Gold Drops Makeup

Eye makeup using Liquid Parl 08 di Wycon

Credo di non essermi mai truccata così poco come negli ultimi 4 giorni.
L'allergia ha avuto la meglio e io cerco resistere non prendendo antistaminici... illusa!

Tra le varie sfighe, ieri, è finalmente arrivato il mio pacco Aliexpress
Si tratta di 10 pennelli ovali dupe delle Masterclass Brushes di MAC.
Dopo averle lavate (perché non si sa mai!), vi creerò un post specifico e, se riesco, vi faccio un video.

Il post di oggi è decisamente 'makeupposo': vi farò vedere uno dei miei ultimi 'Everyday Look'.
Non è un trucco occhi 'leggero' ma mi piace perché è un passpartout!
Per renderlo più 'importante' ci ho aggiunto un leggero tocco di glitter nell'angolo interno.
Protagonista del makeup è uno dei miei prodotti preferiti del momento: #08 Liquid Pearl di Wycon
Che cos'è? Si tratta di un ombretto bifasico composto da una parte liquida e un pigmento colorato. Mischiati danno vita ad un colore brillante, pieno, sfumabile e a lunghissima durata.
Fa parte di un collezione autunnale, ma spero che entri definitivamente in gamma. 

In questo post, ne approfitto, anche, per mostrarvi alcuni prodotti nuovi come la palette di Morphe, gli ombretti di Film Maquillage e due nuovi prodotti entranti nella mia brow-routine: il delineatore per sopracciglia di Diego Dalla Palma e l'Eyebrow Mousse di Blinc.


Eyebrows with Delineatore sopracciglia di Diego dalla Palma and Eyebrow Mousse by Blinc

Come sempre, inizio con il primer di Givenchy.
Inizio a definire la mia piega con un ombretto color salmone della Koffee di Morphe e il HD Eyeshadow #804 di Hean.
Per sfumare la parte alta dei colori precedentemente applicati uso Peach Velvet di Nabla. Invece, per definire di più la piega uso Petra.
Scurisco e definisco ulteriormente la piega con un ombretto mirtillo di Film Maquillage. 
Usando Peach Velvet e l'804 di Hean sfumo il più possibile tutti i bordi del make-up.
Con un pennello piatto applico il Liquid Pearl senza andare oltre la palpebra mobile.
Scurisco la v esterna con un ombretto marrone cioccolato di Madina che sfumo, nella parte esterna, prima con l'ombretto di Film Maquillage e dopo con 804 di Hean.
Per dare luce al mio trucco uso Mary-Lou Manizer nell'angolo interno e per dare un tocco più glam al tutto applico una punta del Drop Glitter di Douglas.
Nella palpebra inferiore ho applicato, in ordine, il Liquid Pearl e Petra. Mentre nella rima interna dell'occhio ho usato una matita oro.


Red Lips using Studio Shine Lip Lustre Lady by L.A. Splash

Gold eye makeup with red lips


PRODOTTI USATI
OCCHI
  • Primer  Cream Eyeshadow Waterproof Ombre Couture - #14 Nude Plumetis  Givenchy
  • Ombretto salmone chiaro - VI cialda (da sx) - Koffee Palette - Morphe Brushes
  • Ombretto salmone scuro - High Definition Eyeshadow -#804 - Hean
  • Peach Velvet - Nabla 
  • Petra - Nabla 
  • Ombretto Mirtillo - Compact Eyeshadow - #21 - Film Maquillage
  • Ombretto marrone scuro cioccolato - So Cool Eyeshadow - #12 - Madina
  • Ombretto bifasico - Liquid Pearl - #08 - Wycon
  • Mary-Lou Manizer - The Balm
  • Glitter oro - Drop Glitter #Gold - Douglas
  • 24Ore Waterproof Pencil - Midnight Party - #Sparkling Gold -Deborah Milano 
  • Sopracciglia: 
  • Delineatore in crema - #04 - Diego Dalla Palma
  • Eyebrow Mousse - #Dark Brunette - Blinc
  • Eyeliner nero - Liquid Ink Matte Eyeliner - Essence Cosmetics
  • I Like Long Lashes! Volume & Lenght Mascara - Essence
VISO
  • High Coverage Mineral Foundation - #Dark Warm - Neve Cosmetics
  • Dark Chocolare Soleil Matte Bornzer - #Deep/Tan - Too Faced
  • Mineral Bronzing Powder - #Bahamas - Neve Cosmetics
  • Dior cheek Blush Creme - #651 Panama - Dior
  • Mary-Lou Manizer - The Balm
  • Fixateur de Maquillage- Peggu Sage
LABBRA
  • Studio Shine Lip Lustre - Lady - L.A. Splash

Vi piace? 
Avete mai provato i Liquid Pearl di Wycon? 
Come vi siete trovate?

Bacione,

12 commenti

  1. Bellissimi sia gli occhi che le labbra *.*

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Lady è veramente stupendo! Il colore e i riflessi sono davvero bellissimi <3

      Elimina
  3. Quanto sei bella, occhi e labbra splendidi Jess!

    RispondiElimina
  4. Molto molto bello! Bellissime le scelte dei colori, si armonizzano molto bene tra di loro! :)

    RispondiElimina
  5. Ma wow! Non so se mi piacciono più gli occhi o le labbra. Quell'ombretto bifasico wjcon é una bomba! Mi piace il gioco di sfumature e il tocco di glitter all'angolo interno. Le labbra mi hanno fatto perdere un battito :) ma quella tinta contiene micro glitter? Ho letto che é di LASplash e se non fosse che io non mi trovo bene con la loro texture l'avrei acquistato a occhi chiusi. Bellissima è bellissimo trucco .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Adoro quest'ombretto di Wycon... lo trovo bellissimo, pigmentato, caldo. Una meraviglia.
      La tinta è Lady di LA Splash e si. Ci sono dei microglitter bellissimi <3
      Ti dirò: delle tre tinte prese, a livello di texture, questa è la migliore. Le altre due (lip smitten) mi hanno seccato così tanto le labbra da avermi fatto le feritine. E le ho messe due giorni di fila. non ti dico il disastro :(

      Elimina

Ricevere commenti è sempre bello... per cui vi ringrazio!
Evitate, però, il follow4follow o di scrivere commenti o link per farvi seguire. Inoltre tutti i commenti offensivi (a me o ad altri) verranno rimossi.
Rispettate il mio spazio così come io rispetto il vostro. Grazie :)