Dreamy Eyeshadow Palette by Nabla

Dreamy Eyeshadow Palette

Finalmente arriva la comunicazione dell'imminente lancio nel mercato della prima palette firmata Nabla Cosmetics: Dreamy Eyeshadow Palette.
Come per tutti gli altri lanci, l'azienda ha iniziato subito con una campagna di ingolosimento massiccio tra live e sneak peak su Instragram. In poche parole, ce l'hanno fatta talmente nasare che ormai la curiosità doveva essere soddisfatta.

Personalmente ho trovato la composizione della palette davvero armoniosa ed interessante, soprattutto perché la maggioranza delle nuance è calda. Ovvio!
Quindi sono piuttosto certa che la prenderò anche perché le nuove texture mi incuriosiscono un sacco.
Ma passiamo alla presentazione!


La Palette
La Dreamy Eyeshadow (cruelty free e vegan) è composta da 12 ombretti in 3 diverse texture, Super Matte (come Paprika), Fluid Metal (saranno mica come gli ombretti di Stila? O come i Foil di MUG?) e Just Pearl (mi fa venire in mente Just Eat... ho fame).
La composizione della palette, anche a prima vista, consente la creazione di look diversi, dai soft a quelli più bold.
Il pack sembra in cartoncino nero ed è decorato con lune, stelle a lamina color oro... che personalmente, vista anche l'età, non mi piace molto perché sembra per ragazzine... Non so. Quando vedrò dal vivo vi dirò!
Disponibile da mercoledì 18 ottobre, su nablacosmetics.com e presso i rivenditori del brand, la palette avrà un costo di € 35,90. Non è stato specificato se verrà attivata un'offerta lancio.

Le colorazioni sono le seguenti:

  • Immaculate Illuminante duochrome bianco-oro. Fluid Metal.
  • Illusion Marroncino medio-chiaro neutro. Super Matte.
  • Vanitas Duochrome rosa-pesca con riflesso oro. Fluid Metal.
  • Delirium Viola-marrone bruciato con micro-sparkles fucsia, blu e viola. Just Pearl.
  • Byzantine Oro caldo puro e intenso. Fluid Metal.
  • Sistina Terra di siena rosato di media tonalità. Super Matte.
  • Metal Cupid Bronzo fragola. Fluid Metal.
  • Inception Duochrome malva con base nocciola e riflessi lilla accesi. Fluid Metal.
  • Señorita Rosso freddo intenso. Super Matte.
  • Rose Gold Oro Rosa. Fluid Metal.
  • Lullaby Malva di media tonalità. Super Matte.
  • Dogma Intenso marrone scuro. Super Matte.

Dreamy Eyeshadow Palette by Nabla - Swatches

Cosa ne pensate? 
Siete state stregate anche voi da questa palette?
Un bacione,
Jess

1 commento

  1. La palette è davvero bellissima, ma nonostante questo penso che non la acquisterò. Ho veramente troppe palette a base calda. Aspetto però di vedere qualche look in giro e può essere che io mi ricreda. Per il momento, l'unico ricreato da Mr Daniel Makeup, non mi è piaciuto :(

    RispondiElimina

Ricevere commenti è sempre bello... per cui vi ringrazio!
Evitate, però, il follow4follow o di scrivere commenti o link per farvi seguire. Inoltre tutti i commenti offensivi (a me o ad altri) verranno rimossi.
Rispettate il mio spazio così come io rispetto il vostro. Grazie :)