Book Inspiration: The Shadowhunters Makeup Series - #Seelie

Seelie Shadowhunters inspired look

Voi sapete che non posso stare lontano dai miei trucchi estrosi e colorati... non riesco!
E poi, dopo l'incontro con la mia adorabile amica Clary (creatrice del blog Words of Books), tante nuove cose mi sono venute in mente e la mia voglia di sperimentare è ulteriormente cresciuta!

Grazie alla Clary, infatti, ho pensato di dar il via alla The Shadowhunters Makeup Series, cioè dei trucchi creati ispirandomi agli abitanti del mondo Shadowhunters.
Shadowhunters è una saga fantasy scritta da Cassandra Clare. I romanzi vedono come protagonista Clarissa 'Clary' Fray, una giovane ragazza mondana (umana) che vive a New York assieme a sua madre, Jocelyn. Quest'ultima viene rapita da Valentine poiché si rifiuta di consegnargli la Coppa Mortale, un calice dai grandi poteri, che il malvagio Shadowhunter vuole avere per accrescere i suoi poteri. Per salvare la madre, Clary vivrà una serie di avventure e conoscerà personaggi interessanti, mondi paralleli e scoprirà molti segreti sulle sue origini.
Se siete curiose, vi consiglio di leggere la recensione (spoiler alert!) scritta da Clary: recensione Shadowhunters

Per questa prima 'puntata' ho voluto interpretare i Seelie o Popolo fatato

Dramatag: My Top 5 Effortless Beauty Products

High Coverage Dark Warm Neve Cosmetics, Viper Makeup Revolution, Bonzer Booster, JOrdana Matte Lipstick chocolate, Brow Thickener Sephora

Una volta letto il post di Drama&Makeup, non ho potuto fare a meno di mettermi all'opera, autotaggarmi e scrivere il post!
Sembra facile scegliere 5 prodotti... e invece no! Per una che la mattina si trucca come se fosse l'ultimo giorno della sua vita, non è affatto facile. 

Diciamo che questi sono i prodotti non tanto che uso quando ho fretta (il tempo per truccarmi lo trovo sempre!) ma quelli che uso quando devo uscire e il mood è "zero sbatty".

January Favourites e Divagazioni varie sulla vecchiaia

Preferiti di Gennaio con Liquid Suede Cream Nyx Soft-Spoke, Brow Thickerner di Sephora, Ambient Lighting Blush Luminous Flush di Hourglass, Contouring palette di Deborah Milano

Finally!
Quanto sono contenta di riuscire, finalmente, a scrivere due articoli di fila! E soprattutto accompagnata da un buonissimo e farcitissimo cannolo. Invidiatemi, prego...

Sono in un periodo alquanto positivo della mia vita: ho lasciato andare un po' di cose negative, ho affrontato delle situazioni in sospeso e ho, soprattutto, l'animo più leggero.
Il 3 febbraio è stato il mio compleanno e ho compiuto 23 anni.