Ciao a tutte!
Vi avevo anticipato che questo sarebbe stato il mese dei trucchi... e così sarà!
Il trucco che vi propongo oggi è ispirato ai trucchi Arabic che io tanto amo.
Non so voi, ma sono una super invasata dei look Bridal Arabic che si trovano su Youtube. È stupendo vedere tutti quei trucchi e vestiti colorati usati dalle spose in Medioriente che mi ricordano tantissimo i personaggi mitici delle Mille e una Notte.
Inoltre, trovo estremamente affascinante questa loro 'diversa visione' della figura della sposa, molto diversa dalla nostra cultura che, invece, prevede una sorta di enunciazione di innocenza e castità che viene enfatizzata da un vestito solitamente bianco e da un trucco molto leggero che punta dare alla sposa un'aria eterea.
Questo look è stato creato usando quasi tutti gli ombretti oro in mio possesso e una delle palette di Makeup Revolution (si lo so, manco mi pagassero per parlarne!): Lock&Load.
Di questa palette vi farò la recensione a settembre, infatti, ho deciso di portarmela in vacanza così da costringermi ad usarla visto che da quando l'ho comprata è stata bellamente ignorata... No good!
Passiamo alle foto, dove vedrete due versioni del look: una con una matita MLBB di #51 Diego Dalla Palma e l'altra con un rossetto rosso matt cioè il mio amatissimo (e finito in lavatrice... sob) #68 Moulin Rouge di Debby. L'elenco dei prodotti usati lo trovate in fondo alla pagina!