Novità Make-Up Primavera 2018 @Sephora


Novitaà beauty p/e 2018 Just Peachy too faced, Nars Wanted, MetaMatte Kat Von D, Chocolate Gold

Penso che ormai mi conosciate abbastanza per capire quanto io amo le palette e quanto amo i brand distribuiti da Sephora.
Recentemente ho avuto occasione di ricevere dal loro ufficio stampa i comunicati riguardanti i prodotti in lancio. Inutile dirvi che sono felice anche perché posso condividere queste novità anche con voi!
Ovviamente il materiale era tantissimo quindi mi sono concentrata su quello che più mi piace: le palette occhi. Senza ulteriore indugio, vi lascio al post dedicato alle novità make-up della primavera 2018.


In senso orario da destra trovate:

Nars - Wanted Palette
Le ultime palette di Nars mi stanno facendo perdere le testa... e la Wanted, con i suoi colori caldi, non è certo da meno. È una limited edition con 12 ombretti tra texture opache, satinate, glitterate e metallizzate... tutte da provare!

Becca - Ocean Jewels Eye Lights
Una palette di colori ispirata alla natura mutevole di luce e acqua. 7 colori tenui, tra formule duocromate e olografiche, che creano giochi di luce sugli occhi.
Inutile dirvi che sono super curiosa di pucciarci le dita... anche perché arriverà insieme ad una palette di illuminanti... Prezzo: 45 euro.

Too Faced - Chocolate Gold
Una palette lussuosa impreziosita con oro e polvere di cacao. 4 tonalità matte aprono la strada a 12 nuance scintillanti e metallizzate tutte da scoprire. Prezzo 48 euro, già disponibile in punto vendita e su sephora.it

Kat Von D - MetalMatte
Torna, in versione travel size e reinventata, la MetalMatte di Kat Von D. Oltre a 5 ombretti metallizzati, ne troverete altrettanti opachi in un mix di colorazioni calde.
Molto carino il pack sul quale, per sottolineare l'animo dualista della palette, Kat ha disegnato un ambigramma in cui si legge 'metal' che, una volta girato, si trasforma in 'matte'. Chiamate Dan Brown che arrivano gli illuminati!
Il prezzo della MetalMatte è di 38 euro e sarà disponibile solo negli store.

Too Faced - Just Peachy
Arriva in Italia, finalmente, la Just Peachy di Too Faced! So che ci stavate sbavando dietro da mesi... ma eccola qua!
12 nuance opache nei toni del crema, pesca, berry e marrone ideali per il trucco di trucco i giorni o se adorate i colori caldi. Prezzo è di 44,90 euro e la trovate da inizio febbraio sul sito e da metà febbraio negli store.

Kat Von D - Shade+Light Glimmer
Il brand lancia una nuova versione della Shade+Light (di cui mantiene le stesse nuance) declinata in quattro effetti shimmer di intensità variabile (satinati, metallizzati, glitter e top coat scintillanti). Come la sua sorellina matte, è divisa in 3 gruppi da 4 ombretti ciascuno con tonalità neutre, fredde e calde.  In punto vendita e sul sephora.it già da inizio febbraio, ha un costo di 45 euro.

Make Up For Ever - Artist Color Shadow
Rinata dalle ceneri della leggendaria linea Artist Shadow, MUFE lancia questa nuova collection di ombretti con 5 finish diversi: opaco, metal, diamantato, lucido e shimmer che grazie ad un nuovo procedimento produttivo si fondono meglio con la pelle e sono più intensi.
In punto vendita troverete anche le palette (in diversi formati) in cui custodire i vostri ombretti.
Le tonalità disponibili sono 32 e il costo di ogni ombretto è di 19,90.

Sephora - Miniature Palette
Un bel regalino per chi si sta cimentando con il make-up sono le palettine Minuature.
3 palette diverse, con tutorial dedicato, ognuna con 6 ombretti abbinati tra di loro in un mix di texture mat e shimmer.
Donut ha toni rosati, Cookie nuance caramellate e Nougat presenta tonalitù più fredde. Il prezzo di ogni palette è di 9,90.


E questo è!
Io credo che mi darò alla MetalMatte 
e alla palette di Becca, le trovo bellissime!
State mettendo qualcosa in wishlist? Non mi odiate per avervi tentate, vero? :D
Un bacione grande,
Jess

4 commenti

  1. Direi che é una gran bella notizia! Io ti amerò per tutte le anticipazioni che avrò modo di leggere. Il mio portafogli un po' meno :)
    Mi ispirano da matti la metal di kat e la nuova di Nars ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ele <3 Sono bellissime vero?! Spero di provarle anche io <3

      Elimina
  2. Io ho bisogno della Just Peachy. È diventata una necessità reale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ti capisco! Sicuramente è un palettina perfetta per tutti i giorni e da portarsi in viaggio! Sai quanti bei makeup ci crei? Un sacco!

      Elimina

Ricevere commenti è sempre bello... per cui vi ringrazio!
Evitate, però, il follow4follow o di scrivere commenti o link per farvi seguire. Inoltre tutti i commenti offensivi (a me o ad altri) verranno rimossi.
Rispettate il mio spazio così come io rispetto il vostro. Grazie :)