Colourful Eyes Look Tutorial

Ciao a tutte,
sono qui con un altro trucco, questa volta un po' più colorato!
Per questo trucco mi sono ispirata ad un mio vecchio look che avevo realizzato uno o due anni fa. Personalmente, mi piaceva moltissimo... ma avendo tanti colori risultava un po' troppo pesante e non proprio portabile.

Ho deciso di rielaborarlo, creando un look, sempre colorato, ma più soft. E invece di concentrarmi sull'uso di colori rossi/arancio ho deciso di aggiungere del violetto per renderlo più morbido.



Ecco il video-tutorial:






Per i prodotti usati nel tutorial, guardate l'elenco qui sotto:

OCCHI:
- Primer occhi - Shadow Insurance - Too Faced
- Matita occhi giallo chiara - Eyeshadow Pen - Six
- Ombretto giallo - 1 Sunny - B*Pretty (Marchio trovato in Austria - simil Essence - qui il link Bipa)
- Ombretto arancio - Papaya - Good Girl Palette Sleek
- Ombretto rosa + fucsia - Pink Punch & Cupcake - Good Girl Palette - Sleek
- Ombretto rosso scuro - Moretto - Good Girl Palette - Sleek
- Ombretto lilla - Palette Tropicalia Luminizing Satin Eye Colors Trio - Shiseido
- Ombretto viola scuro - Rockstar - The Dangerous Palette - Urban Decay
- Matita nera - I Love Smokey - Essence
- Ombretto nude/carne - 88 Palette - Fraulein 38
- Ombretto giallo chiaro - 88 Palette - Fraulein 38
- Sopracciglia - Catrice

VISO:
- Fondotinta - 03 Matt Honey - Soft touch Mousse - Essence
- Cipria - 250 sun beige - Fit me! - Maybelline
- Terra abbronzante - Deborah
- Blush rosato - Bella Bamba - Benefit

LABBRA:
- Rossetto nude lucido - 105 Miss Pupa - Pupa

Nessun commento

Ricevere commenti è sempre bello... per cui vi ringrazio!
Evitate, però, il follow4follow o di scrivere commenti o link per farvi seguire. Inoltre tutti i commenti offensivi (a me o ad altri) verranno rimossi.
Rispettate il mio spazio così come io rispetto il vostro. Grazie :)