Le sopracciglia sono il crucio di molto donne.
Il mondo si divide in due parti: coloro che ne sono dotate e coloro che al massimo possiedono tre peli in croce.
Grazie ai miei antenati asiatici, ho la sfortuna di appartenere alla seconda categoria: sopracciglia rade, sottili e dritte. Una figata.
Non contenta di ciò, ho duramente segnato le mie care amiche con sessioni estreme di depilazione. Dio maledica gli anni 2000 per aver fatto diventare un trend le sopracciglia 'striminzinte'.
Non oso pensare agli uomini che all'epoca lo fecero... orrore!
Il tempo, fortunatamente, passa e crescendo ho scoperto qualcosa chiamato 'buon senso' (o vergogna, vedete voi). Quindi, ho incominciato a non maltrattare più i miei peletti.
Certo, vedere le folte e meravigliose sopracciglia di Lilly Collins non aiuta, ma so che un giorno anche le mie diventeranno belle.
In questi anni, per coprire i miei misfatti, ho usato un po' di tutto: matite, ombretti, polveri, mascara... nominate qualsiasi prodotto. Li ho usati tutti, ma nessuno mi ha resa del tutto felice.
Fino a oggi.
Infatti è ormai da un paio di mesi che uso quotidianamente gli Ultra Aqua Brow Tint di Makeup Revolution e posso dire di essere pienamente soddisfatta!
Il Prodotto
Ultra Aqua Brow Tint è un gel waterproof che serve a definire, riempire e disegnare le sopracciglia. Idealmente è molto simile per uso e pack agli Aqua Brow di Make Up For Ever o ai Brow Gel di Nyx.
Il pack è a forma di tubetto ed essendo di plastica morbida, consente un facile dosaggio. Più premi, più gel esce.
Il costo di questa bellezza è di 3,95 euro per 10 ml di prodotto.