Pretty Zombie vs Rust: a Nightmare dressed like a Daydream

Give Them Nightmares, Makeup Revolution,Depravity, Pretty Zombie, Rust, Nabla Cosmetics, Cherry Diamond Lips, Ultra Aqua Brow Tint, Ultra Borw Arch Shape, Essence, Oh So Matt, Estee Lauder, The One Fluid Blusher, Rush Me, Bahama Mama, The Balm, Le Film Noir

Buongiorno Signore!
Come avrete notato, il blog ha cambiato casa.
Era un'idea che meditavo da qualche mese ma fino a qualche settimana fa non avevo trovato il tempo e la concentrazione necessaria per dedicarmi completamente alla 'progettazione' (caro amico html...) del nuovo blog.
Devo dire che grande parte della mia voglia di cambiare mi è stata data dal bellissimo (sia a livello di contenuti sia di estetica e grafica) blog di Elisa di Su Un Filo di Eyeliner.
Ma non solo!! I suoi 'Blogger Tips' sono stati vitali nel farmi capire come funziona questa piattaforma e sul come poter modificare il blog a mio piacimento. Grazie mille, Elisa!

I'm Feeling... like a Rio Carnival Girl

I'm Feeling, Rio de Janeiro Carnival Girl, Cherry Diamond Lips Makeup, Fraulein 38, Shameful, Makeup Revolution, Sang Bleu, Neve Cosmetics, Salvation Lip Lacquer, Keep Trying For You, Magma, Golden Rose, Ultra Brow Aqua Tint, Mermaids vs Unicorns

No, non sono ancora morta. Almeno non per ora!
Come state?! Spero bene!! Mi siete mancate un sacchissimo!
Purtroppo ultimamente mi sono un po' persa, ho sbagliato strada... è stato un periodo un po' strano.
Ogni tot ho delle 'crisi esistenziali' in cui incomincio a mettermi in discussione e anche quest'anno il 'momento' è arrivato nei giorni del mio compleanno (che culo!).
Oramai ho denominato questo periodo 'la scala'. Perché l'impressione è quella di salire con fatica verso qualcosa che in un primo momento non vedo... la cosa buona è che una volta arrivata in alto, la situazione diventa chiara.
Diciamo che ora sono a 3/4 della scala. Non mi sento al 100% ma a breve andrà meglio!

Non volevo farvi una spataffiata sulle mie condizioni mentali... ma volevo spiegarvi il perché non sono stata presente sul blog. Credo sia doveroso quando ci sono delle persone (super carinissime!) che ti seguono con così tanto affetto.
Caliamo la tenda sul 'momento deprescion' e passiamo alle cose serie. Yo bitchies!

Fonte:http://gph.is/GNo2ZR
Per iniziare al meglio, non poteva esserci post migliore della collaborazione con le mie carissime Selli, Miki e Patti.
I’m feeling… è il nome che abbiamo dato alla nostra collaborazione che nasce dalla voglia di confrontarci ed esprimerci ognuna nella sua diversità.Questo gioco nasce dall’unione di quattro diverse personalità: Michela di Miki In The PinkLand, Selene di A Cosmetic Pie e di Patrizia di LA Is My Dream ed io. I’m Feeling vedrà l’alternarsi di ispirazioni, interpretazioni e stati d’animo, che vedranno protagonisti epoche, personaggi, moda, festività e qualsiasi cosa faccia nascere in noi la voglia di sperimentare e divertirci. Speriamo che il nostro progetto vi piaccia, che ci farete compagnia in questo percorso e che possa essere per noi un modo di imparare l’una dall’altra!