Haul MakeUp Revolution

Haul Makeup Revolution

Ciao fanciulle! Spero stiate bene! Per questi lidi, la vita continua allegramente, anche se non vedo l'ora di partire per Istanbul con Marito!
Nel periodo pre-natalizio ho fatto un po' di compere online... shopping terapeutico!
Ho fatto acquisti sul sito di Nabla Cosmetics (qui trovate le prime impressioni, swatches e comparazioni della collezione Genesis) e sul nuovo sito italiano di Make Up Revolution.

Per chi non lo sapesse, da poco, il marchio, ha inaugurato il suo sito italiano:

  • spedizioni gratuite per ordini oltre i 30 euro (e un peso massimo di 2 Kg);
  • spese di spedizioni a 3 euro;
  • una palette I Heart Passion in regalo con un ordine maggiore a 20 euro.
La consegna viene fatta dalla Spagna (e non dalla Gran Bretagna come pensavo...) tramite corriere GLS in circa 4 gg (sul sito dicono 3 gg con un massimo di 6-9 giorni lavorativi nelle principali città). Ho ordinato venerdì 28 novembre e ho ricevuto il pacco il 4 dicembre. Tutto consegnato in una scatolina con i cuscinetti d'aria. Tutto super protetto.

COSA HO ACQUISTATO?
Ero molto curiosa sui nuovi prodotti... a dir il vero ne lanciano uno ogni settimana, ma questa volta hanno toccato dei tasti sensibili. Reduce anche dal corso con MrDaniel, ho 'rivisitato' la mia base e il mio trucco quotidiano rendendoli più leggeri quindi, avevo assolutamente bisogno (disse la drogata...) di alcuni prodotti nuovi!
Ho preso:

  • 2 blush liquidi: The One Fluid Blusher nelle nuance Pink Sea e Rush Me
  • 1 fondotinta - The One Foundation #12
  • Ultra Brow Aqua Tint in Medium
  • matita Ultra Brow Arch & Shape in Dark
  • palette Salvation Palette - Give Them Nightmares
  • rossetto - Vamp Collection Lipstick - Rebel With Cause
  • In regalo: I Heart Makeup - Palette Wonder - Passion
Avrei tanto voluto prendere la Flawless (ho visto bellissime recensioni sui blog inglesi), ma purtroppo era fuori stock sia su Maquillalia sia sul sito di Makeup Revolution. Di seguito vi lascio le mie prime impressioni e gli swatches dei prodotti che ho acquistato.

The One Fluid Blusher - Pink Sea & Rush Me
In condizioni normali odio i blush liquidi e in crema. Sono pochi i prodotti che si salvano ai miei occhi come ad esempio il blush Capri di Collistar e quello della Rimmel. Ma qui siamo davanti alle copie di uno dei prodotti che ho sempre voluto provare: i Watercolour Fluid Blusher di Daniel Sandler.
Visivamente i The One Fluid Blusher li somigliano molto ma non posso dirvi se sono dupe. Indagherò! Per ora mi sto trovando bene. Bisogna agitare bene il prodotto (la formula tende a separarsi) e applicarli sopra alla base, anche se funzionano bene anche dopo la cipria. Pink Sea mi piace perché mi dà un aspetto molto naturale e sano. Rush Me, invece, è troppo chiaro per la mia pelle ma dona un bellissimo effetto luminoso. Il colore mi ricorda molto Hot Mama di The Balm (e di conseguenza Orgasm di Nars).

The One FLuid Blusher in Pink Sea, Rush Me e The One Foundation 12

Swatches of liquid Blushes in Pink Sea, Rush Me by MUR

The One Foundation - #12
Come vi anticipavo, ho da poco 'rivisto' la mia routine makeup. Questo grazie a MrDaniel Makeup, che al corso mi ha saputo consigliare una combo perfetta: il Face and Body di Mac + Extreme Powder Foundation di Pupa.
Il risultato? Base perfetta, leggera, matt ma luminosa. Quello che cercavo! Non volendo spendere tanto per il fondo di Mac, ho acquistato il nuovo fondo di Makeup Revolution.
La tonalità è leggermente più scura della mia, ma essende altamente sfumabile e adattabile sulla pelle, non si nota. La combo l'ho ricreata cosi: The One Foundation #12 + High Coverage di Neve Cosmetics in #Tan Warm. Per ora sono contenta del risultato: lo trovo confortevole sulla pelle, mattifica ma non dà al viso un effetto 'gesso', non si lucida ed è molto leggero. Certo, la coprenza non è alta ma sinceramente un brufolo in mezza vista non fa male a nessuno!

Ultra Brow Aqua Tint #Medium & matita Ultra Brow Arch & Shape #Dark
Amo i prodotti per le sopracciglia. Avendole praticamente 'trasparenti', ho l'opportunità di poterle cambiare spesso, disegnandole più sottili, più grosse, più arcate, etc... mi diverto con poco!
Gli Ultra Brow Aqua Tint sono i cuginetti di campagna degli Aqua Brow di Make Up For Ever. Le colorazioni presenti in colleizone sono solo 4 (rispetto alle 7 di MUFE) e vi consiglio di stare bene attente a quale scegliete. Il Medium, per esempio, è troppo marrone per me. Probabilmente, avrei dovuto prendere il Dark.
L'Ultra Brow Arch& Shape è una cosa meravigliosa: da una parte trovate la matita e dall'altra un pennarello in feltro. La mina è scrivente e la formulazione waterproof. Con la mina si può disegnare il contorno del sopracciglio mentre con il pennarello potete disegnare pelo per pelo 'il riempimento' del sopracciglio.

Ultra Aqua Brow Tint foe eyebrows by Makeup Revolution

Arch & Shape Ultra Brow Pencil

Swatches of Makeup Revolution brow products

Give Them Nightmares Salvation Palette
Questa palette l'ho desiderata già dalla prima volta in cui l'ho vista.
Se, come me, siete amanti dei colori intensi e scuri, questa è la palette che fa per voi. Alcuni colori sono ripetitivi, presenti anche su altre palette (Makeup Revolution, mi raccomando, non perdiamo colpi!), ma per quel che costa direi che non è un gran problema.

La palettina è composta sia da colori shimmer e matt e assomiglia alle palettine della Sleek sia come pressatura degli ombretti matt sia come packaging (trovate il famoso foglietto di plastica con i nomi degli ombretti).
Devo dire che è una delle palette più pigmentate che possieda, basta una passata per avere un colore pieno (gli swatches sono stati fatti senza primer). Li adoro tutti, ma tra i miei preferiti ci sono: Pretty Zombie (colore meraviglioso anche se difficile da lavorare...), I'm Watching You, Wicked e tutti quei bellissimi blu scuri!

Salvation palette in Give Them Nightmares by Mur

Give The Nightmares Swatches first two rows

Darkness, Deoravity, Boo, Ash, Elm Str and White Noise form Give Them Nightmares Palette

Rebel With Cause Vamp Collection Lipstick
Avevo grandi progetti su questo rossetto... ma niente. Colore stupendo, per Diana, ma la pigmentazione non c'è. Decisamente troppo cremoso tant'è che per me va nella sezione 'gloss', che va nella sezione 'cestino'.
La colorazione è simile a Rebel dei Velvet Lacquer dello stesso marchio... anche se si trovano agli opposti in fatto di pigmentazione.

Rebel With Cause lipstick berry color

Comparison beteen Vamp Collection Rebel With Cause Lipstick and SAlvation Velvelt Lacquer in Rebel

5 commenti

  1. mamma mia che belli questi acquisti *_* mi hai fatto venire proprio voglia di fare un ordine!! prima di tutto con il salvation che ancora non avevo notato in giro e che mi ha fatto drizzare le antennine, ma anche i prodotti per sopracciglia!! sono troppo curiosa di come ti ci troverai *_*

    RispondiElimina
  2. Ottimi acquisti, la palette è davvero carinissima *_*

    RispondiElimina
  3. la palettina merita veramente un sacco... j'adore! Amando i colori scuri ed intensi, devo dire che è assolutamente perfetta! Hahah danneggio il tuo portafoglio, managgia! Il bello è che per i prezzi che hanno la qualità è buona. Magari il mese prossimo faccio una bella review sui prodotti sopracciglia. Un bacione :*

    RispondiElimina
  4. Grazie mille! è stupenda (**-**), vero? Vedremo come si comporta con l'uso frequente :D Grazie per essere passata <3

    RispondiElimina
  5. Lo sapevo io che non dovevo tornare indietro a guardare gli swatch, io ti tenterò con le palette di Neve ma cavoli pure questa non scherza mica, è proprio bella! per non parlare poi dei rossetti... sto sbavando

    RispondiElimina

Ricevere commenti è sempre bello... per cui vi ringrazio!
Evitate, però, il follow4follow o di scrivere commenti o link per farvi seguire. Inoltre tutti i commenti offensivi (a me o ad altri) verranno rimossi.
Rispettate il mio spazio così come io rispetto il vostro. Grazie :)