Review: Mascara Outrageous Curl di Sephora

Riconosco di essere una consumatrice allegra di mascara.
Prima del fondotinta, dell'ombretto e del rossetto c'erano lui e la matita nera.
A quei tempi avevo i capelli fucsia e lo smokey (beh... insomma uno strato di nero sugli occhi).
Neri, allunganti, volumizzanti. Sperimento a gogo e interscambio scovolini quando posso. Detta così sembra un annuncio XXX, ma ci siamo capite...

Per non smentire la mia insana dipendenza, oggi vi parlerò dell'Outrageous Curl di Sephora.


Review, Mascara Outrageous Curl, Sephora, I Love Extre, Essence, Mascara Ciglia Sensazionali, Maybelline, Noir Couture Waterproof 4in1, Givenchy, masca Vamp, Pupa, Mascara Infinito Waterproof, Collistar, Le Film Noir, Nabla Cosmetics,Cherry Diamond Lips

I'm Feeling... like a precious stone: Sapphire

Cherry Diamond Lips, Im Feeling... like a precious stone, Sapphire, Eternity,  Nabla Cosmetics, MermaidsvsUnicorn, Makeup Revolution, Vice3, Urban Decay, Fraulein 38,Luminous Powder #32, Film Maquillage, The Colossal Kajal, Maybelline New York,

Anche questo mese torna puntuale l'appuntamento con la rubrica I'm Feeling... in collaborazione con Miki di Miki in the Pinkland, Patty di LA is My Dream e Selli di A Cosmetics Pie.
I’m feeling… è il nome che abbiamo dato alla nostra collaborazione che nasce dalla voglia di confrontarci ed esprimerci ognuna nella sua diversità.Questo gioco nasce dall’unione di quattro diverse personalità: Michela di Miki In The PinkLand, Selene di A Cosmetic Pie e di Patrizia di LA Is My Dream ed io. I’m Feeling vedrà l’alternarsi di ispirazioni, interpretazioni e stati d’animo, che vedranno protagonisti epoche, personaggi, moda, festività e qualsiasi cosa faccia nascere in noi la voglia di sperimentare e divertirci. Speriamo che il nostro progetto vi piaccia, che ci farete compagnia in questo percorso e che possa essere per noi un modo di imparare l’una dall’altra!

March Favourites

Teint Infusion #33 Noix, Sephora, Drops of Blush #02, Deborah Milano, Peeling Nettéte Végétale, Yves Rocher, Disco Tonificante Esfoliante, Alma K, Bronzing Powder Spf 15 #107, Golden Rose, Rossetto ArtDesign Cameo, Matita Professionale Labbra #8, Collistar, Outrageous Curl Mascara Ultra Black, Sephora

Ogni tanto mi sembra di essere talmente ripetitiva che mi annoio di me stessa da sola.
Ultimamente (o meglio, come al solito...) sono un po' in palla sul fronte cose da fare/organizzazione: ho scattato le foto per i prossimi 5 post senza, però, aver scritto una parola. Che brava...
Probabilmente, quando finiranno le stagioni delle serie tv che seguo, riuscirò a focalizzarmi sulle cose senza perdere tempo o spalancare la mascella per ogni colpo di scena.
Teoricamente, questo post dovevo pubblicarlo a inizio mese... ma, come sempre, l'importante è arrivare al traguardo.  Spero vi piaccia lo stesso! Se volete una review su qualcuno di questi prodotti, scrivetemelo nei commenti!

Tag: Addicted to blush #blushfiend ovvero... Assatanata di blush!

Ci sono dei tag ai quali una 'beauty blogger' che si rispetti non può sottrarsi. Questo è uno di quelli.
(musica solenne in sottofondo).

Okay scusate. Oggi sono in modalità cretinaggine! Le vacanze fanno male...

Come avrete capito dal titolo, si parla di belletto! (Okay, la smetto...) 

Per me il blush è uno dei fondamentali del makeup. Credo che come il fondotinta, il fard abbia il potere di cambiare e a migliorare molto l'aspetto di una donna. Infatti, con una sola passata può donare al viso luminosità, colore e 'sanezza'Insomma, basta poco per passare da Zombie a Essere Umano

Questo bellisimo tag è stato ideato da Kat di Kitsch Snitch e tradotto in italiano da Claudia di Ava's World.


Addicted to blush, tag, #blushfiend, Cherry Diamond Lips

Review e Applicazione: Ultra Aqua Brow Tint di Makeup Revolution

Le sopracciglia sono il crucio di molto donne.
Il mondo si divide in due parti: coloro che ne sono dotate e coloro che al massimo possiedono tre peli in croce.

Grazie ai miei antenati asiatici, ho la sfortuna di appartenere alla seconda categoria: sopracciglia rade, sottili e dritte. Una figata.
Non contenta di ciò, ho duramente segnato le mie care amiche con sessioni estreme di depilazione. Dio maledica gli anni 2000 per aver fatto diventare un trend le sopracciglia 'striminzinte'.
Non oso pensare agli uomini che all'epoca lo fecero... orrore!

Il tempo, fortunatamente, passa e crescendo ho scoperto qualcosa chiamato 'buon senso' (o vergogna, vedete voi). Quindi, ho incominciato a non maltrattare più i miei peletti. 
Certo, vedere le folte e meravigliose sopracciglia di Lilly Collins non aiuta, ma so che un giorno anche le mie diventeranno belle. 

In questi anni, per coprire i miei misfatti, ho usato un po' di tutto: matite, ombretti, polveri, mascara... nominate qualsiasi prodotto. Li ho usati tutti, ma nessuno mi ha resa del tutto felice.
Fino a oggi.

Infatti è ormai da un paio di mesi che uso quotidianamente gli Ultra Aqua Brow Tint di Makeup Revolution e posso dire di essere pienamente soddisfatta!

Il Prodotto
Ultra Aqua Brow Tint è un gel waterproof che serve a definire, riempire e disegnare le sopracciglia. Idealmente è molto simile per uso e pack agli Aqua Brow di Make Up For Ever o ai Brow Gel di Nyx.
Il pack è a forma di tubetto ed essendo di plastica morbida, consente un facile dosaggio. Più premi, più gel esce.
Il costo di questa bellezza è di 3,95 euro per 10 ml di prodotto.

Ultra Aqua Brow Tint, Makeup Revolution, Eyebrow, HOw to, Cherry Diamond Lips