Twiggy Inspired Look: a pop 60's makeup

Twiggy Inspired Look, 60's makeup, 60's pop makeup, sixities makeup, mod makeu, get twiggy eyesp

Da portatrice di occhi a mandorla e palpebra pesante, ho sempre pensato con ansia alla creazione di look grafici.
La forma del mio occhio, che molto mi piace con i makeup intensi, poco rende tra linee che hanno bisogno di spazio per farsi notare al meglio. Ma ci provo sempre e se almeno una volta qualcosa di decente mi viene... non posso essere che contenta.

Dalla foto è facile capire come in questo momento sia in pieno mood anni 60 un po' pop. L'ispirazione è arrivata da una foto di @BeautyisBoring postata su Instagram da Killercolours: era un trucco azzurro con eyeliner nero e ciglia finte applicato su una ragazza dalla pelle simile alla mia.
Siccome l'azzurro mi sta piuttosto di pupù, vederlo su di lei mi ha incuriosita e ho voluto riusarlo e creare una mia versione del look anche se più ispirata a Twiggy!

Top 5 Skincare: strucco e detersione


Si lo so, vi sto stufando con sta storia della pelle... magari voi che leggete ancora 20-25 anni ma io ne ho quasi 32 e qua la natura incomincia a fare il suo corso... vi metto in guardia!

Puntare su un buon rituale di strucco e di detersione mi ha davvero portata ad avere una pelle pulita e in buono stato. Ricordiamoci che la pelle perfetta (tranne che su Instagram...) non esiste, quindi non martoriamoci troppo se vediamo brufoli, punti neri e pori. È normale, l'importante è curare la pelle, tenerla pulita e idratarla.
Ultimamente ci sono alcuni prodotti che sto amando particolarmente quindi... perché non parlarne?
Ecco perciò la mia top 5 skincare!

Purple (Good) Vibes

Purple smokey eyes, good vibes palette, mulac cosmetics, selfish nabla, hd eyeshadow 828, hean cosmetics, Stunna Lip Paint Uninvited Fenty Beauty

Se mi trucco poco si vede perché appena ne ho l'occasione mi metto in faccia tutto ciò che posso usare. Tra ombretti viola bellissimamente intensi, 'glitter' e labbra nere... non so nemmeno io dove guardare. Lasciatemi sfogare :D Inutile dire che la cosa mi rende molto felice e molto rilassata: è bello tornare ad essere se stessi... anche se con chili di trucco addosso ahaha!
Per creare questo look ho usato la stupenda Good Vibes di Mulac e uno dei nuovi rossetti di Fenty, Uninvited. Nuovi acquisti molto azzeccati... grazie al cielo il Temporary di Mulac ha chiuso, altrimenti addio stipendio!
Ma oltre al nuovo mettiamo dentro anche del vecchio: per creare questo look ho ritirato fuori dei vecchi ombretti da batticuore come l'HD Eyeshadow 828 di Hean Cosmetics e Selfish di Nabla. Due bellissime conferme che vi consiglio di cuore! Ma passiamo subito al bordello sulla mia faccia!