Book Cover Inspiration: Ignite Me Makeup Look

Ciao a tutte!

Eccomi ancora, di nuovo in ritardo con le pubblicazioni!
Chiedo venia... ma ultimamente la pigrizia si fa sentire parecchio... forse un po' troppo... Ho fatto diversi makeup ultimamente, per cui mi sa per un po' non vedrete recensioni. Sono in fase test e non posso ancora esprimermi su niente.

Come ormai avrete capito, il mio hobby è inventare rubriche... eccone qui un'altra: Book Cover Inspiration.
La sezione, come avrete capito dal titolo, vedrà protagonisti look ispirati alle cover di libri (a caso).
Il trucco di oggi è decisamente non portabile. Chissà magari ad una sabbah oppure ad un raduno di Wicca potrebbe venir apprezzato, ma in una 'normale' giornata di vita potrebbe essere considerato esagerato.

Ignite me, Tahereh Mafi,


Per questo makeup mi sono ispirata alla copertina di un libro chiamato 'Ignite Me' di Tahereh Mafi. Il libro in questione fa parte di una trilogia e ho avuto occasione di innamorarvi di questa cover grazie alla bravissima Clarissa di Words of Books dalla quale ormai dipendono le mie letture mensili (E' uscito anche l'ultimo capitolo della saga di Shadows Hunter... yuppie!!)
A breve, sempre che non cambi idea, vi proporrò anche le altre due cover dei libri.
In fase di 'elaborazione' ho voluto usare quasi esclusivamente la mia nuova palette di Makeup Revolution: Matte Brights.
Non so voi, ma per ora le mie aspettative non sono ancora state soddisfatte... Aspetto di usarla ancora un po', ma più o meno un'opinione me la sono fatta.

Ma lasciamo le recensioni in standby e passiamo alle foto del trucco:

Cherry Diamond Lips Makeup, Tahereh Mafi, Ignite Me, Makeup Revolution, Matte Brights, Kryolan, Cake Liner, Eylure, 140 Exaggerate, Good Girl palette, Sleek, Diamond Fx, Aqua Color, Tropical Eyes Mascara, Sephora, NYC, New York Color

Cherry Diamond Lips Makeup, Tahereh Mafi, Ignite Me, Makeup Revolution, Matte Brights, Kryolan, Cake Liner, Eylure, 140 Exaggerate, Good Girl palette, Sleek, Diamond Fx, Aqua Color, Tropical Eyes Mascara, Sephora, NYC, New York Color

Nell'elenco dei prodotti usati, vi ho segnalato cosa ho usato per il trucco dell'occhio e delle labbra. Non troverete segnalata la base per il viso perché non l'ho usata... e si vede! Quindi beccatevi pori, brufoli e baffi!

- Primer Paint Pot - Soft Ochre - Mac
- Ombretto azzurro chiaro - Redemption Palette - Matte Brights Makeup Revolution
- Ommbretto azzurro scuro - Redemption Palette - Matte Brights Makeup Revolution
- Ombretto giallo - Redemption Palette - Matte Brights Makeup Revolution
- Ombretto arancione - Redemption Palette - Matte Brights Makeup Revolution
- Ombretto Rosso + Fucsia - Redemption Palette - Matte Brights Makeup Revolution
- Moretto - Good Girl Palette - Sleek
- Ombretto verde chiaro + verde scuro - Redemption Palette - Matte Brights Makeup Revolution
- Cake Liner nero - Kryolan
- Aqua color verde scuro - Diamond Fx
- Aqua Color verde chiaro - Diamond Fx
- Mascara verde + Top Coat giallo - Tropical Eyes Mascara - Sephora
- Ciglia Finte - n.140 Exaggerate - Eylure
- Rossetto Fucsia - n. 404 Air Kiss - Expert Last Lip Color - NYC
- Ciaté - Fiori per manicure

Vi lascio con altre fotine, sperando che il trucco vi piaccia!

Cherry Diamond Lips Makeup, Tahereh Mafi, Ignite Me, Makeup Revolution, Matte Brights, Kryolan, Cake Liner, Eylure, 140 Exaggerate, Good Girl palette, Sleek, Diamond Fx, Aqua Color, Tropical Eyes Mascara, Sephora, NYC, New York Color

Cherry Diamond Lips Makeup, Tahereh Mafi, Ignite Me, Makeup Revolution, Matte Brights, Kryolan, Cake Liner, Eylure, 140 Exaggerate, Good Girl palette, Sleek, Diamond Fx, Aqua Color, Tropical Eyes Mascara, Sephora, NYC, New York Color

Cherry Diamond Lips Makeup, Tahereh Mafi, Ignite Me, Makeup Revolution, Matte Brights, Kryolan, Cake Liner, Eylure, 140 Exaggerate, Good Girl palette, Sleek, Diamond Fx, Aqua Color, Tropical Eyes Mascara, Sephora, NYC, New York Color


A presto e un bacione,

Jess

3 commenti

  1. E' bellissimoooo! L'idea di attaccarci i fiori per la manicure vince.
    E metterei la firma per avere una pelle così senza la base...

    RispondiElimina
  2. Grazie Selli! Altro uso, quei fiori, non l'avevano... I kit della Ciaté fan caccare!

    RispondiElimina
  3. […] ‘puntata scorsa’ l’ho dedicata alla copertina del libro Ignite Me di Taheren Mafi… quindi, questa volta, non potevo non continuare con la saga, per cui oggi vi propongo la […]

    RispondiElimina

Ricevere commenti è sempre bello... per cui vi ringrazio!
Evitate, però, il follow4follow o di scrivere commenti o link per farvi seguire. Inoltre tutti i commenti offensivi (a me o ad altri) verranno rimossi.
Rispettate il mio spazio così come io rispetto il vostro. Grazie :)