On The Rocks di W7: Autumn Vibes Look

A picture of a makeup using On The Rocks Nudes on Ice palette by W7

La On The Rocks Neutrals On Ice di W7 è una delle palette che più mi ha incuriosita negli ultimi tempi. Dupe della Subculture di Anastasia Beverly Hills, questa palette racchiude in sé tutte le nuance autunnali che più amo.  Tra verdoni bosco, nuance senape e bordeaux, non mi sono dovuta convincere così a lungo per prenderla.

Sono molto contenta che W7 stia lanciando così tanti dupe. Anche perché in alcuni casi, soprattutto quando si esula dalla propria comfort zone, è difficile comprare al buio.
Spero che il brand arrivi presto anche in Italia (dai OVS!) perché la qualità è buona e i prezzi sono molto economici. Finora ho amato tutti i loro prodotti!

Ritornando alla On The Rocks, prima di farvi una recensione, volevo provare con voi un paio di makeup per giudicarne resa, payoff, etc, etc. Questo è il primo trucco... e spero vi piaccia!




Immagine di un makeup ispirato all'autunno con la On The Rocks di W7

Dopo il primer, ho fissato la palpebra con un mix di Sugar Rim e Moscato.
Come colore di transizione ho usato Pina Colada e l'ho applicato appena sopra l'osso dell'occhio e che ho esteso fino all'angolo interno dell'occhio.
Per scurire la piega ho preso Martini Olive che ho esteso con un pennello ampio, poi, ho ulteriormente caricato con una veloce sfumata di Magnum.
Dopo aver usato Champagne Toast nella palpebra mobile e averlo tirato quasi fino alla parte iniziale del sopracciglio, ho dato più profondità alla coda dell'occhio con Caracao.
Con un pennello da sfumatura non troppo ampio ho cercato di integrare ben bene tutti i colori.

Foto di un trucco con la On The Rocks palette di W7 acquistata su Maquillalia

Dopo aver applicato l'eyeliner, nella palpebra inferiore ho applicato una matita nera che ho sfumato con Last Call. La parte più esterna di quest'ultimo, invece, l'ho sfumata con Maraschino Cherry.
Infine, come punto luce ho usato un mix di Espresso Martini e di Mary-Lou Manizer di The Balm (quest'ultimo anche nell'arcata sopracciliare).

Sulle labbra ho usato uno dei miei ultimi acquisti del periodo: Royal di Makeup Revolution.
Purtroppo, nonostante il bellissimo colore, l'applicazione è davvero difficile e il risultato super meh.
Il prodotto si distribuisce in maniera davvero disomogenea e risulta davvero pasticciata.
Peccato, davvero.

Lip swatch del Matte Lip Kit Retro Luxe Royal di Makeup Revolution

PRODOTTI USATI
EYES

  • Eye Shadow Base - Skin Tone - Nyx
  • On The Rocks Nudes On Ice Palette - Sugar Rim; Moscato; Martini Olive; Espresso Martini; Maraschino Cherry; Caracao; Champagne Toast; Piña Colada; Magnum; Last Call - W7 
  • Mary-Lou Manizer - The Balm
  • The Colossal Kajal - Extra Black - Maybelline New York
  • Art-Ki-Tekt Slim Eyeliner - L.A. Splash
  • Monsieur Big - Lancôme

FACE

  • Dream Satin Fluide - 21 Beige Doré Nude - Maybelline New York
  • Glow Finishing Press Powder - Sephora
  • Dark Chocolate Soleil - Deep/Tan Bronzer - Too Faced
  • Bahama Mama - The Balm
  • Drops Of Blush - Coral - Deborah Milano
  • Illuminante: 3D Highlighter Palette - Tahiti - Huda Beauty

LIPS

  • Matte Lip Kit Retro Luxe - Royal - Makeup Revolution

A picture of the On The Rocks Neutrasl on Ice eye colour palette by W7

Cosa ne dite? Vi piace questa palettina?
Avete mail provato il marchio W7? Vi è piaciuto?
Raccontatemi tutto nei commenti!
Un bacione,
Jess

10 commenti

  1. Risposte
    1. Vero? Poi costa davvero pochissimo! 5 euro su maquillalia 💗 direi che per esperimentare... Non è male come prezzo!

      Elimina
  2. Mio Dio ma questa palettina è stupenda!
    Di W7 avevo ricevuto in regalo una palettina terra-fard-illuminante,mi ci ero trovata molto bene.Mi piace molto la combinazione di colori che hai usato sugli occhi <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Mela 💓 Guarda è un po' underrated come marchio ma merita davvero un sacco. Finora tutto quello che ho po mi è piaciuto un sacco.
      Io ti ci vedo con questi colori, staresti benissimo!


      Elimina
    2. 5 euro????Ma la compro di filato!!!!solo ho paura di andare su maquillalia perchè sicuro compro anche altra roba XD XD XD

      Elimina
    3. hahaha con mauquillalia quello è sempre un problema, purtroppo!

      Elimina
  3. No vabbè... I nomi degli ombretti. Mi sono innamorata di Bellini (e di te, ma già sapevi) <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo fighi, concordo!!
      Detta dalla figona della community... Fa solo che piacere! e comunque, idem con patate 💞💞

      Elimina
  4. Ma sai che effettivamente questa palettina mi incuriosisce?! Ha diversi opachi in nuance interessanti e sembrano anche essere belle pigmentate da quello che si vede in questo look. Spero arrivi davvero, perché magari a vederle dal vivo potrebbero esserci varie chicche.
    Mi spiace per il rossetto T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta, merita merita... soprattutto per il prezzo irrisorio che ha.
      Speriamo arrivi anche qui in Italia, lo spero davvero. Tra rossetti, illuminanti e spugnette (buonissime!) ha dei prezzi davvero convenienti e una buona qualità.

      Elimina

Ricevere commenti è sempre bello... per cui vi ringrazio!
Evitate, però, il follow4follow o di scrivere commenti o link per farvi seguire. Inoltre tutti i commenti offensivi (a me o ad altri) verranno rimossi.
Rispettate il mio spazio così come io rispetto il vostro. Grazie :)