Haul Maquillalia: Make Up Revolution Reload

Haul Maquillalia with Makeup Revolution Products

Buongiorno Signore mie!
Come state? Spero tutte bene e spero soprattutto che le vostre zone non abbiano risentito troppo delle piogge di questi giorni! A Milano le cose sono migliorate, anche se ci sono delle zone ancora poco agibili. 
Oggi vi farò vedere alcuni acquisti che ho fatto su uno dei miei siti preferiti, Maquillalia.
Chi mi segue sa quanto spesso, ormai, ordini da loro. Il servizio è ottimo: tempistica e servizio clienti.
Tra l'altro hanno incominciato ad inviare omaggi assieme all'ordine oltre che al solito pacco di caramelle della Haribo (chi non ama le caramelle gommose??) e ad una shopper firmata Maquillalia (molto carina e utile).
Questo haul è incentrato tutto sui prodotti del brand Makeup Revolution (lo so, ormai parlo solo di loro. Ma non è colpa mia se mi tentano sempre!). Ho preso diversi prodotti labbra, anche se non ho disdegnato l'acquisto di un primer occhi. Era da qualche tempo, infatti, che avevo voglia di provare alcuni loro nuovi prodotti, tra cui i SuperWow Stick e i Salvation Velvet Lacquer. Di questi ultimi, poi, avevo letto un sacco di review positive sia di blogger italiane sia di blogger straniere.

Ma passiamo ai prodotti che ho acquistato:

The Super Wow Stick in Maria, Call me and Sunday Girl

Dei The Super Wow Stick ho preso le tonalità: Maria, Call Me e Sunday Girl.
A dir il vero ero tentata anche da Heart of Glass (nude) ma il colore era cadaverico anche su pelli molto chiare. Probabilmente su di me avrebbe avuto l'effetto anemia... Anche no!

Maria è un color borgogna con un sottotono marrone. È sicuramente uno dei colori più gettonati della stagione. Su di me mi piace molto anche se risulta un pelino troppo marrone.
Call Me, è un rosso aranciato/mattone. Probabilmente è un colore che sta molto bene a chi ha una pelle chiara. Mi aspettavo un rosso più carico, una specie di Ruby Woo in stick... sbagliato! Sarà che odio i rossetti mattone, ma non mi ci vedo proprio.
Sunday Girl è un fucsia/rosa vibrante con dei micro-glitter argentei. Mi piace un sacco! Essendo un colore così vivace (per me) me lo vedo più da estate/pelle abbronzata. Non che ora sia pallida, ma con la carnagione ambrata questo rossetto tira fuori il meglio.

La texture di questi rossetti è matte.
Il prodotto è pensato per durare a lungo, quindi ha una formula un po' secca (simile a Ruby Woo). Basta una sola passata per ottenere un colore pieno, anche se il discorso non è lo stesso per tutti i colori. Sunday Girl è di più facile applicazione mentre gli altri due bisogna ripassarli una seconda volta. In particolare, Maria, non si stende uniformemente sulle labbra.

Come per i Retro Matt di Mac, se si hanno pelliccine, labbra secche, etc, questi rossetti tendono a mettere tutto in evidenza.
Quindi vi consiglio un veloce scrub oppure l'applicazione di burro cacao prima.

Salvation Velvet Lacquer in Keep tryin For you and Rebel

Gli altri acquisti del reparto labbra sono I Salvation Velvet Lacquer, i cugini poveri dei Velvetines di Lime Crime.
Non vedevo l'ora di prenderli, ero super curiosa di sapere come fossero!
Questo tipo di prodotto e formulazione è sicuramente uno dei must-have di quest'anno. Oramai moltissimi brand hanno lanciato prodotti simili (Makeup Revolution, Wjcon, Kiko, Bourjois, Stila, etc) e non c'è che da scegliere.
Ho preso due tonalità: Keep Trying For you e Rebel.
Keep trying for you è un rosso fuoco stupendo! È così rosso che quando lo metto mi sento quasi una donna di facili costumi... le mie labbra sono carnose, quindi l'effetto è molto WOW.
L'altra nuance è Rebel, un color sangria con sottotono e riflessi violacei.
Nella vita di una donna ci sono momenti importanti. Il mio bacio, la prima vacanza con gli amici, il vestito perfetto... ecco. Rebel è il  rossetto che ho sempre voluto. Lo metterei tutti i giorni, anche per andare a dormire.

Swatches of The Wow Stick and Salvation Lacque by Mur

Qui sopra vi lascio gli swatches così potete farvi un'idea più chiara dei colori.

Come vi anticipavo, l'ultimo acquisto è stato un primer occhi, l'Aqua Seal Eye Primer.
Da quanto ho capito è un prodotto nato per stare in coppia con i pigmenti Eye Dust di Makeup Revolution. Purtroppo non ho avuto occasione di usarlo con pigmenti diversi quindi non ho ancora un'opinione a riguardo.
Come prodotto, mi sembra molto simile al Mixing Solution di Kiko con la differenza che non brucia gli occhi e si 'mangia' i riflessi dei pigmenti.
Mi spiego: applicandolo, ho notato che il prodotto fissa bene il pigmento sulla palpebra ma tende a smorzare (anche di tanto) sia il colore sia i riflessi (lo vedete nella foto).
Sono ancora in fase di sperimentazione, quindi vi farò sapere prossimamente.
La foto sotto, mostra l'eye dust Shameful (Makeup Revolution), swatchato con Aqua Seal, Mixing Solution di Kiko, Soft Ochre di MAC e senza base.

Aqua Seal Primer

Li conoscete questi prodotti? Nel caso non li abbiate, quali vorreste provare?


13 commenti

  1. Non li conoscevo, ma proverei volentieri i Salvation velvet lacquer, quello rosso é spettacolare :-)

    RispondiElimina
  2. Li ho conosciuti anche io per caso e me ne sono innamorata! Provali, tra l'altro costano pochissimo :)
    Grazie per essere passata! Un bacio, Jess

    RispondiElimina
  3. Vedere che hai comprato Keep Trying for You mi fa ricordare che mi avevi chiesto la review un eone fa... Povera me, che blogger del menga sono xD
    Comunque anche a me piace tantissimissimo. Voglio assolutamente provare Maria, tra l'altro.
    Maquillalia presto verrà svaligiata da una Selli a caso!

    RispondiElimina
  4. hahaha dont worry! non si può stare dietro a tutto! Anche io comprerò presto delle cose, sto aspettando che arrivi la flawless di makeup revolution per prenderla! :D

    RispondiElimina
  5. Ciao, ti ho nominata per il tag #Dreamy is the new selfie!
    Se ti fa piacere ti lascio il link dell’articolo :http://bloodyrandy.wordpress.com/2014/11/18/tag-dreamy-is-the-new-selfie/
    Un bacio :)

    RispondiElimina
  6. grazie mille per avermi taggata! Un bacione :*

    RispondiElimina
  7. Rebel arriverà anche a casa mia, prima o poi, assieme a Vamp. *___*
    Mi chiamava anche Keep Tryin For You, ma lo vedo troppo rosso per i miei gusti :(

    RispondiElimina
  8. In effetti è mooolto rosso! I rossi li uso abitualmente, ma questo ancora non me lo sento addosso talmente è forte. Tra l'altro ho le labbra molto carnose quindi l'effetto è quasi 'troppo' hahaha. Quando ti arriva Vamp fammelo vedere, pls! Mi piacerebbe tanto prenderlo <3

    RispondiElimina
  9. uh che peccato :( in effetti sembra proprio che si mangi i riflessi!! il colore è più spento rispetto alla mixing solution di kiko!
    però prima o poi un ordine su maquillalia lo voglio fare anche io (noooo, non solo per le carameline *3* auahahha)

    RispondiElimina
  10. si infatti! Proverò con altri pigmenti, vediamo come si comporta!
    devo dire che finora mi sono trovata sempre benissimo, le caramelle sono quel di più che 'fanno coccola'... e oramai apro i pacchi per stanare subito gli orsetti gommosi che amo follemente <3 hahaha

    RispondiElimina
  11. Io ho adocchiato qualche rossettino ma sono indecisa se prenderli o no..

    RispondiElimina
  12. io ho preso un po' di cosine dal sito italiano...a breve farò un post. Per curiosità ho preso un rossettino ma ancora non è scoccata la scintilla...

    RispondiElimina

Ricevere commenti è sempre bello... per cui vi ringrazio!
Evitate, però, il follow4follow o di scrivere commenti o link per farvi seguire. Inoltre tutti i commenti offensivi (a me o ad altri) verranno rimossi.
Rispettate il mio spazio così come io rispetto il vostro. Grazie :)