Paciugopedia... colore portami via!!!

Cherry Diamond Lips, paciugopedia, Heather Makeupmouse, Fraulein 38, Shaka, Too Face

Non so se conoscete Beauty Bats? No? Allora datevi da fare! L'idea geniale?
Una rubrica che raccoglie 10 trucchi (stupendi) di bravissime truccatrici dal tubo e non e con il quale confrontarci ogni settimana.
Come? Semplice, ricreando e riadattando ai nostri occhi il look.
Perché? Per divertirci, conoscere nuove ragazze con la nostra passione e soprattutto migliorarci!!
Questa è già la seconda edizione (grande successo e la cosa non mi sorprende!), purtroppo non conoscevo il Beautybats quando ci fu la prima Paciugopedia (qui il blog)... ma voglio recuperare!!


Ecco, quindi il trucco di questa settimana:
Heather Makeupmouse, Makeupbee, Paciugopedia
Heather Makeupmouse - Makeupbee
E questa è la mia 'versione', spero vi piaccia e mi raccomando partecipate!! Qui trovate il regolamento della Paciugopedia 2.0.

Cherry Diamond Lips, paciugopedia, Heather Makeupmouse, Fraulein 38, Shaka, Too Face

Cherry Diamond Lips, paciugopedia, Heather Makeupmouse, Fraulein 38, Shaka, Too Face

Per il trucco ho usato:
  • ombretto grigio - 88 Palette - Fraulein 38
  • ombretto viola scuro - 88 Palette Fraulein 38
  • ombretto violetto - 88 Palette Fraulein 38
  • Ombretto nero - 88 Palette Fraulein 38
  • Ombretto rosato shimmet - Nude Palette - Shaka
  • Eyeliner gel nero - IQ Cosmetics
  • Matita nera - Catrice Cosmetics
  • Glitter argento - Blue Angel - Glamour Dust - Too Faced
  • Ciglia finte - Essence
Spero che vi piaccia e ci vediamo domenica prossimo con la prossima puntata della Paciugopedia!!!

30 commenti

  1. *___* sei stata bravissima, davvero!! Quella sfumatura è la perfezione!!

    RispondiElimina
  2. Veramente bellissimo! Somiglia tanto all'originale *-*

    RispondiElimina
  3. Le sfumature sono assolutamente meravigliose ed il tuo ♥ è quello meglio fatto visto finora haha :D

    RispondiElimina
  4. Ma grazie tesoro! Sono contenta che ti sia piaciuto <3 Anzi grazie tante per l'idea bellissima!! Non vedo l'ora che arrivi domenica prossima!!

    RispondiElimina
  5. Ma grazie cara! Io mi sono innamorata del tuo di trucco... che è fatto da Dio! Sei veramente brava! Sappi che più che una follower hai guadagnato una fan sfegatata, brava <3

    RispondiElimina
  6. ... detto da te che sei bravissima... mi fa super piacere <3 Complimenti anche a te per tuo makeup, è molto bello e ben fatto (e poi con i capelli verdi sta una favola)! La Svampy mi ha fatto conoscere il tuo blog: lo sto spulciando e mi piace molto! Brava!

    RispondiElimina
  7. che bello!!!!davvero molto bello!!:O bravissima!!!!!mi piacciono le sfumature di viola e il cuoricino!!!!:)

    RispondiElimina
  8. Che brava, le sfumature sono bellissime!! :)

    RispondiElimina
  9. Stupenda la tua versione! Adoro Jim Carrey con la ridarola X°D

    RispondiElimina
  10. La sfumatura è bellissima e il doppio eyeliner sembra la codina di una rondine *_*

    RispondiElimina
  11. Che brava che sei stata :) Anche io sono una nuova "paciugatrice" Che bello sto conoscendo un sacco di nuove blogger così :D me gustaaaa

    RispondiElimina
  12. Grazie mille! Ho visto anche il tuo, e mi hai fatto morire con la pinna di pesce! hahah continua così che sei brava!

    RispondiElimina
  13. grazie mille! Ho visto che hai usato il pennello di hakuro... io lo sto aspettando! Se i risultato è una così bella sfumatura come la tua... allora non vedo l'ora che arrivi :)

    RispondiElimina
  14. Grazie mille, sono contenta che ti sia piaciuto <3

    RispondiElimina
  15. hahah amo le gif... non ci posso fare niente! Grazie ;P

    RispondiElimina
  16. ma grazie! Ci ho messo un po', ho dovuto rifarla un paio di volte perché la 'maledetta' non voleva venire come volevo io hahah

    RispondiElimina
  17. Ciao Marilena! Sono d'accordissimo con te! Sono contenta di aver conosciuto un sacco di blogger carine e brave con cui poter condividere la mia passione <3

    RispondiElimina
  18. molto bello e similissimo all'originale!!!! brava!!!!

    RispondiElimina
  19. Mi piace davvero molto!!!!!! :D <3
    Bravissima!
    I colori poi ti stanno benissimo :)
    (Quanti superlativi....ma te li meriti!) :)

    RispondiElimina
  20. hahah grazie mille! Sono contenta che ti piaccia. Ho visto il tuo trucco: complimenti per le sfumature, davvero ben fatte. brava :)

    RispondiElimina
  21. auahah centomila punti per la gif di Jim Carrey XD però complimenti davvero anche per il trucco, hai sfumato iper bene!!!

    RispondiElimina
  22. Hahaha bella vero? Ti ringrazio per il complimento! Bacio

    RispondiElimina
  23. molto bella la tua proposta...le sfumature sono stupende e l'eyeliner è steso veramente benissimo...tanti complimenti....che bello conoscere tanti blog che non conoscevo con la paciugopedia...sono proprio contenta...

    RispondiElimina
  24. Ti ringrazio per i complimenti! Anche io sono contenta di partecipare perché ho conosciuto tante di voi con la mia stessa passione!

    RispondiElimina
  25. […] Paciugo #9 Paciugo #8 Paciugo #7 Paciugo #6 Paciugo #5 Paciugo #4 Paciugo #3 Paciugo #2 Paciugo #1 […]

    RispondiElimina
  26. […] settimanale mi ha aiutata a farmi conoscere e conoscere meglio altre blogger e blog. Paciugopedia… Colore portami via! è uno dei post, di quest’anno, che ricordo con più […]

    RispondiElimina

Ricevere commenti è sempre bello... per cui vi ringrazio!
Evitate, però, il follow4follow o di scrivere commenti o link per farvi seguire. Inoltre tutti i commenti offensivi (a me o ad altri) verranno rimossi.
Rispettate il mio spazio così come io rispetto il vostro. Grazie :)