Tag: The First

Ciao a tutte!

Eccomi, non sono morta... solo in una gran fase di transizione!
Ho 'beccato' questo bellissimo tag dal blog della Selli (qui il link al suo blog: Cosmetic Pie)
e creato da Veracamillae tradotto da Fran di Being Cute is not a Crime.

First Cd I ever bought: il mio primo cd è stato Chocolate Starfish and the Hot Dog Flavored Water dei Limp Bizkit.
Per chi non lo sapesse, da piccola era una sorta di incrocio abnorme tra un punk e una dark. Vestiti neri, catene, borchie... ero uno spettacolo!
Questo cd è stato il primo vero contatto con la musica metal/rock. Tra l'altro una delle canzoni del cd, Take a Look Around (colonna sonora di Mission: Impossibile 2) è una della mie canzoni preferite di tutti i tempi nonché la canzone che uso per 'pomparmi' in qualsiasi situazione importate (Maturità, colloqui).


First Pet: credo che gli unici pet che io abbia mai avuto sono stati dei pulcini che avevo vinto ad una riffa in un negozio della Purina. Una volta cresciuti e pasciuti, sono stati cucinati dalla mia Nonnina. Probabilmente in Italia una cosa del genere suona drammatica, ma nel mio paese era una cosa abbastanza normale. Inoltre credo di non essere particolarmente portata per crescere e curare una animale. E' una responsabilità troppo grande che non mi sento in grado di prendermi.

First Gadget: il Walkman. Lo avevo così tanto desiderato... e poi, sopresa!, me lo regalò mia mamma. Il regalo più bello e inaspettato che avessi mai ricevuto. Rotto a forza di usarlo e portarmelo in giro ovunque!

First Big Purchase: sicuramente è stato il mio portatile che ho comprato grazie ai miei risparmi. Un sacco di soddisfazione e moltissimi soldini in meno!

First Blog Post: di blog ne ho avuti tanti... ma il mio primo vero blog parlava di... poesie!
Scrivo da circa 17 anni: poesie, racconti, monologhi... di tutto! Il blog si chiamava Nadeshiko's Way!

First Make up Product: matita nera. Nessun dubbio. Da vera punkabbestia/darkettona avevo gli occhi completamente truccati di nero... certo i risultati erano scarsi... ma io mi sentivo così figa!

And... that's all folks!

Scusate l'assenza ma tornerò presto (da lunedì sono in ferie!) con altri post magari più interessanti e inerenti il makeup!

Un bacione grande,

 photo firma_zpse78d0ae8.png

1 commento

  1. Jeeesss che carina, hai risposto!
    "Peccato" che tu sia stata così veloce a leggere il mio post, perché da brava pollissima mi sono dimenticata la prima domanda del tag, che è "First Best Friend".
    Quando me ne sono accorta ho editato il post... Se vuoi tocca editare pure a te! (se no no xD).
    Ah, il walkman <3 e il portatile.
    Di quell'album io impazzivo per Rollin', ancora oggi è nella mia playlist :)

    RispondiElimina

Ricevere commenti è sempre bello... per cui vi ringrazio!
Evitate, però, il follow4follow o di scrivere commenti o link per farvi seguire. Inoltre tutti i commenti offensivi (a me o ad altri) verranno rimossi.
Rispettate il mio spazio così come io rispetto il vostro. Grazie :)