Paciugopedia... e la lenta digestione pasquale

Aurora, Amor por El maquillaje, Paciugopedia, Camelot, Nabla Cosmetics, 2in1 Long Lasting Eyeshadow with primer, Deborah, Moulin ROuge, Debby

Oramai sto diventando una paciugatrice a singhiozzo... sarà perché dovevo smaltire il cibo... oppure semplice pigrizia... le vacanze mi fanno l'effetto divano.
Spero di non essere l'ultima rimasta!
Come sempre, ringrazio Svampy per lo sbatti che si è fatta sia nel creare questo 'play time' sia nel cercare tanti make up così belli ma anche challeging che mi hanno consentito sia di migliorare alcune tecniche che di 'riscoprire' alcuni prodotti che erano finiti nel dimenticatoio!

Il paciugo di questa settimana è ispirato a una delle youtuber che amo di più in assoluto: Aurora Amor por el Maquillaje.

Aurora è una ragazza messicana carinissima! Amo come parla... mi fa ricordare la mia infanzia, anche perché parlando lo spagnolo solo a casa di mia madre (e quelle volte che o sono troppo stanca e ho dei 'cali di italiano' o sono incazzata) sento la mancanza di tutti quei diminutivi che in spagnolo si usano tanto: poquito, chiquito... etc.
Dopo questo 'excursus' sulla mia lingua madre, passiamo a qualcosa di più interessante, il look di Aurora:

Aurora Amor Por el maquillaje, Paciugopedia, Beauty Bays

Dire che è brava è poco. Con lei ho imparato meglio la storia delle transizioni e delle sfumature.
Adesso vi posto la mia versione, che mi ha fatto parecchio perdere la pazienza. Ma il risultato mi soddisfa nonostante la lotta con le mie mini palpebre che, fra l'altro, sono cadenti. Una gioia.
Ho usato la 'Pencil tecnique' (in modo molto basic e per lo più ispirata da Regina In Neverland, bravissima mua specializzata in questo tipo di tecnica) anche se il mio temperino a scelto proprio quel momento per smettere di temperare.
Invece del rossetto nude ho preferito usare il mio rossetto rosso preferito: n.69 Moulin Rouge di Debby.
Basta chiacchiere, ecco i fatti:


Aurora, Amor por El maquillaje, Paciugopedia, Camelot, Nabla Cosmetics, 2in1 Long Lasting Eyeshadow with primer, Deborah, Moulin ROuge, Debby

Aurora, Amor por El maquillaje, Paciugopedia, Camelot, Nabla Cosmetics, 2in1 Long Lasting Eyeshadow with primer, Deborah, Moulin ROuge, Debby

Per i prodotti usati, questa è la lista:
  • Eye Base Primer - Kiko
  • 2in1 Long Lasting Eyeshadow with primer - n.1 - Deborah
  • Matita sopracciglia - Eye Brow Stylist in 030 Brown’ eyed – Catrice (per il contorno marrone)
  • Ombretto marrone - Camelot - Nabla Cosmetics
  • Mascara Infinito Waterproof - Collistar
  • Ciglia finte
  • Rossetto rosso mat - n.68 Moulin Rouge  - Debby

Bacio,
Jess

9 commenti

  1. Come sempre ben fatto, adoro la combo con il rosso sulle labbra, è bello e sofisticato *__*

    RispondiElimina
  2. Cavolo sei stata bravissima! Un makeup stupendo, molto elegante e femminile. Ti sta davvero bene e il rossetto è bellissimo! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Grazie mille, mi fa molto piacere che ti piaccia :) In vero il rossetto è proprio bello, lo amo! E poi costa niente... 3,50!

    RispondiElimina
  4. Molto bello, mi piace anche in rosso. Complimenti! P.S: ti ho taggata nel post Nail Polish Obsession Tag! http://ideamatta.wordpress.com/2014/04/27/nail-polish-obsession-tag/ bacioni!

    RispondiElimina
  5. ti ringrazio! risponderò senz'altro, un bacione! jess

    RispondiElimina
  6. ti sta bene questo trucco =) complimenti

    RispondiElimina
  7. […] #9 Paciugo #8 Paciugo #7 Paciugo #6 Paciugo #5 Paciugo #4 Paciugo #3 Paciugo #2 Paciugo […]

    RispondiElimina

Ricevere commenti è sempre bello... per cui vi ringrazio!
Evitate, però, il follow4follow o di scrivere commenti o link per farvi seguire. Inoltre tutti i commenti offensivi (a me o ad altri) verranno rimossi.
Rispettate il mio spazio così come io rispetto il vostro. Grazie :)