Io paciugo, tu paciughi... e la storia di come sono diventata cieca...

Paciugopedia, SaraC_29, Essence, Naked 2, Black Out, Urban Decay, Paparedzzi, Matifyind Liquid Foundation, Kryolan, Beauty Secret Concealer, Madina, Blue Angel, Glamorous Dust, Too Faced, Luxe Lip Liner, Madina

Ciao Fanciulle!
Terza puntata dell'ormai sempre più attesa Paciugopedia2 (clicca qui per saperne di più).
Il trucco di questa settimana è ispirato a SaraC_29:


Qui trovate la sua pagina Facebook: https://www.facebook.com/S.C.MakeupDesign

Il trucco in sé, non è difficilissimo, è uno smokey nero + rosso. La cosa che mi ha irritato (non solo l'umore, ma anche l'occhio) è l'eyeliner. In situazioni 'normali' amo i glitter. Li adoro... ci vivrei proprio in mezzo. Ma se c'è da applicarlo sugli occhi... qui nasce dell'amore/odio...

E qui mi viene in mente Catullo:
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. (Odio e amo. Per quale motivo io lo faccia, forse ti chiederai.)
Nescio, sed fieri sentio et excrucior. (Non lo so, ma sento che accade, e mi tormento.)

Io li metto, loro si spostano o volano via. Li rimetto, lo amo... e poi mi lacrimano gli occhi... il tutto si riduce a questa 'dolce' frase:


Bene... passiamo oltre al fatto che ora sono cieca (chissà forse qualche glitterino ha attraversato la cornea...) e vi lascio alle foto:

Paciugopedia, SaraC_29, Essence, Naked 2, Black Out, Urban Decay, Paparedzzi, Matifyind Liquid Foundation, Kryolan, Beauty Secret Concealer, Madina, Blue Angel, Glamorous Dust, Too Faced, Luxe Lip Liner, Madina

Paciugopedia, SaraC_29, Essence, Naked 2, Black Out, Urban Decay, Paparedzzi, Matifyind Liquid Foundation, Kryolan, Beauty Secret Concealer, Madina, Blue Angel, Glamorous Dust, Too Faced, Luxe Lip Liner, Madina

Paciugopedia, SaraC_29, Essence, Naked 2, Black Out, Urban Decay, Paparedzzi, Matifyind Liquid Foundation, Kryolan, Beauty Secret Concealer, Madina, Blue Angel, Glamorous Dust, Too Faced, Luxe Lip Liner, Madina

PRODOTTI USATI:
OCCHI
  • Primer occhi - I love stage - Essence
  • Ombretto nero mat - Black Out - Naked2 - Urban Decay
  • Ombretto rosso mat - Moretto - Good Girl Palette - Sleek
  • Pigmento rosso - n.13 Paparedzzi - Pigments - Essence
  • Glitter glue Shadow Insurance - Too Faced
  • Glitter - Blue Angel - Glamorous Dust - Too Faced
  • Matita nera - 01 - Eye pencil - Madina
VISO
  • Fondotinta - Matifiying Liquid - Kryolan
  • Correttore - n. 813 Tan Beauty Secret Concealer - Madina
  • Cipria - Fit me! Maybelline
  • Bronzer - Bahama Mama - The Balm
  • Blush - Groupie at heart - Coll. Beauty Beats - Essence
LABBRA
  • Matita labbra rosa/marroncina - n.51 - Diego Dalla Palma
  • Matita labbra rosa chiaro - n.18 Luxe Lip Liner - Madina
  • Rossetto nude - n.05 Dare to be nude - Essence

3 commenti

  1. Già solo per la citazione di Catullo ti meriti un abbraccio gigante *__* poi sei sempre brava, che te lo dico a fare :D

    RispondiElimina
  2. hahaha grazie! mi ha messo a dura prova l'eyeliner con i glitter... si vede hahah! A breve mi cimenterò con il paciugo di domenica che ho lasciato indietro per colpa dell'allergia

    RispondiElimina
  3. […] #9 Paciugo #8 Paciugo #7 Paciugo #6 Paciugo #5 Paciugo #4 Paciugo #3 Paciugo #2 Paciugo […]

    RispondiElimina

Ricevere commenti è sempre bello... per cui vi ringrazio!
Evitate, però, il follow4follow o di scrivere commenti o link per farvi seguire. Inoltre tutti i commenti offensivi (a me o ad altri) verranno rimossi.
Rispettate il mio spazio così come io rispetto il vostro. Grazie :)