October Favourites e la "Fiera del Marrone"

October Favourites, Semi Sweet Chcolate Bar Too Faced, Liquid Ink Essence, Astra Professional Lip Liner #34, Precision Lip Pencil #705, Oud Obsession #703 Color Riche L'Oreal Paris, Soft Wild Blush Pupa

In ritardo, come sempre, oggi vi presenterò i miei preferiti del mese.
Come tutte quelle volte che vado in fissa, anche questo post sarà (quasi) monotematico e monocromatico: colori nudes e texture, per lo più, opache. Che volete farci!

Dalla mia, però, questa volta ho la scusa di un prodotto nuovo che, spero, vi faccia piacere vedere più da vicino. Si tratta della palette Semi-Sweet Chocolate di Too Faced.
Per capire quanto mi piaccia, dovete guardare Peanut Butter. Non riesco nemmeno io a capire come ho fatto.
Un successo superato, solo, dal mio amore (a prima vista) per Buck della Naked Original. 

Beauty Alert: Crème Shadow di Nabla Cosmetics

CREME SHADOW_NABLA_COSMETICS

NABLA presenta i Crème Shadow.
Ombretti in crema waterproof a lunga tenuta dal colore pieno ma modulabile. Il prodotto si sfuma facilmente in un finish puro e vibrante che non si deposita tra le pieghe durante la giornata. La formula né troppo dura né troppo morbida permette di prelevare la giusta quantità per un'applicazione facile da gestire.
La consistenza dei Crème Shadow consente di applicare il prodotto anche in modo definito e la formula fast dry li rende ideali come eyeliner.
Sono pensati per realizzare in pochi minuti un makeup professionale che dura tutta la giornata.

Paciugopedia #3: fare pace con i glitter. O quasi.

Paciugopedia #3, BeautyBats, makeupby_ev21, Cherry Diamond Lips Make Up, Semi-Sweet Chocolate Bar Too Faced, Color Puzzle #31 Film Maquillage, Drop Glitter Douglas, Dark Warm Neve Cosmetics, Smart Lip Pencil #710, Kiko Cosmetics, Matte Flat Finish Pigment Gloss #Backstage L.A. Girl

La seconda puntata della Paciugopedia (qui il regolamento) è stata parecchio soddisfacente. Finalmente, sono riuscita a ricreare il look a mio gusto e a sfumare i maledetti ombretti in modo decente. 

Certo, trovare il colore protagonista non è stato affatto facile, ma l'occasione è stata perfetta per spolverare delle cialde che avevo lasciato nel dimenticatoio.
Insomma, la Svampi (creatrice e organizzatrice: BeautyBats) ci ha sfidate tutte a usare la fantasia!
Il trucco proposto è quello che vedete nella foto ed è stato creato da @makeupby_ev21.