Autumn Lip Picks + Swatches


Il mio livello di amore per l'autunno sta raggiungendo livelli imbarazzanti. Credo di aver tirato fuori la prima sciarpa già a inizio settembre... ma che ci posso fare! Freddino, bevande calde, film halloweeniani, la copertina pelosa da divano e torte alla zucca sono il mio debole e, come dice mia nipote, le adoro e non posso resistere!

Altra cosa a cui non resisto è il make-up e quando si tratta del cambio di stagione dei rossetti... il bancomat va a fare shopping da solo!
Con l'arrivo della nuova stagione i negozi sono un tripudio di bordeaux, nuance cioccolato, violoni melanzana e, last but not least, rossetti liquidi metalizzati. Volete che uno non ci caschi?
Ecco, non guardate me perché ho peccato. E tanto.
Ma siccome è un acquisto fatto in nome della scienza da condividere con tutte voi amiche, mi sento meno in colpa.

My Foundation-Free Beauty Routine

How to Get Skin Good with no foundation

Se due anni fa mi avessero detto che sarei andata in giro senza fondotinta... le mie palpebre avrebbero cominciato a tremare dall'emozione e dal terrore.
È anche vero, però, che due anni fa avevo un regime skincare inesistente e che mi spalmavo in faccia strati di fondotinta e cipria. Menomale che le cose cambiano... la saggezza dei trenta
Da quando ho iniziato e mantenuto costante la mia 10 Step Korean Skincare, arricchita con alcuni prodotti The Ordinary che sto amando e di cui vi parlo oggi, la mia pelle è passata dal 0 a 10 in breve tempo. Insomma, da qualche mese a questa parte solo correttore e cipria mi accompagnano nella base di tutti i giorni. Che liberazione! 
Capisco che per alcune sia una skincare lunga ma se pensate che fate bene alla pelle non solo oggi ma anche domani, direi che ne vale la pena.

Netflix: My Current Favourites!

Netflix Logo

Una delle cose che amo fare di più al mondo è guardare film e se non dovessi vivere probabilmente mi siederei sul divano a guardane uno dietro l'altro. Per sempre.
Da piccola il mio sogno più grande era quello di essere poliglotta, viaggiare in giro per il mondo e conoscere gente ovunque... Forse è per questo che impazzisco quando tra le mani mi capitano film stranieri, documentari su paesi lontani e trame che mi raccontano realtà diverse dalla mia. Sono molto curiosa, per non dire onnifaga.

Little Mix's Power Video Inspired Look

Jade Thrilwall Inspired Look

Due giorni fa mentre guardavo la tv ho realizzato di essere un pelino 'fuori sincro' con i trend musicali. In pratica su dieci video visto conoscevo solo 3 cantanti... Siccome la cosa mi ha fatto sentire molto vecchia, per redimermi e aggiornarmi mi sono buttata su Spotify e, anche se mi sento fuori target, qualcosa di nuovo che mi piace sono riuscita a trovarlo.

Le Little Mix sono un gruppo che mi affascina molto... sarà che mi ricordano le Spice. Mah.
Dalla prima volta che le avevo ascoltate Le avevo Conosciute perché al concerto dei One Direction (regalo di compleanno per SorellaMignon2) continuavano a passare in modo ciclico.
Già ai tempo mi erano piaciute parecchio: hanno delle gran voci, sono ragazze normali, stilose ma con personalità.
Uno dei loro ultimi pezzi si chiama Power ed è un pezzo sul girl-power ma in versione più hard rispetto alle Spice... lo adoro! Ma la cosa più figa è il video: ogni dettaglio è stato curato al massimo e, ciliegina sulla torta, ci sono le mie amatissime Drag Queen di RPD!M