time Collection Matcha Eyeshadow
Matcha
duochrome trasparente con cristalli shimmer verde dorato
Neve Cosmetics Tea Time Collection White Tea Blush
White Tea
rosa antico caldo con riflessi color perla
Neve Cosmetics Tea Time Collection TeaCup Blush
Teacup
Rosa media perlato con riflessi malva chiaro
Neve Cosmetics Tea Time Collection Oolong Blush
Oolong
rosso marsala rosato leggermente desaturo
Neve Cosmetics Tea Time Collection Cloud Pastello Precise Lipstick
Cloud
rosa malva con leggera satinatura rosa antico caldo
Neve Cosmetics Tea Time Collection Down The Rabbit Hole Vernissage Gloss
Down The Rabbit Hole
rosa chewing-gum dal finish lattiginoso e morbido
Neve Cosmetics Tea Time Collection mad Tea Party Vernissage Gloss
Mad Tea Party
fucsia fragola vivace a sottotono corallo


Io penso che mi accaparrerò Tonka e Matcha, sono bellissimi!
Sono in dubbio per Darjeeling ma il colore mi chiama tantissimo... non credo resisterò!
Voi che ne pensate? Vi piace la Tea Time Collection di Neve?
Jess

4 commenti

  1. vero? Questa collezione è davvero carina!

    RispondiElimina
  2. Occhio a Darjeeling, l'ho visto recensito malissimo da alcune ragazze che hanno provato la collezione in anteprima... purtroppo è molto trasparente e rende solo se applicato sopra un eyeliner nero, pare. Mi attira Assam, più che altro perché è un colore insolito per un eyeliner... Non sono sicura che possa stare bene sugli occhi scuri come i miei, ma vorrei provarlo. Anche il blush luminoso white tea mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ho visto... che peccato! Mi sembrava molto carino e particolare come eyeliner! Anche Assam non è male ma ho l'impressione che su di me risulti troppo chiaro. :\

      Elimina

Ricevere commenti è sempre bello... per cui vi ringrazio!
Evitate, però, il follow4follow o di scrivere commenti o link per farvi seguire. Inoltre tutti i commenti offensivi (a me o ad altri) verranno rimossi.
Rispettate il mio spazio così come io rispetto il vostro. Grazie :)