March Favourites

Oval brush, High Definition Eyeshadow Hean 804, Delineatore per Sopracciglia Diego Dalla Palma, Liquid Pearl 08 Wycon

In ritardo come sempre, ecco i miei preferiti del mese scorso!
Questo mese non ho avuto dubbi sui prodotti da promuovere: fanno parte della mia beauty routine e ho avuto modo di provarli per un po'.


Oval Brush - Em Beauty
Un fantastico pennello da fondotinta direttamente dal megastore cinese Aumai (P.le Loreto, per le milanesi).
Maneggevole e facile da usare, ha delle setole molto fitte e morbide che consentono un'applicazione ottimale del fondotinta.
Non crea strisce: sembra quasi una spugna sia per l'effetto airbrush sulla pelle sia per la coprenza che si ottiene anche usando poco prodotto.
Da poco è arrivato il mio set da 10 pennelli, ordinato su Aliexpress, composto da pennelli viso e occhi... sempre ovali. Magari, nei prossimi giorni, vi farò un post haul così potete farvi un'idea :)

A picture of a Oval foundation brush o pennello ovale

High Definition Eyeshadow #804 - Hean
È ombretto matte salmone medio perfetto come colore di transizione e per scaldare i makeup freddi.
Come gli altri ombretti del brand anche questo è super pigmentato, facile da sfumare ed economico.
Anche di questi ombretti, che meritano tantissimo, vi farò un post con swatch e review. 

Delineatore per Sopracciglia #04 - Diego Dalla Palma
Un omaggio ricevuto dall'ufficio stampa per motivi legati al mio lavoro, non al blog (Disclaimer). Quindi nessuno mi paga o mi omaggia di fegati, cuori e sangue per parlarne.
Questo liner è perfetto per delineare, riempiere e definire il sopracciglio.
Ritengo che sia un prodotto non semplice da usare: per trarne il meglio, ci vuole un po' di pratica.
Le prime volte ne usavo troppo... il risultato, ovvio, era la versione sfigata delle sopracciglia di Cara!
Trovata la giusta la manualità (calibrando pressione e quantità di prodotto prelevato), può sostituire matita, ombretto e gel liner nelle loro diverse funzionalità.
Inoltre è sudore-proof, dura tutto il giorno e non si scolora per parti durante il giorno.

Un foto del delineatore per sopracciglia 04 di diego dalla palma

Liquid Pearl #08 - Wycon
L'ombretto più oro e cute del mondo!
Nonostante la sua texture liquida, una volta applicato si fissa sulla palpebra e col passare delle ore non perde in performance. È tra i miei preferiti di sempre: il colore è brillante e dona un'aspetto glamour anche al trucco più semplice.
Fa parte della collezione Rebel Icon di Wycon... ma lo trovate, ancora, in vendita sul sito a solo 3,90 euro (invece che 8,90)! Lo vedete all'opera nel mio recente post Gold Drops Makeup!

L'immagine dell'ombretto bifasico Liquid Pearl 08 di Wycon della Rebel Icon Collection

Mary-Lou Manizer di The Balm
Non vi racconto niente di nuovo. 
Consigliata e convinta da Eleonora di BabyRedVamp. Che dire... ci aveva visto lungo!
È terribilmente bello e, se non fosse controproducente, farei strobing anche ai miei brufoli.
Anche loro meritano ammmore!

24Ore Waterproof Pencil - Midnight Party Collection #Sparkling Gold - Deborah Milano
Una matita occhi - longlasting e pigmentatissima - oro freddo che mi ricorda tantissimo Citron di Nabla. Adoro questo colore e mi piace usarlo in combo con il mio Liquid Pearl.
È da dicembre (più o meno) che ve ne devo parlare... sono pessima, lo so!
Non so se è ancora in vendita, ma nel caso vi capiti qualche avanzo di magazzino, non perdete l'occasione!

Swatches del Liquid Pearl 08 di Wycon, Sparkling Gold Pencil di Deborah e High Definition Eyeshadow 804 di Hean

Avete provato qualcuno di questi prodotti? 
Come vi siete trovate?
Fatemelo sapere nei commenti!

19 commenti

  1. Ogni volta che vedo quei pennelloni mi viene in mente qualcosa di molto retrò, non so dirti perché ma sembrano vecchi utensili beauty, non ti nascondo comunque la mia curiosità in merito che è tantissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti i pennelli da cui hanno preso ispirazione, le Artist Brush, sono in stile retrò! Hanno la testina argentata e il manico bianco... sono davvero belle!
      Quelli da viso sono perfetti per i prodotti in crema. Mi ci sto davvero trovando bene :)

      Elimina
  2. Sono curiosa di sapere come ti troverai con il set di pennelli ovali e se sono utili anche quelli da occhi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi terrò aggiornate! Per ora quelli da viso funzionano benissimo. Su quelli per gli occhi, ci sto ancora lavorando! :*

      Elimina
  3. ma pensa che proprio un'oretta fa Chiara chiedeva sul suo instagram chi avesse utilizzato questi pennelli e cosa ne pensasse! adesso mi avete fatto incuriosire XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto! Bisogna provarli, sono troppo carini e particolari :)

      Elimina
  4. Aspetto la recensione dei pennelli! Quello nella foto mi attira un sacco, deve essere di una morbidezza incredibile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed è così: morbido come un batuffolo! Presto arriverà un post ;)

      Elimina
  5. Sono curiosissima di sapere come ti trovi con quei pennelli, qui da me i negozi cinesi vendono solo detersivi e cazzate :/ quel ombretto liquido di wjcon mi ha stregata, mo' lo vado a vedere sul sito e nel tuo trucco dedicato. Sempre amore per mary lou <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha anche qui, ma ogni tanto, qualcosa di utile lo si trova :D
      Vi a vederlo, per tre euro e qualcosa, ne vale davvero la pena. E su di me stradura nonostante la palpebra untissima :)
      Mary Lou è merito tuo <3

      Elimina
  6. I pennelli ovali mi ispirano parecchio, sono curiosa di sapere come ti troverai anche con il set che hai acquistato :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena li avrò testati meglio,troverai la review! Per ora direi che mi piacciono un sacco <3

      Elimina
  7. quei pennelli mi hanno sempre incuriosito fin dalla loro uscita, curiosa di leggere la review su quelli acquistati su Aliexpress!

    RispondiElimina
  8. Amore pure per il MaryLu <3
    Molto bello quell'ombretto di Wjcon <3

    RispondiElimina
  9. Quell'ombretto liquido Wycon è pazzesco! Poi il colore è proprio un bell'oro caldo non facilissimo da trovare!

    RispondiElimina

Ricevere commenti è sempre bello... per cui vi ringrazio!
Evitate, però, il follow4follow o di scrivere commenti o link per farvi seguire. Inoltre tutti i commenti offensivi (a me o ad altri) verranno rimossi.
Rispettate il mio spazio così come io rispetto il vostro. Grazie :)