I'm Feeling...like an Underground Creature

Trucco anni 20's con Underground di Nabla e smokey eyes con Dragon di Neve e Techno di Dior
I’m feeling… è il nome che abbiamo dato alla nostra collaborazione che nasce dalla voglia di confrontarci ed esprimerci ognuna nella sua diversità.Questo gioco nasce dall’unione di quattro diverse personalità: Michela di Miki In The PinkLand, Selene di A Cosmetic Pie e di Patrizia di LA Is My Dream ed io. I’m Feeling vedrà l’alternarsi di ispirazioni, interpretazioni e stati d’animo, che vedranno protagonisti epoche, personaggi, moda, festività e qualsiasi cosa faccia nascere in noi la voglia di sperimentare e divertirci. Speriamo che il nostro progetto vi piaccia, che ci farete compagnia in questo percorso e che possa essere per noi un modo di imparare l’una dall’altra!
Si lo so... sono sparita! Ehh non sapete quanto mi dispiace lasciare in stand-by il blog e voi! Sono indietrissimo con le letture dei miei blog preferiti e purtroppo non riesco a recuperare.
Sto lavorando tantissimo nell'ultimo periodo e tra corsi di cinese e di danza del ventre sto facendo un pelo fatica a gestirmi... In più sono in attesa di rinnovo di contratto (😱) per cui il mio range di emozioni è vario e repentino.
Spero di mettermi in sesto a breve anche perché mi manca scrivere e leggervi <3

Beauty Alert: Potion Paradise di Nabla Cosmetics

Potion Paradise Morning Glory, Rea, Utopia, Hyperspace, Petite Melodie, Creme Shadow by Nabla Cosmetics

Novità in casa Nabla con la nuova collezione Potion Paradise
Un mix tra toni pastello ed nuance vibranti che racchiudono luminosità ed intensità.

La Potion Paradise è composta da 6 nuovi Crème Shadow, ombretti a waterproof a lunga tenuta dal colore pieno ma modulabile. 
Facilmente sfumabili, hanno una formula né troppo dura né troppo morbida permette di prelevare la giusta quantità per un'applicazione facile da gestire. 
Possono essere usate anche come eyeliner. 
La Potion Paradise sarà disponibile da martedì 15 novembre sul sito di Nabla Cosmetics.
Ecco le colorazioni: