Rediscovering Make-Up Trends: Balmain Fall/Winter 2017/18

Rediscovering Make-Up Trends: Balmain Fall/Winter 2017/18

Oh ragazze... sono davvero in coma! Tra raffreddore, lavoro e casa devo trovare cinque minuti per coccolarmi con una maschera... :(
Ma! Ho trovato il tempo di truccarmi e fare un pochino di shopping online: ovviamente, come mezzo mondo, non ho resisto al Creamy Comfort Foundation di Neve Cosmetics. Me ne sto facendo ancora un'idea ma non mi dispiace. Ma ne parleremo più avanti...

Passando ad altro!
Guardando un po' di foto moda mi è venuta voglia di proporvi i trend beauty Fall/Winter 2017/18. In pratica ricreerò sul blog le tendenze che ci si aspettava sarebbero andate questo inverno... Io non capisco una fava di moda ma ho scelto quello che più mi piaceva e che non vedevo l'ora di rifare! Ne farò una rubrica mensile, per cui, se siete curiose... non perdetevela!
Questo mese iniziamo con Balmain, casa di moda francese che ha per Direttore Creativo il talentuoso (e super botulinato) Olivier Rousteing.

Dreamy Eyeshadow Palette by Nabla

Dreamy Eyeshadow Palette

Finalmente arriva la comunicazione dell'imminente lancio nel mercato della prima palette firmata Nabla Cosmetics: Dreamy Eyeshadow Palette.
Come per tutti gli altri lanci, l'azienda ha iniziato subito con una campagna di ingolosimento massiccio tra live e sneak peak su Instragram. In poche parole, ce l'hanno fatta talmente nasare che ormai la curiosità doveva essere soddisfatta.

Personalmente ho trovato la composizione della palette davvero armoniosa ed interessante, soprattutto perché la maggioranza delle nuance è calda. Ovvio!
Quindi sono piuttosto certa che la prenderò anche perché le nuove texture mi incuriosiscono un sacco.
Ma passiamo alla presentazione!