Dramatag: My Top 5 Effortless Beauty Products

High Coverage Dark Warm Neve Cosmetics, Viper Makeup Revolution, Bonzer Booster, JOrdana Matte Lipstick chocolate, Brow Thickener Sephora

Una volta letto il post di Drama&Makeup, non ho potuto fare a meno di mettermi all'opera, autotaggarmi e scrivere il post!
Sembra facile scegliere 5 prodotti... e invece no! Per una che la mattina si trucca come se fosse l'ultimo giorno della sua vita, non è affatto facile. 

Diciamo che questi sono i prodotti non tanto che uso quando ho fretta (il tempo per truccarmi lo trovo sempre!) ma quelli che uso quando devo uscire e il mood è "zero sbatty".
High Coverage Mineral Foundation in Tan Warm e Dark Warm - Neve Cosmetics
In poche parole in un'unica jar ho mischiato i due colori. Perché? Dark Warm non era abbastanza dark. Neve dovrà spiegarmi questa colorazione...
Comunque, questo è il fondo perfetto se umana, in pochi secondi, vuoi apparire. Niente correttore o robe strane. Un bel pennello denso (così copre meglio) et voilà!

Bronze Booster - Physicians Formula
Penso di avervi proposto questo prodotto in tutte le salse (June Favourites - Strobing: Day&Night), ma lo adoro e penso che sia uno dei miei prodotti preferiti del 2015. 
Pelle abbronzata ad effetto glow: insomma non avrete bisogno di blush o di illuminanti. Adoro!

Brow Thickener - Sephora
Entrato di diritto nella mia brow-routine! Un prodotto fantastico: una via di mezzo tra un ombretto, una matita e un brow gel. Dall'applicatore improbabile ma perfetto per il lavoro che deve svolgere, con questo 'liner' per sopracciglia riesco ad farla finita in 1 minuto. Poco impegno, massima resa.

Mascara
Direi di qualsiasi brand: basta che sia allungante e apra gli occhietti cinesini che mi ritrovo la mattina appena sveglia o quando sono stanca.
Nella foto vedete il Viper di Makeup Revolution e l'ho inserito perché sto cercando di FARLO FUORI! Quasi quasi lo metterei nei capelli per finirlo il più in fretta possibile. 

Matte Lipstick in Chocolate - Jordana
Nell'ultimo periodo sono andata davvero in fissa con i marroni e quando ho visto i centotordici rossetti marroni lanciati da Jordana (a circa 1,40 l'uno!), ho perso la testa. 
Nel mio periodo in Perù, l'ho praticamente usato tutti i santi giorni. Si tratta di un marrone caldo medio, a base aranciata che però non ha il difetto di ingiallirvi i denti. Nonostante, sulla mia pelle, non sia un colore 'sparaflashante', riesce a darmi un tono decente (se non umano) E poi, senza rossetto non posso proprio farcela!

Insomma questi sono i prodotti che uso quando voglio sembrare umana senza sforzarmi troppo. 
Qual è la vostra top 5? Raccontatemelo!

Baci,

5 commenti

  1. Fondotinta, mascara, blush, matita sopracciglia o mascara colorato e rossetto. Questo è il minimo sindacale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha d'accordo! lo dici a una che ama i ceroni... anche il contouring entra nel mio minimo sindacale XD

      Elimina
  2. Dove hai trovato il brand Jordana? I miei prodotti sono mascara (come si fa a non inserirlo?), correttore, cipria, blush e gel per sopracciglia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mascara è indispensabile!!!

      Jordana lo trovi su Maquillalia: è un sito spagnolo, rivenditore di diversi marchi come la girl, la splash, jordana, nyx, ardell, etc. Spediscono in Italia a buon prezzo. Nel mio blog, ne parlo qui: http://cherrydiamondlips.blogspot.it/2014/05/maquillalia-shopping-e-impressioni.html?m=1
      Se vuoi qualche info in più, scrivimi! :*

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina

Ricevere commenti è sempre bello... per cui vi ringrazio!
Evitate, però, il follow4follow o di scrivere commenti o link per farvi seguire. Inoltre tutti i commenti offensivi (a me o ad altri) verranno rimossi.
Rispettate il mio spazio così come io rispetto il vostro. Grazie :)