Hysteria: nuovo trucco, vecchio colore e grandi amori che nascono

Ciao a tutte fanciulle!

Lo so che ormai sono latitante, ma le energie sono calate del 100% in questo ultimo periodo... poco male, fra pochissimo si va in ferie, quindi preparatevi a vedermi attiva 24h/24h!! Mwhamwaha!

Il trucco di oggi l'ho fatto usando un bellissimo pigmento di Makeup Revolution: Hysteria.
Come sapete, ho ormai un debole per questo brand di cui ormai possiedo 4 palettes Lock&Load, Iconic 3, Hot Smoked (Review e Swatches Hot Smoked Makeup Revolution) e Matte Brights; un ombretto matt marrone di nome Pure e due pigmenti Hysteria e Shameful.
Hysteria è un pigmento color viola-blu freddo con leggere perlescenze lilla/argento. Come colore è abbastanza vicino a Sang Bleu di Neve Cosmetics (Swatch di Sang Bleu - Neve Cosmetics), anche se è più violaceo e meno argenteo.

Cherry Diamond Lips Makeup, Hysteria, Makeup Revolution, Swatch


Il colore è davvero molto intenso e credo stia bene con la mia carnagione e in generale con gli occhi scuri. Usato da asciutto ha una bella resa ma è bagnato che tira fuori tutte le sue sfumature e la sua vivacità. La durata è decisamente buona e il prezzo lo è ancora di più: 1,49 euro!

Nonostante non lo usi da molto, posso dire di essere stata conquistata da questo prodotto. Anche il suo fratellino Shameful è stupendo: un verde oliva chiaro con riflessi dorati che vagamente assomiglia ad Extravirgin di Nabla Cosmetics.
Nel makeup che oggi vi propongo, ho usato anche Carnaby Street di Neve Cosmetics.
Sarò sincera nel dirvi che inizialmente il colore non mi piaceva... non sapevo cosa farmene di un colore del genere. Ma era pur sempre un campione omaggio per cui inutile lamentarsi... ma poi mi si è accesa la lampadina: colore di transizione! Infatti, Carnaby Street, è un duochrome amaranto con riflessi viola, perfetto per sfumare colori intensi e freddi (viola, blu, etc) senza appesantire il makeup e dando al tutto un effetto molto 'blended'. L'importante è usarlo poco poco alla volta perché è pigmentato da morire!

Cherry Diamond Lips Makeup, Carnaby Street, Neve Cosmetics, Swatch

Ma passiamo oltre swatch e opinioni e passiamo al trucco per vedere come sono questi due bellissimi pigmenti all'opera, sperando che il makeup vi piaccia!

Cherry Diamond Lips Makeup, Makeup Revolution, Hysteria, Pigment, Shameful, Neve Cosmetics, Collier, Carnaby Street, shadyLady® Vol. 1, The Balm, Jet Setting Jennifer

Cherry Diamond Lips Makeup, Makeup Revolution, Hysteria, Pigment, Shameful, Neve Cosmetics, Collier, Carnaby Street, shadyLady® Vol. 1, The Balm, Jet Setting Jennifer

Cherry Diamond Lips Makeup, Makeup Revolution, Hysteria, Pigment, Shameful, Neve Cosmetics, Collier, Carnaby Street, shadyLady® Vol. 1, The Balm, Jet Setting Jennifer

Cherry Diamond Lips Makeup, Makeup Revolution, Hysteria, Pigment, Shameful, Neve Cosmetics, Collier, Carnaby Street, shadyLady® Vol. 1, The Balm, Jet Setting Jennifer

Prodotti usati:
OCCHI
- Paint Pot - Soft Ochre - Mac
- Pigmento blu-viola - Hysteria - Makeup Revolution
- Pigmento amaranto - Carnaby Street - Neve Cosmetics
- Pigmento azurrino/argento - Collier - Neve Cosmetics
- Ombretto oro caldo - Half Baked - Naked2 - Urban Decay
- Ombretto oro chiaro - Jet Setting Jennifer - ShadyLady Vol. 1 - The Balm
- Ombretto blu scuro - Camden Town - Neve Cosmetics
- Matita nera - Perversion - 24/7 Glide-On Eye - Urban Decay
- Mascara nero - I love Extreme - Essence

VISO
- Fondotinta - Caramel - Phoready Airbrush Mousse Makeup - Revlon
- Correttore – n. 813 Tan Beauty Secret Concealer – Madina
- Bronzer - Bronzing Powder - Sol de Rio - Sephora
- Contouring: Bahama Mama - The Balm
- Blush - Heat Wave Blush Up - Essence
- Illuminante: Bahamas - Neve Cosmetics

LABBRA
- Matita corallo – 51 corallo chiaro – Diego Dalla Palma

Avete mai provato i pigmenti della Makeup Revolution?


Che esperienza avete avuto?


Un bacione,

 photo firma_zpse78d0ae8.png

5 commenti

  1. Chettelodicoaffare? Sei gnocca.
    E amo come sfumi i colori, te l'ho già detto e lo dirò altre mille volte.
    Quel pigmento di MuR è proprio bellissimo, ma se dici che somiglia a Camden Town, passo perché ce l'ho. E ho anche Carnaby Street... Devo provare a scopiazzarti questo trucco.

    RispondiElimina
  2. <3grazie di leggere, passare, commentare, chiacchierare Inutile dirti che innalzi la mia autostima hahah soprattutto l'ultimo attacco di brufolite acuta :( Ti dirò io amo Sang bleu ma Hysteria è decisamente meglio! Al massimo, se vuoi un effetto più simile, ti consiglierei di aggiungere a sang Bleu un pelo di pigmento viola (tipo Rituale di Neve). Poi mi fai vedere le foto, mi raccomando!! bacione

    RispondiElimina
  3. Ma non devi ringraziare, penso tutto quello che scrivo.
    Tra l'altro sono una cretina perché ho riletto il post e in effetti dici che somiglia a Sang Bleu, non a Camden Town xD io però ho Camden Town e non Sang Bleu.
    Da qui si evince il mio livello di fusione.
    Comunque provo a scopiazzarlo lo stesso con quello che ho in casa e vediamo che ne esce :D
    Poi lo metto sul blog. :*

    RispondiElimina
  4. hahaha qui siamo a livello nerd! hahah quando lo pubblichi fammi un fischio che voglio vederlo!! Bacione ;)

    RispondiElimina
  5. […] e Shameful. Hysteria è un bel blu/violetto che vi ho già fatto vedere in un vecchio post (Hysteria: nuovo trucco, vecchio colore e grandi amori che nascono). Shameful, invece, è un verde acido con riflessi dorati intensi e rossicci. Il colore è […]

    RispondiElimina

Ricevere commenti è sempre bello... per cui vi ringrazio!
Evitate, però, il follow4follow o di scrivere commenti o link per farvi seguire. Inoltre tutti i commenti offensivi (a me o ad altri) verranno rimossi.
Rispettate il mio spazio così come io rispetto il vostro. Grazie :)