Pixie Tears, Sang Bleu & Versailles: makeup of the day e swatches

Ciao a tutte!

Eccomi qui di nuovo, stavolta con un trucco fatto usando gli ombretti di Neve Cosmetics.

Come avrete intuito, ultimamente sono andata fuori di testa per questi prodotti. Infatti ho acquistato diversi prodotti Neve e nonostante la mia perplessità sui pigmenti/ombretti in polvere libera (ho gli occhi sensibili), finora mi sono trovata benissimo.
Vi confesso che gli ombretti/fondi e blush minerali sono una mia recente scoperta (scoperto l'acqua calda...), per cui non vogliatemi male se ne parlerò fino alla nausea!

Per questo trucco ho usato due ombretti che mi stanno facendo letteralmente impazzire: Pixie tears e Sang Bleu.

Pixie Tears è un ombretto duochrome blu petrolio intenso con riflessi verde chiaro (come descritto dal sito). Anche se più che riflessi verde chiaro direi verde + mini glitterini.
Ne ho sentito parlare da Fede (La Favola Russa), in un post da qualche parte su facebook (?), siccome mi piace fagocitare informazioni (e come al solito la descrizione era allettante), appena c'è stata l'occasione l'ho preso.

Qui trovate lo swatch di Pixie Tears asciutto, bagnato (Mixing Solution di Kiko) e usato con Soft Ochre di Mac.

Pixie Tears, Neve Cosmetics, Cherry Diamond Lips, Swatch


L'altro hermozo (che in spagnolo significa 'meraviglioso') ombretto è Sang Bleu.
Per me è il blu/viola perfetto anche qui parliamo di un duochrome a base viola con riflessi blu. E' stupendo ed è così barocco che in effetti fa parte della collezione French Royalty.

Sang Bleu, Neve Cosmetics, Cherry Diamond Lips, Swatch

Sempre di questa collezione, come vedrete anche dal trucco, ho preso Versailles: un color oro caldo con un sottotono ambrato/aranciato. Stupendo, peccato solo che rispetto agli altri due ombretti da asciutto renda di meno.

Versailles, Neve Cosmetics, Cherry Diamond Lips, Swatch

I prodotti usati per questo trucco non sono molti. Dopo le foto, trovate l'elenco dei prodotti che ho usato per creare questo look.

Vi lascio qui di seguito le foto del make up:

Versailles, Sang Bleu, Pixie Tears,Neve Cosmetics, Cherry Diamond Lips, Makeup, #MadewithNeve

Versailles, Sang Bleu, Pixie Tears,Neve Cosmetics, Cherry Diamond Lips, Makeup, #MadewithNeve

Versailles, Sang Bleu, Pixie Tears,Neve Cosmetics, Cherry Diamond Lips, Makeup, #MadewithNeve

I prodotti che ho usato sono i seguenti:

OCCHI
- Primer Pro Longwear Paint Pot – Soft Ochre – Mac Cosmetics
- Pixie Tears - Neve Cosmetics (palpebra mobile)
- Sang Bleu - Neve Cosmetics
- Versailess - Neve Cosmetics
- Matita nera – I Love Smokey Jumbo Eye Pencil – Essence
- Mascara nero - I Love Extreme - Essence
- Eyeliner nero – Stylo Liner Vamp! – Pupa
- Sopracciglia: Eye Brow Stylist – #030 Brow-n-eyed Peas + Ombretto marrone freddo – 02 My piece of land – Guerrilla Gardening – Essence

VISO
-High Coverage Mineral Foundation – Tan Warm – Neve Cosmetics
- Blush minerale corallo – Bombay - Neve Cosmetics
- Bronzer – Bahama Mama – The Balm
- Illuminante/Bronzer - Bahamas - Neve Cosmetics

LABBRA
- Matita corallo – 51 corallo chiaro – Diego Dalla Palma

Spero che il trucco vi piaccia e... alla prossima!

Jess

Nessun commento

Ricevere commenti è sempre bello... per cui vi ringrazio!
Evitate, però, il follow4follow o di scrivere commenti o link per farvi seguire. Inoltre tutti i commenti offensivi (a me o ad altri) verranno rimossi.
Rispettate il mio spazio così come io rispetto il vostro. Grazie :)