Paciugopedia... 2° puntata del paciugamento!

Paciugopedia, Linda Hallberg, Beauty Bats, Essence, Nabla, Revlon, Eye Brow Shaping, Dolce & Gabbana, Dermablend 02 Sand, Vichy, Beautifying Blushable Cream Stick 002 Never Sleeping Pink - NYC

Ciao a tutte!
Non sono una persona particolarmente paziente... ecco perché non vedevo l'ora che arrivasse oggi!
Proseguiamo con la seconda puntata del paciugamento (mai dimenticare BeautyBats per la magnifica idea!), questa volta ispirato a colei che tutto può: Linda Hallberg.
Dire che è brava è poco... non è abbastanza... insomma è una figa, fa dei trucchi stupendi e sono sicura che impazzirete per lei.
Ricreare questo look non è stato facile... il pesca non fa (assolutamente) parte della mia quotidianità. Siccome ho la pelle olivastra/medio scura, ho pensato di usare un color arancio (non troppo carico) che su di me potesse dare lo stesso effetto.
La grande scoperta è stata che questo 'arancio travestito da pesca', rintanato l'avevo già: si tratta del pigmento n. 07 Safety First di Essence! L'avevo preso qualche tempo fa, mi piaceva molto il colore, ma non sapevo bene come usarlo... ecco trovato il modo!

Sono contenta del risultato ma soprattutto del fatto che è stata una buona occasione per usare i miei nuovi pennelli di Hakuro (a breve troverete foto e prime impressioni) e il mio Dermablend di Vichy.

Paciugopedia, Linda Hallberg, Beauty Bats, Essence, Nabla, Revlon, Eye Brow Shaping, Dolce & Gabbana, Dermablend 02 Sand, Vichy, Beautifying Blushable Cream Stick 002 Never Sleeping Pink - NYC

Paciugopedia, Linda Hallberg, Beauty Bats, Essence, Nabla, Revlon, Eye Brow Shaping, Dolce & Gabbana, Dermablend 02 Sand, Vichy, Beautifying Blushable Cream Stick 002 Never Sleeping Pink - NYC

Paciugopedia, Linda Hallberg, Beauty Bats, Essence, Nabla, Revlon, Eye Brow Shaping, Dolce & Gabbana, Dermablend 02 Sand, Vichy, Beautifying Blushable Cream Stick 002 Never Sleeping Pink - NYC

OCCHI
  • Primer occhi - I Love Stage - Essence
  • Matita bianca - Ombretto bianco mat - Antique White - Nabla Cosmetics
  • Ombretto arancio - 07 Safety First - Essence
  • Ombretto marrone rossastron- Shimmering Sienna - Revlon
  • Eyeliner nero - Stylo Liner - Pupa - Matita nera - I Love Extreme - Essence
  • Ombretto nero mat- 405 Black Out - Pupa
  • Mascara - Miss Manga mascara in nero
  • Matita sopracciglia - Eye Brow Shaping - Dolce & Gabbana
  • Ciglia finte - La Cindina per Debby
VISO
  • Fondotinta - Dermablend 02 Sand - Vichy
  • Cipria - Fit me! - Maybelline
  • Blush corallo - Beautifying Blushable Cream Stick 002 Never Sleeping Pink - NYC
  • Bronzer - Bahama Mama -The Balm
LABBRA
  • Matita corallo - 51 corallo chiaro - Diego Dalla Palma
  • Rossetto nude - Catrice Cosmetics
Follow PaciugoPedia2 #2 by Sara T. on Pinterest

Per la prima puntata del Paciugo, cliccate qui: Paciugopedia... colore portami via!!!

17 commenti

  1. Rischiando di sembrare monotona....QUELLE SFUMATUREEEEEEEE!!! Fantastiche!! Un giorno mi insegnerai *w* si intona bene con la tua carnagione :D (che non sai quanto ti invidio, oltretutto!!)

    RispondiElimina
  2. Non so se siano i tuoi pennelli a contribuire alla meravigliosa riuscita del makeup, ma senza dubbio tu sei un genio con le sfumature *_*

    RispondiElimina
  3. il risultato è stupendo *_* sei bravissima e in effetti su di te si intona proprio bene!!

    RispondiElimina
  4. hahaha grazie mille tesoro!!! Peccato non aver trovato il pesca, ma alla fine mi è andata bene con l'arancione... senza la paciugopedia sarebbe finito nel dimenticatoio, mi sa che questa estate ne abuserò!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille! Il tuo trucco è venuto benissimo, anche le tue sfumature sono bellissime! Brava <3

    RispondiElimina
  6. che gentile! Ti ringrazio! Inizialmente avevo un po'' di dubbi, ma mi sa che ora che l'ho scoperto non ne farò più a meno...

    RispondiElimina
  7. bello...è realizzato molto bene e mi piace davvero molto su di te....complimenti....

    RispondiElimina
  8. Grazie, gentilissima <3 anche tu sei stata molto brava!

    RispondiElimina
  9. ti ringrazio! Ho adorato la tua proposta, ti sta benissimo come colore e poi rossetto rosso dà quel tocco in più! brava!

    RispondiElimina
  10. Bello!! *_* hai preso il dermablend, hai seguito il mio consiglio! :P

    RispondiElimina
  11. Ciao Bella! Ma sì certo! Per ora devo dire che mi trovo bene, purtroppo però incomincia a far caldo quindi non potrò usarlo a lungo :(

    RispondiElimina
  12. Quella è proprio la mia preoccupazione! Io ne voglio uno ultra coprente...

    RispondiElimina
  13. […] sbandata per questa Linda. Questo, infatti, è il terzo paciugo dedicato a questa Diva (clicca qui e […]

    RispondiElimina
  14. […] #9 Paciugo #8 Paciugo #7 Paciugo #6 Paciugo #5 Paciugo #4 Paciugo #3 Paciugo #2 Paciugo […]

    RispondiElimina

Ricevere commenti è sempre bello... per cui vi ringrazio!
Evitate, però, il follow4follow o di scrivere commenti o link per farvi seguire. Inoltre tutti i commenti offensivi (a me o ad altri) verranno rimossi.
Rispettate il mio spazio così come io rispetto il vostro. Grazie :)