All that Glitterz

Makeup Look with Glitter Eyes Colour Arts 04 Essence e Glamstripes Glitter Green

Glitter, glitter e ancora glitter!
Adesso che ho trovato il modo di usarli senza farmi sanguinare gli occhi, sono la persona più felice del mondo!

Questo look l'avevo doveva uscire per Capodanno ma per una ragione e l'altra non sono riuscita a pubblicarlo. Nonostante ci siano glitter ovunque, non è troppo pesante e, con un rossetto diverso, potrebbe diventare un make up da occasione speciale.

Glitter makeup with Freedom System Eyeshadow 299 e 300 by Inglot What a Spice

Dopo il primer, ho fissato la palpebra con Coconut Creme della Semi Sweet. Peach Velvet e Caramel di Nabla li ho usati come colori di transizione, mentre per scurire la piega ho usato prima il 300 di Inglot (sfumandolo verso l'alto) e poi, più concentrato nella piega, il 299 di Inglot.

Fatta la linea di eyeliner nero ci ho poi applicato sopra un mix di glitter di Glamstripes e lo 04 Colour Arts Pigment di Essence così da dare più sfumature. Con il Duraline e Shameful ho disegnato una seconda linea di eyeliner e l'ho allungata un po' di più rispetto alla prima riga.

Per finire ho applicato un mascara nero su tutte le ciglia e applicato le ciglia finte.
Sulle labbra ho applicato come base una matita nera e con Rugiada per Make Up ci ho schiaffato tre glitter diversi: come base ne ho usato uno nero e sopra quelli di Glamstripes ed Essence.

Dark Glitter Lips with Aqua Eyes Eyeliner Pencil 10 Make Up For Ever con glitter argento e verde

Dark Glitter Lips with glittery double eyeliner make up

PRODOTTI USATI
OCCHI
  • Nyx Eyeshadow Base - 03 Skin Tone - Nyx
  • Coconut Creme - Semi Sweet Chocolate Palette - Too Faced
  • Peach Velvet - Nabla
  • Caramel - Nabla
  • Freedom System Eyeshadow 299 - Inglot
  • Freedom System Eyeshadow 300 - Inglot
  • Liquid Ink Eyeliner Waterproof - Essence
  • Pure Pigments - Shameful - Makeup Revolution
  • Glitter Colour Arts Pigment - 04 - Essence
  • Glitter - Green - Glamstripes
  • Duraline - Inglot
  • Rugiada per Make Up - Neve Cosmetics
  • Sopracciglia: Brow Pot - Uranus - Nabla

VISO
  • Stay Matte But Not Flat - Warm Beige - Nyx
  • Correttore Stick - Yellow - Wycon
  • Master Contour V - 02 Medium - Maybelline New York
  • Bahama Mama - The Balm
  • Beached Bronzer - Bronzed - Urban Decay
  • Blush - Summer - Nyx
  • Illuminante - 001 Stay Gold! Highlighter - Pupa
LABBRA

  •  Aqua Eyes Eyepencil - #10 - Make Up For Ever
  • Glitter nero
  • Glitter Colour Arts Pigment - 04 - Essence
  • Glitter - Green - Glamstripes

Voi come gestite i glitter? 
C'è qualche marchio che vi soddisfa e volete consigliarmi?
Un bacione,

6 commenti

  1. Mi piace tantissimo come hai truccato le labbra *_*

    RispondiElimina
  2. Rossetto spettacolare come sempre <3 anche il resto del makeup non mi dispiace,a parte il puntino a metà occhio inferiore che dev'essere un trend di cui come al solito io non sono al corrente(l'ho visto anche da Babyredvamp qualche giorno fa e so che voi siete molto aggiornate di me su queste cose),che non mi fa impazzire...però bella combinazione di colori!
    Io col glitter ho un rapporto conflittuale,mi piace ma penso sempre di non averne più l'età o le occasioni..lo uso misuratamente in estate o in momenti di ganassaggine eccessiva random,tipo quando ho i momenti"ma sì andiamo a fare la spesa col rossetto blu chissenefrega XD"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma il puntino, in verità, l'avevo messo perché sotto mi sembrava 'troppo vuoto'. Anche Ele l'aveva fatto è vero, l'avevo visto anche io il suo trucco <3
      Ti ringrazio come sempre Mela <3 Ma dai! Staresti così bene coi glitter e poi, appunto, metti il rossetto blu figurati che bello sarebbe con una punta di luce in più! Non vedo l'ora di vederti <3 <3

      Elimina
  3. Un altro trucco che mi fa battere forte il cuoricino. E' inutile. Tu con questi look, sei una bomba. Sono proprio "tuoi". Il verde ho sempre pensato che sia uno dei colori che più ti dona. Mi piace la scelta del colore caldo nella piega, a contrasto con il verde smeraldo. Le labbra sembrano diamanti neri. Veramente bellissimo tutto. I glitter li amo anch'io. Ti consiglierei sicuramente quelli di Lit Cosmetics.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ele, troppo gentile e dolce... grazie mille <3 <3 <3
      I glitter della Lit devo provarli a questo punto! Non ci ho mai investito troppo perché finora mi avevano dato fastidio agli occhi. Li avevo visti in tuo post e sono davvero stupendi. Proverò senz'altro! :*

      Elimina

Ricevere commenti è sempre bello... per cui vi ringrazio!
Evitate, però, il follow4follow o di scrivere commenti o link per farvi seguire. Inoltre tutti i commenti offensivi (a me o ad altri) verranno rimossi.
Rispettate il mio spazio così come io rispetto il vostro. Grazie :)