Beauty Alert: Blush Garden di Neve Cosmetics

Beauty News: Blush Garden di Neve Cosmetics

In un giardino primaverile ogni giorno sboccia una nuova rosa.Petali leggeri e profumati si lasciano baciare dal vento. Le gote arrossiscono di bellezza.
Blush Garden: arrivano le cheek color firmate Neve Cosmetics!


Sette blush in crema, uno per ogni giorno della settimana, studiati per accontentare e valorizzare ogni sottotono di pelle.

Dalla texture vellutata, si applicano facilmente donando al viso un aspetto fresco e naturale. 

Romantici ed eleganti, i Blush Garden sono a forma di rosa, fiore simbolo di amore e bellezza.

Credo che non mi sottrarrò a Tuesday Rose e Thursday Rose, due colorazioni dal sottotono arancio, credo io, perfette per il mio incarnato!



Beauty News: Blush Garden di Neve Cosmetics


Monday Rose: Rosa anguria vellutato
Tuesday Rose: Color corallo intenso
Wednesday Rose: Rosa nude antico
Thursday Rose: Color pesca acceso
Friday Rose: Rosa beige scuro naturale
Saturday Rose: Rosa bubblegum freddo
Sunday Rose: Fucsia amarena vivace



I Blush Garden sono vegani, privi di parabeni, petrolati e siliconi e debutteranno sul sito www.nevecosmetics.it il 4 febbraio.



2 commenti

  1. Il packaging fa venir voglia di primavera :)) ma ho visto gli swatches e sono davvero belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che mi sto trattenendo.. questo nonostante Thursday che ADORO!

      Elimina

Ricevere commenti è sempre bello... per cui vi ringrazio!
Evitate, però, il follow4follow o di scrivere commenti o link per farvi seguire. Inoltre tutti i commenti offensivi (a me o ad altri) verranno rimossi.
Rispettate il mio spazio così come io rispetto il vostro. Grazie :)